Q: Ho una leggero asimmetria sul pettorale sinistro. Come posso fare ?
A: Se il pettorale è più piccolo, vuol dire che sei destrorso. Viceversa che sei mancino. In ogni caso, diminuirei l'onanismo.
Q: Sta arrivando l'estate. Come posso fare ad eliminare la peluria sul petto ?
A: Usa il defogliante chimico. Svolge anche un'azione sinergica per la definizione.
Q: Sono alto 1,20 e peso 120 Kg. Quanto avrò di BF ?
A: Dipende. Se non riesci a vederti il pisello od allacciarti le scarpe, direi altina.
Q: E' da due settimane che vado in palestra. Come posso sapere se sto facendo una scheda corretta ?
A: Se l'istruttore passa e si mette a ridere, ci sono sempre gli scacchi.
Q: Posso andare da McDonald's in massa ?
A: Se metti due bicchieri di coca vuoti sotto le labbra per raccogliere la bava davanti al BigMac, sì. Altrimenti occorre pulire per terra con conseguente catabolismo.
Q: Com'è la corretta tecnica per il clean-'n-jerk ?
A: Lanci il bilancere sul soffitto. Sorriso obbligatorio per la discesa ed incrinatura dell'incisivo superiore.
Q: E' vero che dopo quaranti minuti si catabolizza ?
A: E' una questione controversa. Se stai trombando, dubito che smetti dopo quaranta minuti.
Q: Qual è la tecnica corretta per lo squat ?
A: Siediti e defeca.
A: Se il pettorale è più piccolo, vuol dire che sei destrorso. Viceversa che sei mancino. In ogni caso, diminuirei l'onanismo.
Q: Sta arrivando l'estate. Come posso fare ad eliminare la peluria sul petto ?
A: Usa il defogliante chimico. Svolge anche un'azione sinergica per la definizione.
Q: Sono alto 1,20 e peso 120 Kg. Quanto avrò di BF ?
A: Dipende. Se non riesci a vederti il pisello od allacciarti le scarpe, direi altina.
Q: E' da due settimane che vado in palestra. Come posso sapere se sto facendo una scheda corretta ?
A: Se l'istruttore passa e si mette a ridere, ci sono sempre gli scacchi.
Q: Posso andare da McDonald's in massa ?
A: Se metti due bicchieri di coca vuoti sotto le labbra per raccogliere la bava davanti al BigMac, sì. Altrimenti occorre pulire per terra con conseguente catabolismo.
Q: Com'è la corretta tecnica per il clean-'n-jerk ?
A: Lanci il bilancere sul soffitto. Sorriso obbligatorio per la discesa ed incrinatura dell'incisivo superiore.
Q: E' vero che dopo quaranti minuti si catabolizza ?
A: E' una questione controversa. Se stai trombando, dubito che smetti dopo quaranta minuti.
Q: Qual è la tecnica corretta per lo squat ?
A: Siediti e defeca.
Commenta