è la decima volta che lo rivedo da quando l'ho visto al cinema anni fa è spettacolare, il regista poi è zack snyder quello di 300. Anche se non è un filmone come 28 giorni dopo, credo sia uno dei migliori film di zombie mai fatti insieme a zombi di romero di cui è il remake.
dawn of the dead
Collapse
X
-
Dawn of the dead
credo sia uno dei migliori zombie-movie mai fatti, insieme a 28 giorni dopo e zombi di romero di cui è il remake. Per quanto non sia un filmone è pieno di azione e le orde di zombie son belle da vedere. Poi il regista è zack snyder, quello di 300.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocaz ho sbagliato account e sezioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
è di qualche anno fa, comunque un bel filmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè di qualche anno fa, comunque un bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi è piaciuto. Gli zombie-remake hanno centrato il tasto giuro puntando su esseri più veloci e aggressivi.
Commenta
-
-
l'originale com'è?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'originale com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomolto bello nonostante l'età. L'ambientazione è la stessa ed un poliziotto nero è protagonista.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioimmagino comunque che la storia sia uguale, però ci darò un'occhiata
Commenta
-
Commenta