If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da quando vivo in moto and the road becomes my bride, e quindi sono diventato un vero centauro, sono diventato molto più pericoloso in macchina....mi sento troppo sicuro e "protetto"...
furthermore, ho scoperto che il 90 % degli automobilisti "normali" sono delle vere cacche alla guida.
tra baldracche che spompiano, si rifanno il trucco telefonano, bisogna fare molta attenzione.
io faccio 600 km a settimana per il lavoro, e vedo le peggio cose .... il motociclista non viene mai preso in considerazione.
e poi tra sorpassi in curva di furgonati, il vecchio che deve obbligatoriamente rispondere al cell fermandosi in piena curva
non ci sono parole, ed infatti io ho smesso di stare in strada, solo pista così almeno se qualcuno ti butta giù, hai ancora il tempo e forse le gambe per prenderlo a calci.
cmq nel caso di "donna stronza al volante" regalargli un bel gesto alla, "spompinani" fatto con mano e lingua sottoguancia, ha un non so che di esoterico ....
gli si arricciano le orecchie, iniziano a strillare che le senti anche con l'interfono, agitano in modo completamente scoordinato le braccia e battono i piedi, gesticolano in modo alieno e sputano acido dal lunotto direttamente dal culo
cmq come dice adam faremo di tutto per la loro felicità
cmq nel caso di "donna stronza al volante" regalargli un bel gesto alla, "spompinani" fatto con mano e lingua sottoguancia, ha un non so che di esoterico ....
gli si arricciano le orecchie, iniziano a strillare che le senti anche con l'interfono, agitano in modo completamente scoordinato le braccia e battono i piedi, gesticolano in modo alieno e sputano acido dal lunotto direttamente dal culo
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E' la scena in cui Thelma e Louise fanno saltare in aria il camion dell'autista che in strada ha fatto a loro proprio i gesti che cosigliavi di fare alle donne al volante
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Da quando vivo in moto and the road becomes my bride, e quindi sono diventato un vero centauro, sono diventato molto più pericoloso in macchina....mi sento troppo sicuro e "protetto"...
furthermore, ho scoperto che il 90 % degli automobilisti "normali" sono delle vere cacche alla guida.
l'ho notato anche io, solo che il piede pesante ce l'avevo gia prima.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
io una volta ho accostato il muso della mia panda alla fiancata sx di una WV e ho cominciato ad accellerare, dovevi vedere la faccia del tipo
Io lo faccio sempre con la panda. E spesso vinco anche la ripartenza:
1- perchè riparto come un dannato
2- perchè la panda (1000) rispetto ai 1.2 1.4 che pesano come furgoni ha una gran ripartenza.
Io lo faccio sempre con la panda. E spesso vinco anche la ripartenza:
1- perchè riparto come un dannato
2- perchè la panda (1000) rispetto ai 1.2 1.4 che pesano come furgoni ha una gran ripartenza.
l'accelerazione della panda 1000 è rinomata. mavafangulo.
scommetto che sulla bicicletta sei una merdaccia invece
tra baldracche che spompiano, si rifanno il trucco telefonano, bisogna fare molta attenzione.
io faccio 600 km a settimana per il lavoro, e vedo le peggio cose .... il motociclista non viene mai preso in considerazione.
e poi tra sorpassi in curva di furgonati, il vecchio che deve obbligatoriamente rispondere al cell fermandosi in piena curva
non ci sono parole, ed infatti io ho smesso di stare in strada, solo pista così almeno se qualcuno ti butta giù, hai ancora il tempo e forse le gambe per prenderlo a calci.
cmq non potranno mai capirci. quando superi i 6000 giri è un coitare continuo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta