Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
mi ha beccato la finanza!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioxenical ma cavolo possibile che non resisti più di dieci post senza flammare e offendere?
Commenta
-
-
beh, quando continuano a pigliarmi x il culo,e li posso riderci su, ma quando uno ti sreputa senza dirti il motivo e senza neanche intervenire sul post, posso anche alterarmi;sapete, certe volte lo faccio per riderci su, cosa mi frega raccontare i cazzi miei agli altri, ma quando vedo che le pigliate x il culo sono esagerate ed offensive, uno si incazza
non voglio diventare un altro fantasmadiabetico, se ci soo le discussioni serie sono il primo, ma neanche essere troppo serioso, altrimenti non mi iscrivevo qui..piu' che cameratismo mi pare che si prenda x il culo i solitiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Ma io sono contento che i finanzeri vigilino, cacchio, vado a tagliarni i capelli e niente scontrino, in palestra nisba, al bar qualche volta. Ma accidenti, possibile che in Italia davvero le tasse nn le paghi nessuno?
Dovrebbe essere come negli USA, se paghi cash ti guardano come un mafioso (li i mafiosi non li guardano bene).
Se si usa la carta non possono evadere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiostamattina mi sono preso un giorno di ferie per portare mia madre a fae una visita,finita la visita la porto a casa ed esco x mie faccende;entro nel negozio di computer per comprare una penna usb ed un hub 4 porte,mi metto a chiaccherare con la titolare, tra l'altro una bella gnocca, pago ed esco,,tac! finanza! non mi ha fatto lo scontrino..poverina, io non rischio niente, lei..pensare che domani partiva x le ferie!
ma sti sbirri, non hanno niente altro da fare?perche' non vanno nelle casbah a controllare i kebabari od i cinesi??
E poi ci lamentiamo dei politici?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioPerchè non vanno da qualsiasi lavoratore non dipendente, visto che la gran parte delle tasse italiane versate arrivano dai dipendenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioun post così merita solo indignazione.
E poi ci lamentiamo dei politici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeriti solo una sep , se non fai lo scontrino, multa, si chiama legge.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiostamattina mi sono preso un giorno di ferie per portare mia madre a fae una visita,finita la visita la porto a casa ed esco x mie faccende;entro nel negozio di computer per comprare una penna usb ed un hub 4 porte,mi metto a chiaccherare con la titolare, tra l'altro una bella gnocca, pago ed esco,,tac! finanza! non mi ha fatto lo scontrino..poverina, io non rischio niente, lei..pensare che domani partiva x le ferie!
ma sti sbirri, non hanno niente altro da fare?perche' non vanno nelle casbah a controllare i kebabari od i cinesi??
1- multa
2- che lei non te la dà più perchè porti sfigaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiobeh, quando continuano a pigliarmi x il culo,e li posso riderci su, ma quando uno ti sreputa senza dirti il motivo e senza neanche intervenire sul post, posso anche alterarmi;sapete, certe volte lo faccio per riderci su, cosa mi frega raccontare i cazzi miei agli altri, ma quando vedo che le pigliate x il culo sono esagerate ed offensive, uno si incazza
non voglio diventare un altro fantasmadiabetico, se ci soo le discussioni serie sono il primo, ma neanche essere troppo serioso, altrimenti non mi iscrivevo qui..piu' che cameratismo mi pare che si prenda x il culo i solitiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta