gli amici carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

ragazzi il cervello non funziona mica con le proteine

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      ragazzi il cervello non funziona mica con le proteine

ma attualmente la benzina è a 1,556 quindi bisogna addattarsi.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

sopporto molto bene, non noto cali di forza, però più di 3-4 giorni non ho provato, giusto ultimamente per squartare l'addome
        nervosismo un pizzico
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Io appena scendo sotto i 120 g di cho die mi crolla la pressione a picco, mi sembra di vivere in un sogno/incubo, non capisco niente, sono distratta, e ho continui giramenti di testa
          120gr un sogno per me
          ho fatto 3 mesi di dieta ferrea
          prime 4 settimane low carb a 50/60gr
          poi 8 settimane di metabolica con i cho solo da verdure
          la low carb la reggo benissimo , la metabolica la reggo le prime 2/3 settimane poi comincio a soffrire, sono distratto, discontinuo, irritabile insomma mi girano i coglioni
          ora sono tornato in low carb e mi concedo un paio di mini sgarrettini durante la settimana (qualche gelato la sera ) mi sembra di essere rinato
          sigpic

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            120gr un sogno per me
            ho fatto 3 mesi di dieta ferrea
            prime 4 settimane low carb a 50/60gr
            poi 8 settimane di metabolica con i cho solo da verdure
            la low carb la reggo benissimo , la metabolica la reggo le prime 2/3 settimane poi comincio a soffrire, sono distratto, discontinuo, irritabile insomma mi girano i coglioni
            ora sono tornato in low carb e mi concedo un paio di mini sgarrettini durante la settimana (qualche gelato la sera ) mi sembra di essere rinato
            Io al momento sono poco sotto i 120 ma dimagrisco uguale (anzi ora finalmente sembro aver sbloccato i problemini che ho avuto durante questa definizione), senza perder massa muscolare

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

>10gr di cho da una vita......
              a parte l'umore nerissimo, che schizza alle stelle solo in refeed, il resto tutto ok, solo verso il fine settimana faccio un pò fatica a concentrarmi.

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

caro tongue io faccio un lavoro intellettuale e quindi ho bisogno di tanti carbo
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Oliver Sparrow
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2932
                  • 109
                  • 32
                  • roma
                  • Send PM

devo dire che quando stavo a zero carb..i primi due giorni
                  verso le 12...mi sarei sbranato qualsiasi cosa avessi avuto di fronte...ma anche telefoni,penne,occhiali
                  dopo 2 giorni..o forse 3..devo dire di essermi abituato...ed in palestra ho notato una certa confidenza con i pesoni...4x6...e santa polenta se spingevo....praticamente come in massa..e stiamo parlando sempre di regime ipo zero carb

ora sto tornando alla normo con normo cho...perchè è periodo di rigonfiarsi un pò

Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it

Contact me

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Io al momento sono poco sotto i 120 ma dimagrisco uguale (anzi ora finalmente sembro aver sbloccato i problemini che ho avuto durante questa definizione), senza perder massa muscolare

Quoto.

Ho provato la metabolica per 4 settimane.
                    Con alti grassi e carbo vicini allo 0 si sta bene, tutto sommato, ma la capacità di lavoro crolla a picco.

Ho perso molto peso (5 kg circa), ma non so quanto grasso.

La soluzione migliore resta quella di abbassare i carbo ma senza eliminarli e di "stuzzicare" il metabolismo con frequenti sessioni di aerobica blanda.

Se continui ad allenarti con intensità, cercando di non deprimere i carichi ed il quadro ormonale, metaboliche e chetogeniche sono da dimenticare.

Ci possono stare delle strategie a 0 carbo per brevissimi perdiodi e per obiettivi concreti (gare), ma da alternare a frequenti ricariche e sbalzi calorici per ingannare il corpo.

Mi viene da pensare che le diete a 0 carbo con ricariche funzionano a dovere solo su soggetti in evidente sovrappeso o obesità.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Quoto.

Ho provato la metabolica per 4 settimane.
                      Con alti grassi e carbo vicini allo 0 si sta bene, tutto sommato, ma la capacità di lavoro crolla a picco.

Ho perso molto peso (5 kg circa), ma non so quanto grasso.

La soluzione migliore resta quella di abbassare i carbo ma senza eliminarli e di "stuzzicare" il metabolismo con frequenti sessioni di aerobica blanda.
                      Se continui ad allenarti con intensità, cercando di non deprimere i carichi ed il quadro ormonale, metaboliche e chetogeniche sono da dimenticare.

Ci possono stare delle strategie a 0 carbo per brevissimi perdiodi e per obiettivi concreti (gare), ma da alternare a frequenti ricariche e sbalzi calorici per ingannare il corpo.

Mi viene da pensare che le diete a 0 carbo con ricariche funzionano a dovere solo su soggetti in evidente sovrappeso o obesità.
                      Quoto, in particolar modo la parte in grassetto... Effettivamente quest'anno in definizione ho continuato ad allenarmi con la scheda di massa abbassando solo di poco i carichi. E faccio sessioni di aerobica piuttosto intense. Quindi ho avuto molto bisogno di energia per sopportare gli allenamenti. A parte un po' di svuotamento (penso per i cho cmq ridotti) la massa muscolare e la forza sembrano intatte.. Anzi addirittura mi è sembrato di aver aumentato un po' la muscolatura dimagrendo lentamente
                      E poi non dimentichiamoci che i grassi bruciano alla fiamma dei cho, come ho già detto più volte...

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

.io a 70-80 g di cho senza aerobica sono cresciuto parecchio
                        le pro le tengo a 3,5 g x kg e i grassi a 50 g al di

cmq quando abbasso i carbo a 20-30 g dormo poco e male e alle volte svariono.....piu' del solito
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          .io a 70-80 g di cho senza aerobica sono cresciuto parecchio
                          le pro le tengo a 3,5 g x kg e i grassi a 50 g al di

cmq quando abbasso i carbo a 20-30 g dormo poco e male e alle volte svariono.....piu' del solito

Volevi dire tirato???

Sulla questione del recupero e del sonno confermo e sottoscrivo.

Da quando ho riattaccato i carbo la notte dormo come un bimbo.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Volevi dire tirato???

Sulla questione del recupero e del sonno confermo e sottoscrivo.

Da quando ho riattaccato i carbo la notte dormo come un bimbo.
                            no no da 80 sono arrivato a 89 bello voluminoso, ma ovvio non tiratissimo
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              lo posto in caffetteria, perchè non voglio porre alcuna domanda specificamente tecnica. mi interesserebbe sol sapere quanti di voi riescono a sentirsi bene con una dieta a basso contenuto di carboidrati. siccome non vuole esser un 3d strettamente tecnico, mettiamo per ora nel calderone tutti i vari tipi di dieta che implicano un ridotto apporto di carbo rispetto alla dieta comune dieta occidentale (meta, a zona, paleo, etc. etc.). poi ognuno potrà specificare di quale regime dietetico sta parlando (e con quali carbo) e le sensazioni che il proprio corpo gli invia.
                              quindi, specificando, non si tratta di raccontarci quale dieta usate in definizione e funziona; ma piuttosto se ritenete sostenibile, nel quotidiano, una dieta a ridotto contenuto di carbo (e quali) rispetto a quella dominante
                              sono contento che tu abbia introdotto questo interessante argomento. Quando sono in extrarippaggio, cioè vene sull'addome ma non striature sul culo con regimi di carbo molto bassi , ossia 7 o 8 etti di riso ogni 15 ore sto abbastanza bene anche se qualche giramento di testa lo accuso. Però mi tiro in 15 ore appunto.
                              Se invece voglio l'extravergine rippaggio, ossia striature sul culo devo abbassare l'assunzione di riso a 5 etti al giorno. Generalmente da quando mi siedo a tavola a quando ho finito di mangiare la prima ciotola di riso, si vede già un po' l'intagliatura dei glutei. Certo qui devo aiutarmi con il glicerolo se no non sto in piedi
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                lo posto in caffetteria, perchè non voglio porre alcuna domanda specificamente tecnica. mi interesserebbe sol sapere quanti di voi riescono a sentirsi bene con una dieta a basso contenuto di carboidrati. siccome non vuole esser un 3d strettamente tecnico, mettiamo per ora nel calderone tutti i vari tipi di dieta che implicano un ridotto apporto di carbo rispetto alla dieta comune dieta occidentale (meta, a zona, paleo, etc. etc.). poi ognuno potrà specificare di quale regime dietetico sta parlando (e con quali carbo) e le sensazioni che il proprio corpo gli invia.
                                quindi, specificando, non si tratta di raccontarci quale dieta usate in definizione e funziona; ma piuttosto se ritenete sostenibile, nel quotidiano, una dieta a ridotto contenuto di carbo (e quali) rispetto a quella dominante
                                io sto bene con i carbo.
                                I carbo sono miei amici, soprattutto Omino Biscottino
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X