If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma cme fate? Io fondo se nn stacco almeno un pò ogni ora
io facevo cosi (ero pazzo lo so)
sveglia con comodo alle 9 - 9.30 (mi piace dormire al mattino)
inizio alle 10
10-13.30 studio
pausa pranzo
riposino davanti tv (simpsons, futurama ecc)
15-19.30 studio
pausa cena
cazzeggio (amici, fidanzata, filmetto ecc)
21-02 di notte studio concentratissimo (di sera e di notte rendo tantissimo)
se fate il calcolo sono quasi 13 ore... e cosi per 2-3 mesi di fila...
palestra facevo a casa qlcosina prima della pausa cena o nel primo pomeriggio
Io dopo cena proprio nn ce la faccio ad aprire libro
altamente soggettivo amico mio... io dopo cena facevo una lunga pausa (molto lunga, spesso fino alle 22, e conta ke ceno alle 19.20-19.30) in cui mi svagavo alla grande
poi alle 22 ero prontissimo e sveglissimo per riprendere
sin da piccolo mi sono abituato ad andare a letto tardi e la sera non sono mai stanco, anzi, sono iperattivo
in compenso al mattino non mi sono MAI alzato prima delle 9 per studiare... al massimo per ripetere... ma non per studiare
altamente soggettivo amico mio... io dopo cena facevo una lunga pausa (molto lunga, spesso fino alle 22, e conta ke ceno alle 19.20-19.30) in cui mi svagavo alla grande
poi alle 22 ero prontissimo e sveglissimo per riprendere
sin da piccolo mi sono abituato ad andare a letto tardi e la sera non sono mai stanco, anzi, sono iperattivo
in compenso al mattino non mi sono MAI alzato prima delle 9 per studiare... al massimo per ripetere... ma non per studiare
verissimo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
sicuramente sarà una cavolata, ma le tendenze generali che ho potuto appurare intorno a me sono le seguenti:
i ragazzi studiano meglio la sera tardi
le ragazze studiano meglio al mattino presto
ho conosciuto pokissime, pokissime ragazze ke andavano a letto molto tardi per studiare
invece io e molti, molti miei amici (maski) studiavamo fino alle 2-3 di notte
la mia ex invece (e anke qlla attuale) si alza piuttosto alle 5 di mattina
sicuramente sarà una cavolata, ma le tendenze generali che ho potuto appurare intorno a me sono le seguenti:
ho conosciuto pokissime, pokissime ragazze ke andavano a letto molto tardi per studiare
Io nn rientro in nessuna delle due categorie,faccio categoria a parte . Pensa ke la scorsa settimana sono riuscito a prendere un 26 in un esame abbastanza tosto postando quì su bw,praticamente l'ho studiato tra un post e l'altro.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Io nn rientro in nessuna delle due categorie,faccio categoria a parte . Pensa ke la scorsa settimana sono riuscito a prendere un 26 in un esame abbastanza tosto postando quì su bw,praticamente l'ho studiato tra un post e l'altro.
cosa studi Most?
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Diciamo che in questo ( solo in questo) sono donna...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta