Aiuto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente sarà una cavolata, ma le tendenze generali che ho potuto appurare intorno a me sono le seguenti:
i ragazzi studiano meglio la sera tardi
le ragazze studiano meglio al mattino presto
ho conosciuto pokissime, pokissime ragazze ke andavano a letto molto tardi per studiare
invece io e molti, molti miei amici (maski) studiavamo fino alle 2-3 di notte
la mia ex invece (e anke qlla attuale) si alza piuttosto alle 5 di mattina
Si verissimo. Io non riesco proprio studiare il mattino. Posso svegliarmi alle 10, alle 11...ma cmq non riesco ad iniziare.
Infatti il mio orario e' : dormo fino alle 11.30/12.30. Pranzo con calma e verso le 15 inizio lo studio.
Poi (ovviamente ci piazzo qualche pausina nel mezzo) studio fino alle 19.30 e poi dalle 20.30 fino alle 5.30/ 6 del mattino (anche qui con frequenti minipause senno inizio a vomitare).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi verissimo. Io non riesco proprio studiare il mattino. Posso svegliarmi alle 10, alle 11...ma cmq non riesco ad iniziare.
Infatti il mio orario e' : dormo fino alle 11.30/12.30. Pranzo con calma e verso le 15 inizio lo studio.
Poi (ovviamente ci piazzo qualche pausina nel mezzo) studio fino alle 19.30 e poi dalle 20.30 fino alle 5.30/ 6 del mattino (anche qui con frequenti minipause senno inizio a vomitare).[
Commenta
-
-
La notte rendo il triplo. C'è piu fresco (soprattutto d'estate) e mi sento piu sveglio.
Cmq per l'autore del topic : consiglio di fare il metodo del terzo. Ossia studia un terzo del programma cercando di cogliere i concetti principali (e sei fortunato che non e' una materia basata su formule) e studia quelli. Ovviamente puoi scegliere anche il metodo del quarto, del quinto...ma chiaramente il rischio aumenta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa notte rendo il triplo. C'è piu fresco (soprattutto d'estate) e mi sento piu sveglio.
Cmq per l'autore del topic : consiglio di fare il metodo del terzo. Ossia studia un terzo del programma cercando di cogliere i concetti principali (e sei fortunato che non e' una materia basata su formule) e studia quelli. Ovviamente puoi scegliere anche il metodo del quarto, del quinto...ma chiaramente il rischio aumenta.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi verissimo. Io non riesco proprio studiare il mattino. Posso svegliarmi alle 10, alle 11...ma cmq non riesco ad iniziare.
Poi (ovviamente ci piazzo qualche pausina nel mezzo) studio fino alle 19.30 e poi dalle 20.30 fino alle 5.30/ 6 del mattino (anche qui con frequenti minipause senno inizio a vomitare).
io purtroppo di giorno (non solo la mattina) non riesco a concentrarmi troppo bene.. sempre roba da fare, gente che gira e cose a cui pensare.. invece da mezzanotte alle 6 di mattina va da dio.. (di solito.. al momento sono svogliato e non sento ancora abbastanza pressione, perciò cazzeggio pure la notte)...
1600pagine in materie del genere sono fattibili in un mese...
se avessi detto 1600 pagine di analisi matematica e fisica avrei messo uno smiley che fa "ciaociao"... ma così si può fare... poi dai, è il dams...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioallora c'é una cosa in cui siamo simili...
io purtroppo di giorno (non solo la mattina) non riesco a concentrarmi troppo bene.. sempre roba da fare, gente che gira e cose a cui pensare.. invece da mezzanotte alle 6 di mattina va da dio.. (di solito.. al momento sono svogliato e non sento ancora abbastanza pressione, perciò cazzeggio pure la notte)...
1600pagine in materie del genere sono fattibili in un mese...
se avessi detto 1600 pagine di analisi matematica e fisica avrei messo uno smiley che fa "ciaociao"... ma così si può fare... poi dai, è il dams...
Io son qua con 1000 pagine di finanza tutta in inglese ed ho i coglioni che toccano terraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi sono fattibili..ma devi considerare anche che e' agosto.
Io son qua con 1000 pagine di finanza tutta in inglese ed ho i coglioni che toccano terraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Vi ringrazio tutti,ragazzi.
Però,mi toccherà per forza,darlo a fine settembre .
Anche perchè,non riuscirò,a reperire tutti quei film,in un mese..con emule è impossibile e,certamente non posso fare avanti e indietro all'uni,poi mi sembra sia chiusa ad agosto.
Io sono iscritto al sub-indirizzo di teatro,quindi questo è il mio primo esame di cinema.
Ma poi c'è da dire un'altra cosa,io faccio parte del vecchio odinamento,quindi i moduli,sono molto più corposi,rispetto a quelli del nuovo.
Ad ogni modo,pazienza.
C'è da dire che,almeno è molto interessante come esame .
Aggiungerei che dopo il cinema,l'unico fenomeo che ha avuto una pesante influenza sui costumi sociali,è stato internet.
Vabbè,'mo questo è un altro discorso..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDiciamo che in questo ( solo in questo) sono donna...MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta