Che serata......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Che serata......

Ormai la mia storia con la mammina la sapete un pò tutti, vero? Allora ieri sera sono stato nello stesso locale dove l'ho conosciuta, c'era lei col suo nuovo boy, c'era il suo ex, quello con cui stava prima di me (l'ha lasciato per me!) e c'ero io....
    Premetto che quel ragazzo con cui stava prima di me è sveglio, in gamba ed un bel fico (infatti non capisco come ha fatto ad accannarlo per il sottoscritto...?!?) mi è simpatico ma fino a ieri mi odiava perchè le avevo soffiato la donna. Il suo attuale invece è una montagna d'uomo, simpatico ma di una categoria nettamente inferiore......(parlo a livello di fascino, di savoir faire).
    Vabbè morale della favola ci mettiamo tutti a chiacchierare, io ed il sue ex ci prendiamo subito, il suo attuale mi dice che lei le parla solo di me....insomma alla fine lei era in disparte e noi tre a colloquiare come vecchia amici....poi si è incazzata perchè si sentiva in disparte e si è portata via il suo ommo.
    Così sono rimasto con l'altro (l'ex) che mi dice di aver puntato una biondona......la ferma, le offre da bere e me la presenta.....cavolo! Lei mi si attacca e mi dice che lui è un bel ragazzo, sembra un angelo con i suoi occhi verdini ed i capelli lunghi biondi ma io sono troppo affascinate, con il mio sguardo penetrante un pò demoniaco.....bhè a me veniva da ridere, quel poverino che mi stava pure simpatico, già per causa mia aveva perso la mammina, adesso questa......così lei diceva che le piacevo da morire ed io invece le rispondevo che lui era meglio di me, era più bello, più intelligente, cercavo di spingerla da lui.....ma non c'era nulla da fare.....poi comunque è pura una gran topona, palestrata, seno da paura, il dietro eccezzionale, pure lei è divorziata con un pupo di 6 anni......quindi a me non dispiaceva lei, dispiaceva per lui anche se lo conosco pochissimo!
    Morale della favola: sono diventato amico dell'uomo cui ho soffiato la "mammina", sono diventato amico dell'attuale suo ragazzo che tra l'altro mi dice con molta sincerità giocando a suo sfavore, che secondo lui lei pensa ancora a me perchè non fa alto che parlare del sottoscritto!
    Il suo ex rimorchia una che gli piace da morire ma questa mi si butta tra le braccia creandomi imabrazzo (però che bonazza! ).......
    Stamattina è il primo sabato che lavoro e sto distrutto ho fatto tutta una tirata senza andare a dormire e sto sconnesso, poi tutte queste storie che non fniscono mai e s'intrecciano......
    Conan
    PS: c'è pure una altro risvolto, c'è un pischello che ormai da un anno conosco bene perchè lui faceva la corte alla mammina prima ma anche quando lei era ancora con me, io invece di prendermela e di fare il geloso ci sono diventato amico......lui è uno sveglio ed un bel ragazzo e mi diceva smpre :"ma come hai fatto a beccare quella così bona"....vabbè ci sono diventato amico, lui mi offre sempre da bere ma poi ho scoperto che è il cugino della mia ragazza!!!! che roba....peggio di beautiful.....comunque il cugino mi ha detto che non dirà mai nulla perchè per lui sono troppo forte...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • NaturalBB
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 512
    • 0
    • 0
    • Arluno
    • Send PM

Fine della prima puntata?
    Come si chiama la fiction?
    Ma non eri gay?Che ci fai in mezzo a tutte ste topone?
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E già noi gay piacciamo per la nostra sensbilità
      Comunque è vero....con la mia ragazza non và granchè, è un periodo sentimentalmente burrascoso in cui mi sento un protagonista passivo....
      Alla mammina volgio tanto bene ma come amica, alla mi a ragazza voglio un bene infinito ma mi sento più un padre che un fidanzato (anche se ha 30 anni quasi!!)....bhò....?!
      Non volgio pensare....quel che viene viene....
      Conan
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

altro che daniel...

conan tu sei un fenomeno....... e hai anche culo con le donne

sta'vvede' che se usciamo insieme mi soffi le ragazze .....

grande

Commenta

• Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

Ma che ti devo dire, Conan...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bhè daniel tu sei molto ma molto più bello di me non credo proprio che potrei soffiarti le ragazze.......anche se spesso ho beccato fanciulle che avevano corteggitori più belli, più ricchi e magari pure famosi.....
            Comunque quello che mi gusta non è beccare fanciulle (orami, una più una meno....) è il fatto che ho conquistato anche i miei concorrenti, ovvero pure coloro cui ho soffiato qualcuna o robba simile mi apprezzano e mi vogliono bene, fa piacere....
            Però non devo dimenticare che sono fidanzato, che forse però lei non è quella giusta che però le voglio troppo bene ma non ho tutto ciò di cui avrei bisogno da lei....forse è solo un periodo e tutto s'aggiusterà o forse non è lei la donna della mia vita, devo solo capire questo.....
            Conan
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ma com'è che solo voi vivete queste storie ?

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Bhè daniel tu sei molto ma molto più bello di me Conan
                e va beh...........Anche king kong è piu' bello di te!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Me la gioco con Gozilla....!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

vedi max tu hai dato il primo bacio a 18 anni o 19...vivi in un paesno della sicilia e chiudi post che sembrano volgari e ieri sera parlando con tatiana l'hai anche ripresa dicendo che sei una persona educata (che poi chi dice tette e culo e volgare ?? )
                    il discorso e una questione di ambiente di fisico e altre cose...
                    un pasticciere per forza ne sa piu di me di storie sul babba

viceversa se lavoro nella notte e piu probabile che ne sappia piu di te che mo te sei fidanzato la prima volta...........

lo stesso conann e un ragazzo che vive insomma tipo me...e quindi......e un discorso di percentuale anche lui ha piu di te e degli altri per via di una vita diversa e come se io ne volessi sapere di storie piu di coleman o se esagero di costantino galeazzo sul bb--...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Maxino, maxino vedrai che le vivrai pure tu......adesso sei nell'età in cui t'innamori della prima che ti da un pò di spago, perchè proietti in lei i tuoi sentimenti, le tue aspettative...è normale aver bisogno di dare amore....anche io ho un gran bisogno d'amare ma col tempo si capisce che quest'impulso lo si può controllare...si può dare amore ai familiari, agli amici, anche ad uno sconosciuto bisognoso, non bisogna per forza avere una donna su cui riversare tutto quello che hai dentro....capirai maxini, capirai.....
                      Conan
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by daniel
                        vedi max tu hai dato il primo bacio a 18 anni o 19...vivi in un paesno della sicilia e chiudi post che sembrano volgari e ieri sera parlando con tatiana l'hai anche ripresa dicendo che sei una persona educata (che poi chi dice tette e culo e volgare ?? )
                        il discorso e una questione di ambiente di fisico e altre cose...
                        un pasticciere per forza ne sa piu di me di storie sul babba

viceversa se lavoro nella notte e piu probabile che ne sappia piu di te che mo te sei fidanzato la prima volta...........

lo stesso conann e un ragazzo che vive insomma tipo me...e quindi......e un discorso di percentuale anche lui ha piu di te e degli altri per via di una vita diversa e come se io ne volessi sapere di storie piu di coleman o se esagero di costantino galeazzo sul bb--...
                        Lo so che in queste cose sarai più esperto di me. Ma ad ognuno la sua specializzazione.
                        E' ovvio che io ne sappia molto più di te di chimica,biochimica,fiosiologia,anatomia,farmacologia perchpè sono realtà con cui vivo a stretto contatto.
                        E' ovvio che una come Tati io la trovi diversa da me...lontana da me...è una questione d'ambiente come dici tu !

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Atomix
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2001
                          • 1821
                          • 4
                          • 0
                          • MORDOR
                          • Send PM

***** Conan,

ho hai un culo della madonna o fai davvero impazzire le donne, ma dimmi l averità, secondo te le donne ti guardano per il fisico o per la faccia?

Io non sono male di faccia, certo non sarò un figone come daniel , ma me la cavo, insomma le fidazate che ho avuto eran delle gran belle topone (meglio dire topine visto che sono giovani sui 15 anni), ma non ho mai concluso nulla!

Insomma voglio sapere se il segreto per trombare è avere un bel fisico o una bella faccia???

Ciuaz Atomix

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Daniel ha ragione.....la fortuna aiuta gli audaci....se non giochi non vinci.....
                            Il carattere di una persona è fondamentale, per vare donne innanzi tutto devi essere sicuro di te stesso....poi devi frequentare posti dove di donne ce ne sono ovviamente.
                            essere belli è importante, è un bilgietto da visita da non trascurare ma non è poi fondamentale, occorre soprattutto essere sicuri di se stessi amico, la propria sicurezza la si trasmette a pelle ad una donna e se una donna senti sicura vicino a te è probabale che si innamori.
                            Occora saper improvvisare, saper affrontare qualsiasi tipo di discorso, saper essere epiritosi, saper divertire senza essere pagliacci......per esempio la tua permalosità a volte ottusa (non t'offendere max) può essere un freno, un uomo permaloso diventa pesante e noiso.....impara a scherzare e ridere sui tuoi difetti per prima cosa....
                            Ciao max.
                            Conny
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

X Atomix: non c'è un segreto...anzi c'è....
                              la faccia non conta amico, il fisico nemmeno, se una donna piaci solo per il fisico o la faccia dopo 3 giorni ti lascia perchè il fisico e la faccia son sempre gli stessi e lei si stufa.....ci deve essre molto di più amico mio!
                              Prima cosa tu devi essere fiero ed orgoglioso di essre così come sei ma mai adagiarti, provare sempre a migliorare.
                              non devi cercare di essere speciale quando sei con uno donna, tanto se dici cazzate vengono a galla e fai una figura di merda, devi essere te stesso.
                              Gentile, generoso ma non un leccaculo.....duro e deciso ma non un ingnorante.....tenero e sentimentale ma non lagnoso.....pervertito solo al momento opportuno se non vuoi prenderti uno schiaffo.....
                              Ragazzo non è mica facile, le esperienze sociali contano molto....quidi esci, sii testesso e conosci un sacco di gente senza soffermarti al primo impatto, impara a capire le persone.....in fondo alle donne piace essere capite....
                              Conan
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X