Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
de senectute
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' peggio sentirsi vecchi da giovani o giovani da vecchi ?MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogiovani da vecchi lo sono solo i geni, gli artisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomplimenti, neanche una risposta seria, mah...MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe perchè i vecchi da giovani non dovrebbero esser altrettanto geni, chi lo dice? un bambino che invece fare e dire mille cazzate, domande assurde e stupide, si comporta da vecchio: io ci metterei la firma. i bambini, specie quelli nella fascia 5-10 anni che ti chiedono mille perchè al minuto e pretendono sempre di ottenere la tua attenzione, son proprio una scimmia attaccata alla borsa scrotale
cmq che i bambini chiedano "perchè?" è inevitabile, è una fase del loro sviluppo psichico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiobeh ma che speranze avevi di ottenerne una??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma chissà ogni volta mi illudo che i mongoli restino a cuccia
non te lo sto dicendo con cattiveria, ma è cosi'
dei soliti discorsi triti e ritriti che finiscono con il tuo autocommiseramento si sono tutti rotti le palle.Last edited by BESTIOLINA; 31-07-2008, 21:08:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè? cosa intendi dire?
cmq che i bambini chiedano "perchè?" è inevitabile, è una fase del loro sviluppo psichico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiu che altro non ti sei reso conto che ormai uno legge il tuo nome nel 3d e cambia canale.
dei soliti discorsi triti e ritriti che finiscono con il tuo autocommiseramente si sono tutti rotti le palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiu che altro non ti sei reso conto che ormai uno legge il tuo nome nel 3d e cambia canale.
dei soliti discorsi triti e ritriti che finiscono con il tuo autocommiseramente si sono tutti rotti le palle.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioEcco mi hai tolto un pò le parole di bocca, come del resto le hai tolte al 101% del resto di bw!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooh fenomeno, ma se manco ti conoscoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioaffermavi che i vecchi che son bambini dentro son dei geni. io ribattevo che anche il viceversa potrebbe esser detto: "i bambini che son vecchi dentro son dei geni", per i motivi succitati
"nella vita ci sono 4 stadi: l' infanzia, dove la psicologiadell' individuo è istintiva e quindi priva di problemi; la giovinezza, che spezza i sogni dell' infanzia ed è caratterizzata dalla formazione dell' io, dall' adattamento alla realtà, dalla conferma della propria identità sessuale; la maturità, con cui prende avvio la seconda metà della vita "dove il solo ritira i suoi raggi per illuminare se stesso, dopo aver diffuso la sua luce sul mondo"; la vecchiaia, in cui si ha un indebolimento della coscienza e una reimmersione nell' inconscio psichico da cui siamo emersi passando dall' infanzia alla giovinezza."
Commenta
-
Commenta