Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendere un cane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendere un cane.

    Mi stava passando per la testa l' idea di prendermi un cane, lo desidero da molto e il desiderio è forte, volevo sapere da chi già ne possiede uno alcune informazioni in riguardo, è vero che bisogna denunciarlo in comune? ci sono particolari cose da fare ?
    A me hanno detto questo ma non so quanto sia vero.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
    Mi stava passando per la testa l' idea di prendermi un cane, lo desidero da molto e il desiderio è forte, volevo sapere da chi già ne possiede uno alcune informazioni in riguardo, è vero che bisogna denunciarlo in comune? ci sono particolari cose da fare ?
    A me hanno detto questo ma non so quanto sia vero.
    Mmmm sul comune non saprei, se dovessi prendere un cane stipula una polizza Rc terzi in cui sianoo compresi gli animali domestici.(deformazione prof)

    Commenta


      #3
      Hai tempo per prenderti cura di lui? Questo e' il punto 1,l'impegno.

      Commenta


        #4
        chiedi ad epico

        Commenta


          #5
          Tralascio tutti i discorsi morali su come tenere un cane...mi auguro che tu te ne saprai prendere cura al meglio.
          Non so se sia obbligatorio o meno registrarlo in comune, io l'ho fatto e gli ho messo il microchip...è davvero minuscolo!

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            chiedi ad epico
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              quando ho preso moglie, mi sono ritrovato pure il suo cane.
              è adorabile, mi comprende meglio di mia moglie.
              quando sono nervoso mi scruta con una faccina talmente simpatica che d'incanto ritrovo la verve di un bambino.
              è vero che bisogna denunciarlo in comune?
              mi sembra che devi fare l'iscrizione all'anagrafe canina presso asl regionale preposta, oppure tramite veterinario

              Commenta


                #8
                Tranquilli so badare agli animali ne ho già in casa, volevo solo sapere informazioni riguardo la registrazione in comune, comunque stamattina andrò a chiedere meglio dove di dovere, grazie di tutto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  La registrazione va fatta dal tuo (suo...del cane...) veterinario,che provvederà a registrarlo presso l'ASL.Dovrebbe anche microchipparlo o tatuarlo (il mio ha il codice di roconoscimento otto l'orecchio) .
                  Al comune non interessa nulla! E' all' ASL che devi registrare il cane,ma penserà a tutto il tuo veterinario quando inizierai a fargli tutte le vaccinazioni (---ke gli farai!).
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincstyle
                    salve ragazzi.. nn vorrei creare panico tra le persone.. lo so che questo è un forum che parla di tutt altro.. ma mi sn sentito in dovere di farlo, per il bene di tutti e affinche si possa trovare una soluzione a questo problema gravissimo.. vi pregherei di leggerlo tutto.. anche se nn ne siete a conoscenza, c è bisogno di prendere provvedimenti subito, prima che sia troppo tardi.. puo sembrare un film di fantascienza, ma è la cruda verita...

                    http://www.tarocchionline.net/reserv...di_matrix2.htm
                    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                    ...io l'ho fatto e gli ho messo il microchip...è davvero minuscolo!

                    E' un piano degli illuminati,nel 2012 secondo il calendario Maya i cani si ribelleranno ai loro padroni e li ridurranno in schiavitù,grazie a dei lobotomizzatori a neutrini costruiti dai rettiliani

                    Commenta


                      #11
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎