Aiuto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopuoi farcela amicostudia 8 ore e prendi come obiettivo 60-70 pagine al giorno
Leave a comment:
-
-
Vi ringrazio tutti ragazzi,siete squisiti.
Solo che purtroppo per memorizzare quei tre libri,dovrei leggerli almeno due volte.
Un tempo,ce la facevo a memorizzarli in una sola volta,ma purtroppo sono "fuori allenamento",visto che questo è il primo esame,che do nuovamente,dopo quattro anni di assenza dall'uni.
E' per questo che,in un mese,credo che non posso farcela.
Oltre al fatto che,devo visionare pure 40 film..
Comunque è vero,il dams,non è pesante come corso di laurea.
Se non fosse per i problemi che ho avuto,l'avrei già terminato.
Solo che dopo viene il nocciolo della questione..cosa ci faccio con questa laurea?? Oltre a pulirmi il..
Vabbè,ormai è andata così
Leave a comment:
-
-
puoi farcela amicostudia 8 ore e prendi come obiettivo 60-70 pagine al giorno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioOddio..mi sa che sono nella cacca,ragazzi,secondo voi,è possibile studiare 1600 pagine un mese????
Mi sa propio di no..
un mese è lungo
quanto tempo hai giornalmente per studiare?
se fai almeno 12-14 ore è fattibile
Leave a comment:
-
-
Faccio il dams,devo preparare l'esame di istituzioni di storia e critica del cinema,volevo dare l'esame per i primi di sett,ma mi sa che mi toccherà darlo a fine sett,però in questo modo mi salta un altro esame,avrei voluto darne almeno due in questa sessione.
Visto che mi mancano ancora sei esami.
Se fossi riuscito a darne due per sessione,ento l'estate dell'anno seguente,sarei riuscito almeno a terminare tutti e sei gli esami,tesi a parte..
Però mi sa che salterà tutto,il fatto è che non hanno messo appelli a ottobre
Leave a comment:
-
-
Aiuto....
Oddio..mi sa che sono nella cacca,ragazzi,secondo voi,è possibile studiare 1600 pagine un mese????
Mi sa propio di no..Tag: Nessuno
-
Leave a comment: