multa contestabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Avete una mentalita' totalmente sballata. . non esiste che uno possa dettarsi le leggi da solo. . se un tutore dell'ordine applica la legge . . non si contesta e basta. .e comunque anche se uno vuole contestare ci sono i mezzi previsti dalla legge. . .inutile fare casini o polemiche in strada.. o peggio minacciare. .o alzare le mani. . l'ho detto si finisce in cella.. con guai grossi come una casa e la multa da poco che era diventa stratosferica con le spese legali. .
    Se uno sta tranquillo. . non accade nulla di che. .. poi fate un po' come volete. . ma di fondo si denota un profondo odio per le forze dell'ordine.. cosa davvero strana da capire.. mah. .!
    alzare le mani?
    ci mancherebbe, non far passare liscie certe questioni ed essere cosi stupidi da mettersi nei casini sono cose ben diverse.



    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    e che avresti fatto in un secondo tempo.. ? Questi sono discorsi non condivisibili.. per nulla. ..
    io..... niente, io.


    non sono particolarmente interessato al fatto che qualcuno condivida i miei discorsi,daltronde se uno fa' qualcosa ed è in malafede deve essere anche pronto a pagare le conseguenze delle sue azioni.
    Last edited by BESTIOLINA; 03-08-2008, 18:22:08.

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      master dici bene,la legge va rispettata.anche le norme che sembrano stupide.
      poi però esiste il buon senso che distingue gli esseri umani dai computer.
      a te che piacciono le citazioni ricorda che ''summum ius summa inuria''.

      nel caso in questione il verbale può anche starci.io nn mi sarei arrabbiato x questo, anche perchè lo so che anche il contratto va tenuto in macchina.Però l'atteggiamento del cc di cui parla wolw fa incacchiare nn poco.
      il top lo raggiunse quando in modo più che convinto disse.. " cè modo e modo di dire le cose,proprio antipatico.. " zio bono,l'avrei menato,roba dell'altro mondo.. il toro che dice cornuto all'asino

      PS. master,qui nn si discute del verbale ma più che altro dell'atteggiamento,ok.. sei un carabiniere,rispetto la divisa che porti addosso.. ma questo nn ti permette di essere migliore di me,cm persona.. anzi,il punto è questo.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Spetta a qualsiasi essere umano Master. Come se un bambino sporca il tuo tappeto non lo "punirai" come se lo facesse un adulto.
        elasticità mentale? master è la reincarnazione d terminator


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          #64
          ora, da un punto di vista del principio esiste l'obbligo di portare con sé il certificato dell'assicurazione oltre che esporre il tagliandino.
          Per cui non si può eccepire nulla in ordine alla richiesta della pattuglia.

          poi esistono le ragioni di opportunità e il buon senso, considerato che, a differenza dell'azione penale, quella amministrativa non è obbligatoria.
          Personalmente se i tipi fermati non mi dannno particolare sospetto e tutto il resto risultava in ordine non mi sarei incaponito.

          come volevasi dimostrare nel nostro Paese bisogna delinquere alla grande. Solo allora ti è garantita l'impunità. (anche se con questo non voglio assolutamente giustificare le violazioni minori, che pur sempre sono violazioni)
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • mastro gariboldi
            Banned
            • Jul 2008
            • 777
            • 40
            • 54
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            elasticità mentale? master è la reincarnazione d terminator
            non volermene, ma anche tu in questo caso non dimostri grande elasticità mentale
            le forze dell'ordine spesso e volentieri agiscono come automi mettendo da parte il buon senso
            non credo sia una novità nè per te nè nessun altro
            quindi perchè fare l'incredulo quando a priori sai già benissimo che vogliono la "rissa verbale"?

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #66
              non sono particolarmente interessato al fatto che qualcuno condivida i miei discorsi,daltronde se uno vuol fare è in malafede deve essere anche pronto a pagare le conseguenza delle sue azioni.[/quote]


              Questo e' vero..
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                non volermene, ma anche tu in questo caso non dimostri grande elasticità mentale
                le forze dell'ordine spesso e volentieri agiscono come automi mettendo da parte il buon senso
                non credo sia una novità nè per te nè nessun altro
                quindi perchè fare l'incredulo quando a priori sai già benissimo che vogliono la "rissa verbale"?
                Dubito che lo scopo sia la rissa verbale. ..di solito e' il cittadino che inizia a fare polemiche.. specie quando deve mettere mano al portafogli. ..

                Guarda.. io stesso quando vengo fermato per qualche infrazione..(capita. .) sono il primo a dire che ho torto e la multa e giusta..poi basta.. non dico altro. ..che devo dire..? Sono capitati anche carabinieri o vigili che facevano gli spacconi. .ok.. ma io non ho battuto ciglio. .e finiva li'. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • mastro gariboldi
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 777
                  • 40
                  • 54
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Dubito che lo scopo sia la rissa verbale. ..di solito e' il cittadino che inizia a fare polemiche.. specie quando deve mettere mano al portafogli. ..

                  Guarda.. io stesso quando vengo fermato per qualche infrazione..(capita. .) sono il primo a dire che ho torto e la multa e giusta..poi basta.. non dico altro. ..che devo dire..? Sono capitati anche carabinieri o vigili che facevano gli spacconi. .ok.. ma io non ho battuto ciglio. .e finiva li'. . .
                  parafrasando Spiderman "un maggior potere implica una maggior responsabilità" quindi a differenza dei normali cittadini sono i tutori dell'ordine che dovrebbero dimostrare maggior imparzialità e correttezza altrimenti potremmo fare tutti i poliziotti.
                  Dire a un cittadino "se lei si fosse comportato diversamente non gliel'avrei fatta la multa" la vedo più come una ripicca personale che come un'azione oggettiva e imparziale.

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    parafrasando Spiderman "un maggior potere implica una maggior responsabilità" quindi a differenza dei normali cittadini sono i tutori dell'ordine che dovrebbero dimostrare maggior imparzialità e correttezza altrimenti potremmo fare tutti i poliziotti.
                    Dire a un cittadino "se lei si fosse comportato diversamente non gliel'avrei fatta la multa" la vedo più come una ripicca personale che come un'azione oggettiva e imparziale.

                    Concordo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                      parafrasando Spiderman "un maggior potere implica una maggior responsabilità" quindi a differenza dei normali cittadini sono i tutori dell'ordine che dovrebbero dimostrare maggior imparzialità e correttezza altrimenti potremmo fare tutti i poliziotti.
                      Dire a un cittadino "se lei si fosse comportato diversamente non gliel'avrei fatta la multa" la vedo più come una ripicca personale che come un'azione oggettiva e imparziale.

                      Commenta

                      • Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        "se lei si fosse comportato diversamente..
                        m'avesse dato almeno del "LEI".. anzi,in un certo senso m'ha pure offeso.

                        della serie,cornuto e mazziato.. cmq sono d'accordo.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        Working...
                        X