Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezza discussione con preparatore atletico: secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mezza discussione con preparatore atletico: secondo voi chi ha ragione?

    Rieccomi...wow la prima volta che apro due discussioni in un giorno

    Ieri sera all'ultimo allenamento mi sono messo a parlare col preparatore atletico della squadra riguardo al fatto che (come avrò detto cento volte ormai) al rientro da settembre a gennaio mi dedicherò solamente alla massa.

    Al chè lui mi disse "se segui l'alimentazione corretta, l'integrazione adeguata e ti spacchi il culo coi pesi anche 10 kg di sola massa magra ce la fai a metterli su"

    io naturalmente rimasi un pò basito da tale affermazione. Secondo voi sono io che sono pessimista nel credere che se metto su 5/6 kg di massa magra è già un ottimo risultato oppure posso anche sperare di raggiungere le aspirazioni del preparatore?
    30
    Il preparatore atletico (+ 10kg di massa magra)
    0%
    3
    Tu, o sommo Drakul (+5/6kg di massa magra)
    0%
    3
    Non ti fare seghe mentali (magna e spigni)
    0%
    24

    #2
    Originariamente Scritto da Drakul
    Rieccomi...wow la prima volta che apro due discussioni in un giorno
    ...e speriamo sia l'ultima...











    Magna e spigni
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      Da settembre a gennaio,cioè in 5 mesi la vedo impossibile mettere 10 kili di massa magra.Se tu fossi hp-20 si potrebbe anke provare ma nn essendo tu in enorme sottopeso (se nn ricordo male) già 5/6 kili in 5 mesi sarebbero un enorme risultato IMHO
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Da settembre a gennaio,cioè in 5 mesi la vedo impossibile mettere 10 kili di massa magra.Se tu fossi hp-20 si potrebbe anke provare ma nn essendo tu in enorme sottopeso (se nn ricordo male) già 5/6 kili in 5 mesi sarebbero un enorme risultato IMHO



        mi hai fatto venire in mente che in pochi conoscono la mia condizione fisica

        Altezza: 1,74
        Peso: 71 Kg
        Bf: +o- 12%
        Circonferenza polso: 15 cm (miii com'è piccolo)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          ...e speriamo sia l'ultima...











          Magna e spigni



          magna e spigni forever!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio

            Circonferenza polso: 15 cm (miii com'è piccolo)

            ma tu non giochi a baseball????
            Caxxo, com'è che non ti si spezza il polso quando infili il guantone???
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              ha ragione lui
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio


                mi hai fatto venire in mente che in pochi conoscono la mia condizione fisica

                Altezza: 1,74
                Peso: 71 Kg
                Bf: +o- 12%
                Circonferenza polso: 15 cm (miii com'è piccolo)
                E io ke pensavo di avere un'ossatura medio-piccola,siamo alti uguali ma ho quasi 2 cm in più di polso
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio

                  ma tu non giochi a baseball????
                  Caxxo, com'è che non ti si spezza il polso quando infili il guantone???
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  E io ke pensavo di avere un'ossatura medio-piccola,siamo alti uguali ma ho quasi 2 cm in più di polso

                  EHEHEH ho un ossatura parecchio piccola...dita lunghe, polso piccolo, caviglie piccole.. è veramente strano che non mi sia mai rotto nulla!

                  C'è però da dire che metto facilmente su massa magra, però vabbè...inizialmente è sempre facile metterla su anche se ora mi sono un attimo stabilizzato (ODDIO LO STALLOOOOOOO ) per il semplice motivo che ho lasciato un pò andare gli allenamenti coi pesi per rendere un pò di più sul campo e che son dimagrito parecchio dando un attimo di priorità alla definizione per l'estate (vanity inside) per poi ributtarmi per bene nella massa nei mesi successivi

                  Commenta


                    #10
                    da settembre a gennaio non lo credo possibile...ma tu allenati lo stesso come se lo fosse
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta


                      #11
                      E' una domanda senza risposta
                      Avete torto tutti e due
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        da settembre a gennaio non lo credo possibile...ma tu allenati lo stesso come se lo fosse
                        ah, quello poco ma sicuro!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          E' una domanda senza risposta
                          Avete torto tutti e due
                          anche io credo che infondo una risposta non ci sia...onestamente il vero senso di questa discussione non è chi ha ragione o meno ma mi interessava di più per un discorso "come posso capire se ho fatto della buona massa o meno?"
                          Non solo per me ovviamente, ma anche per chiunque altro si ponga tale problema...

                          Commenta


                            #14
                            se 10 kili di magra li metti in 10 anni...magra bella pulita pulita peròò vengo li e ti stringo la manocmq dai sempre il meglio
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              se 10 kili di magra li metti in 10 anni...magra bella pulita pulita peròò vengo li e ti stringo la manocmq dai sempre il meglio
                              infatti! cioè, passare da 71 kg a 81 ce ne vuole!

                              Sempre la massimo amico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎