multa contestabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ma infatti. .se uno e' in torto perche' deve alterarsi. .? Si paga e basta. .
    poi tutte queste storie che le forze dell'ordine sono cattivissimi. .provocatori. .mah. . non dico che non ci sono. . ma cristo. . .! o gli utenti di BW sono proprio sfigatissimi. .oppure molti si cercano i guai da soli. .
    il fatto che wolv si sia alterato credo sia dovuto più che altro all'aria di sufficienza e superiorità che ha avuto il poliziotto.

a me è successo di aver pagato da poco una multa, il poliziotto con tutta tranquillità mi ha spiegato in cosa ho sbagliato, ho accettato la sanzione serenamente, e altrettanto seneramente lui ha messo la multa. finisce li, ho sbagliato, pago la multa. tu sei un poliziotto, è il tuo lavoro, quindi hai fatto bene a multarmi.

ma se ci si comporta come se si ha davanti un delinquente o facendo il figo solo perchè si ha la divisa la cosa farebbe incacchiare chiunque.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      master,nn ho detto che l'ho picchiato ma che l'avrei fatto volentieri,è ben diverso

io cm lui che porta la divisa,merito rispetto.. è la prima cosa,è fondamentale.. se nn lui nn fa nn lo faccio nemmeno io,nulla è dovuto

anche xchè,qui nella mia zona ci sarebbe altro da fare al posto d controllare i contratti delle assicurazion,tra criminali veri e propri,cocaina e fumo.. lasciamo xdere

del resto,mi conoscevano e potevo passare anche in mattinata in caserma,anzi.. figurati che ieri sera volevo salire a casa a prenderglielo,mi chiesero anche dove abitassi,almeno evitavo di pagare il verbale
      e chi ***** l'ha prescritto ? un operaio che lavora in fonderia per le stesse ore lavorative non merita rispetto ?

tutti sullo stesso piano, ognuno i propri compiti, controlla ma non spaccare le palle, la gente può già esser nera per altri motivi ben più importanti di un uomo in divisa che non sa come passar il tempo.

ciò non toglie la multa a va da se che sia così

controllare altro ? la coca ? e chissenefotte !!!! qui al lavoro ne hanno stirato uno poi son scappati, l'auto non aveva l'assicurazione.

il problema è ben più grave di 4 cocainomani che tra qualche anno saranno in paranoia piena (utrili a nulla)

e si che il fumo è un problema incredibile, anche la viron senza ruota di scorta è altrettanto importante .....

priorità a ciò che realmente necessita !
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

già,o chiudi un occhio e mi viene incontro,oppure scrivi e nn rompere le palle
        In effetti le vecchie volpi della stradale. . .(e anche io. .) si limitano a contestare l'infrazione . . .scrivere. . .e basta. .nessuna moralina. ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

ma infatti. .se uno e' in torto perche' deve alterarsi. .? Si paga e basta. .
          poi tutte queste storie che le forze dell'ordine sono cattivissimi. .provocatori. .mah. . non dico che non ci sono. . ma cristo. . .! o gli utenti di BW sono proprio sfigatissimi. .oppure molti si cercano i guai da soli. .
          si,vabbè

buonanotte

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Pensa ke io ho dovuto pagare una multa fatta da un ausiliare del traffico xkè nn avevo fatto il tagliandino del parkeggio,peccato ke quel giorno e in quell'orario in cui la mia makkina era parkeggiata nel parkeggio il parkeggio era gratuito.Potevo contestarla ma ci avrei perso più soldi ke a pagarla.
            Ovviamente ausiliari del traffico e poliziotti nn sono nemmeno da paragonare beninteso
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

Non centra nulla se nel tuo quartiere ci sono i criminali. .o la coca gira a fiumi. . questa e' la classica scusa di chi e' colto in fallo. ..

Tu dici chiudere un occhio.. ma per la legge si chiama omissione. .il carabiniere poteva farlo certo. .ma a suo rischio. .non puoi pretenderlo. .capisci. .?.

Master gli utenti di BW hanno il testo alto

cmq in tutta la mia valle, c' è la stradale di xxxxx che son degli infami, non sto nemmeno a racccontarti come hanno trattato la mia donna quando ha avuto un incidente con un tir ..... lascia stare ....

e cmq non si chiude un occhio per nessuno altrimenti finiamola di spaccare le palle ai politici; un pò di coerenza

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

si,vabbè

buonanotte

buonanotte. . che devo dirti. .io piu' che consigliarti di stare COMUNQUE calmo non posso dirti . .poi ognuno si assumera le proprie responsabilita'. .
                spero pero' non dopo una notte in cella e la mattina dopo di fronte ad un giudice. . ne vale la pena. .? mah. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                  e chi ***** l'ha prescritto ? un operaio che lavora in fonderia per le stesse ore lavorative non merita rispetto ?

tutti sullo stesso piano, ognuno i propri compiti, controlla ma non spaccare le palle, la gente può già esser nera per altri motivi ben più importanti di un uomo in divisa che non sa come passar il tempo.

ciò non toglie la multa a va da se che sia così

controllare altro ? la coca ? e chissenefotte !!!! qui al lavoro ne hanno stirato uno poi son scappati, l'auto non aveva l'assicurazione.

il problema è ben più grave di 4 cocainomani che tra qualche anno saranno in paranoia piena (utrili a nulla)

e si che il fumo è un problema incredibile, anche la viron senza ruota di scorta è altrettanto importante .....

priorità a ciò che realmente necessita !
                  io parlo a parità d'infrazioni,fondamentalmente ero in regola,ci sarebbero cose più importanti da fare al posto d accanirsi su una determinata persona

ovvio,dicevo proprio questo,qualsiasi persona merita rispetto.. ed è quello che è mancato ieri sera,che sia giusta o meno la multa

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Pensa ke io ho dovuto pagare una multa fatta da un ausiliare del traffico xkè nn avevo fatto il tagliandino del parkeggio,peccato ke quel giorno e in quell'orario in cui la mia makkina era parkeggiata nel parkeggio il parkeggio era gratuito.Potevo contestarla ma ci avrei perso più soldi ke a pagarla.
                    Ovviamente ausiliari del traffico e poliziotti nn sono nemmeno da paragonare beninteso
                    qua potevi rivolgerti al gdp, non avresti speso nulla e al massimo non pagavi la multa most
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      qua potevi rivolgerti al gdp, non avresti speso nulla e al massimo non pagavi la multa most
                      Io sono andato alla caserma di polizia del mio paese e mi hanno detto ke a contestarla ci avrei perso più soldi ke a pagarla
                      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

buonanotte. . che devo dirti. .io piu' che consigliarti di stare COMUNQUE calmo non posso dirti . .poi ognuno si assumera le proprie responsabilita'. .
                        spero pero' non dopo una notte in cella e la mattina dopo di fronte ad un giudice. . ne vale la pena. .? mah. .
                        guarda che t sto dando ragione,sicuramente io i guai nn me li cerco,ne tantomeno mi considero sfigato,sn una persona calma e tranquilla.. a me ha semplicemente dato fastidio il comportamento di merda adottato

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Se lo picchiavi finivi in galera.. condannato e con soldi da risarcire. .lascia stare. .
                          comunque la multa e' regolare..devi avere anche il contratto insieme agli altri documenti. .c'e' poco da discutere o alterarsi. .
                          ho capito ma ha beccato proprio il testa di *****...

mi spiace amico

Commenta

• trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175
                            • 87
                            • 1
                            • Torino
                            • Send PM

la multa era giusta, punto !

non avevi ciò che era necessario ? multa e finisce li .... come per le frecce al motard, mi hanno beccato senza e mi hanno fatto il verbale; son stati molto gentili ed hanno scherzato sul fatto di non averle montate, mi consegnano il verbale e mi mandano a casa, contenti loro contento io (rispetto tra le parti)

poi il rodimento per la multa, è solo stupidità perchè penso non mi togliessero percorrenza in curva

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                              Master gli utenti di BW hanno il testo alto
                              no,semplicemente altri cazzi per la testa,basta?

ovvio che se mi rompi i coglioni gratuitamente ad un certo punto sbrocco.
                              Last edited by Wolver|ne; 01-08-2008, 15:27:29.

Commenta

• trattoclip
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 2175
                                • 87
                                • 1
                                • Torino
                                • Send PM

mai sbroccare, calma e tranquillità, sbroccano loro.

è un atteggiamento che manda in bestia anche la più calma delle persone

Commenta

Working...
                                X