Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Ragazzi...vi saluto...vado al mare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma casso...
PS speriamo di vedere qualche Bodybuilder.....anni fa li a Manarola vidi Ronnie, l'anno scorso Frank Zane ed Harold Poole (ex pro IFBB degli anni '70)..............oltre a Berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMaddai? 'azz che culo che hai...dico per Ronni e Zane ovviamente
su ronnie c'è anche l'aneddoto degli adduttori che avevo raccontato in un vecchio post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
su ronnie c'è anche l'aneddoto degli adduttori che avevo raccontato in un vecchio post
me lo andrò a ricercare allora
puoi esaudire un mio desiderio? Se lo ribecchi, puoi andare lì, guardarlo negli occhi, dirgli "SEI SECCOOOO!" e poi scappi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza MessaggioBuone vacanze.
a me mi tocca aspettare ancora 1 week .
Divertiti e occhio ai pesci
niente paura...buone ferie anche a te
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiome lo andrò a ricercare allora
puoi esaudire un mio desiderio? Se lo ribecchi, puoi andare lì, guardarlo negli occhi, dirgli "SEI SECCOOOO!" e poi scappi?
era in un topic di un mesetto fa sulle considerazioni della gente sul BB
PS: in sunto, non riusciva a salire le ripide scale dei carugi perchè i suoi enormi adduttori glielo impedivano....così per andare a vedere il panorama ha dovuto farsi il giro del paese e passare dalla strada
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=150
era questo Drakul
grande most
PS: non rinsecchirti troppo, mi raccomando
PPS: pensandoci bene accadeva quando Ronnie era al top della forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioesatto
grande most
PS: non rinsecchirti troppo, mi raccomandoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioera in un topic di un mesetto fa sulle considerazioni della gente sul BB
PS: in sunto, non riusciva a salire le ripide scale dei carugi perchè i suoi enormi adduttori glielo impedivano....così per andare a vedere il panorama ha dovuto farsi il giro del paese e passare dalla strada
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=150
era questo Drakul
p.s. sbaglio o mi sa che non hai un ***** da fare al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosul palco sono degli dei, ma nella vita "normale" sono troppo grotteschi...
grazie mille amico!
p.s. sbaglio o mi sa che non hai un ***** da fare al momento?Matt10
Commenta
-
-
non sei lontanissimo da meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono in totale pausa da tutto,tranne dalla palestra. Cmq con la funzione search ci ho messo meno di un minuto a trovare il post,è una cosa semplice
Commenta
-
Commenta