If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Che mandria di culi rotti che siete....pensa se quelcuna delle nostre ladies del forum leggesse....!
Maxino, maxino.....
Conny
PS: credo che per Misterx non funzioni nemmeno più il mio culo.....!
Originally posted by Conan Che mandria di culi rotti che siete....pensa se quelcuna delle nostre ladies del forum leggesse....!
Maxino, maxino.....
Conny
Secondo me gli si drizza solo con gente tipo Mario Brega.......AOHHHHHHHHH!!!!!
jE PIACE ER DURO!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
A me per esempio è successo questo...ho conosciuto una ragazza in chat tempo fa e siamo iniziati ad uscire...; l'altra sera in chat mi chiama una ragazza,e dice di voler conoscermi io dico va beh conosciamoci...per farla breve la ragazza con cui esco gli aveva parlato di me, ed io ieri sera in auto, gli ho chiesto se era vero...beh è rimasta un pò zitta e poi mi ha detto di si, dicendomi che aveva parlato di me con lei, e questa raga gli ha chiesto se poteva provarci con me!!!La cosa che all'inizio mi ha infastidito è che lei gli ha detto di si, infatti la volevo far scendere, ma poi mi ha detto che gli rompeva molto avergli detto di sì....ed ora questa vuole uscire...; amico Conan....come devo fare? Devo dare ascolto al proverbio, pipo ritto nn vuol consiglio???
Originally posted by MadBebe A me per esempio è successo questo...ho conosciuto una ragazza in chat tempo fa e siamo iniziati ad uscire...; l'altra sera in chat mi chiama una ragazza,e dice di voler conoscermi io dico va beh conosciamoci...per farla breve la ragazza con cui esco gli aveva parlato di me, ed io ieri sera in auto, gli ho chiesto se era vero...beh è rimasta un pò zitta e poi mi ha detto di si, dicendomi che aveva parlato di me con lei, e questa raga gli ha chiesto se poteva provarci con me!!!La cosa che all'inizio mi ha infastidito è che lei gli ha detto di si, infatti la volevo far scendere, ma poi mi ha detto che gli rompeva molto avergli detto di sì....ed ora questa vuole uscire...; amico Conan....come devo fare? Devo dare ascolto al proverbio, pipo ritto nn vuol consiglio???
Ciao, MadBebe
Certo che anche te ne guardi di film...eh?
Kazzo se mi dicevi che avevi incontrato Batman in pizzeria ti avrei anche creduto ....ma questa!!!!
Maxino, maxino.....
Conny
Caro MadBabe, mi pare di aver capito che queste ragazze col loro cmportamento ti abbiano infastidito, trattato come un oggetto + o-.....bhè tu gioca una doppia partita e fai rosicare entrambe.......fai invaghire entrambe di te così si sventreranno fra di loro.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Oggi la mammina mi ha chiamato, io le ho fatto i complimenti per la simpatia spiccata che sembra avere il suo nuovo fidanzato e li mi ha risposto che è una persona molto matura e con lui si sente tranquilla (?!)....
comunque mi ha chiesto di allenarmi con lei giovedì o venerdì sera perchè le devo spiegare il suo nuvo allenamento e perchè deve darmi delle fotografie....
Senza dubbio accetterò l'invito e mi allenerò con lei ma sento aria di nuovi raptus isterici da parte sua....?!
LA biondona col seno rifatto è anche lei divorziata con un pupo di 6 anni, sembra carina come persona e mi ha invitato a cena per mercoledì sera ma non credo che accetterò....poi fa la fotografa e mi vuole fare un servizio (fotografico non fraintendete) nel suo studio a spese sue ma anche in questo caso non accetterò, non mi piace sfruttare le situazioni....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta