gli amici carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

gli amici carboidrati

lo posto in caffetteria, perchè non voglio porre alcuna domanda specificamente tecnica. mi interesserebbe sol sapere quanti di voi riescono a sentirsi bene con una dieta a basso contenuto di carboidrati. siccome non vuole esser un 3d strettamente tecnico, mettiamo per ora nel calderone tutti i vari tipi di dieta che implicano un ridotto apporto di carbo rispetto alla dieta comune dieta occidentale (meta, a zona, paleo, etc. etc.). poi ognuno potrà specificare di quale regime dietetico sta parlando (e con quali carbo) e le sensazioni che il proprio corpo gli invia.
    quindi, specificando, non si tratta di raccontarci quale dieta usate in definizione e funziona; ma piuttosto se ritenete sostenibile, nel quotidiano, una dieta a ridotto contenuto di carbo (e quali) rispetto a quella dominante
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Ogni volta che abbasso i cho divento irritabile, nervoso. Praticamenta una testa di caxxo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

la risposta è si ne abbiamo st4raparlato nelle sezioni tecniche..però la cosa è soggettiva

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Io specialmente d'estate se mi tengo basso in cho nn riesco a tirare avanti,in palestra mi mancano le forze e durante il giorno la sento la mancanza di cho,d'inverno invece riuscirei a sopportare meglio una diminuizione di cho,in generale xò con poki cho nn riesco a tirare avanti
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ogni volta che abbasso i cho divento irritabile, nervoso. Praticamenta una testa di caxxo
          credi che le tue proprietà cognitive ne verrebbero affette, giusto?

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            lo posto in caffetteria, perchè non voglio porre alcuna domanda specificamente tecnica. mi interesserebbe sol sapere quanti di voi riescono a sentirsi bene con una dieta a basso contenuto di carboidrati. siccome non vuole esser un 3d strettamente tecnico, mettiamo per ora nel calderone tutti i vari tipi di dieta che implicano un ridotto apporto di carbo rispetto alla dieta comune dieta occidentale (meta, a zona, paleo, etc. etc.). poi ognuno potrà specificare di quale regime dietetico sta parlando (e con quali carbo) e le sensazioni che il proprio corpo gli invia.
            quindi, specificando, non si tratta di raccontarci quale dieta usate in definizione e funziona; ma piuttosto se ritenete sostenibile, nel quotidiano, una dieta a ridotto contenuto di carbo (e quali) rispetto a quella dominante

Io personalmente nel corso degli anni ho diminuito leggermente l'apporto dei carbo che comunque rimangono altini per gli "standard"odierni, non mi trovo un granchè bene a carbo bassissimi.
            Ora come ora, visto che a ottobre gareggio mi trovo per ora in una specie di 40-30-30 (in massa 50-30-20 circa...) coi canonici 6 pasti al giorno, senza sgarri o troppi carbo ad alto IG (anche se per me non è un paramentro così basilare)
            Calcola che non mollo il cardio neanche in massa (ovviamente diminuendolo), che metto su peso con una certa facilità e ho una difficoltà nella media a scendere di peso.
            A seconda di come sarò a metà agosto deciderò se provare o no qualcosa a carbo bassissimi.
            Non ritengo comunque le diete a bassissimo apporto di carbo sostenibili (per molti) nel lungo periodo, per alcuni (secchi costituzionali) le trovo addirittura controproducenti.

Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Io specialmente d'estate se mi tengo basso in cho nn riesco a tirare avanti,in palestra mi mancano le forze e durante il giorno la sento la mancanza di cho,d'inverno invece riuscirei a sopportare meglio una diminuizione di cho,in generale xò con poki cho nn riesco a tirare avanti
              dicevo al di fuori della palestra. come funzioni nella vita, tralasciando il wo, a bassi carbo?

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

io senza carbo non vado...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Io appena scendo sotto i 120 g di cho die mi crolla la pressione a picco, mi sembra di vivere in un sogno/incubo, non capisco niente, sono distratta, e ho continui giramenti di testa

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Gold's Gym (California)
                    • Send PM

dicevo al di fuori della palestra. come funzioni nella vita, tralasciando il wo, a bassi carbo?
                    Quando dico ke con poki cho nn riesco a tirare avanti intendo proprio dire ke durante la giornata mi sento stanco e apatico,se mi tengo troppo basso di cho (specialmente dopo pranzo) sono letteralmente a terra
                    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

credi che le tue proprietà cognitive ne verrebbero affette, giusto?
                      Molto e' proprio una questione caratteriale, divento irascibile
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        la risposta è si ne abbiamo st4raparlato nelle sezioni tecniche..però la cosa è soggettiva
                        ma nelle sezioni tecniche si parla soprattutto del problema relandolo al bb in generale (la % di bf a cui si vuol scendere o assestarsi, gli effetti sul wo, sul metabolismo intermedio, etc). qua ti chiedo come funzioni e come ti senti tu, nel quotidiano, con un regime a contenuto di carbo modificato rispetto a quello della dieta dominante

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

smemoratezza, fatica a prender sonno, fiacca generale, ma non irritabilità, quello no.

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

dipende... se non ho niente da fare riesco a tirare avanti.. se devo preparare esami ho bisogno di un sacco di carbo... la scelta è secca: o vado in crisi totale, credo di non farcela assolutamente, butto tutto lí... oppure mi riempio di zuccheri e tiro avanti...
                            una via di mezzo non l'ho ancora trovata...
                            in generale senza carbo sono più irritabile (in generale sono tranquillissimo, perciò anche l'irritabilità è relativa) e più "depresso"
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ogni volta che abbasso i cho divento irritabile, nervoso.
                              allora scrivi degli ebrei soltanto quando stai senza cho da qualche mese...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                              X