Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
a volte vorrei tornare ad avere 16 anni
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
-
mmm 16 anni ero ancora un bambino che andava al cinema e si faceva le seghe con vestro, poi a 18 ho cominciato a drogarmi e ad andare agli after nelle disco...
ho fatto di tutto nella mia vita tranne scopare a gratisPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon ci pensate mai??
era cosi' bello...ascoltavo gli articolo 31...me la pennavo con il motorino...stavo tutto il giorno in giro...ci si trovava alle panche...si scherzava sempre...la compagnia era immensa....mi facevo fare i compiti dalle tipe...si andava in piscina di notte e poi in tre sul motorino tutti bagnati.....c'era sempre il fare brutto...le scritte ti amo sulle panche in mio onore....la marmitta polini...l'80 e il carburatoe del 20......il cavaletto laterale...guardare le stelle....il trovarsi fuori da scuola...
proprio bei tempi....mi sembra ieri....
purtroppo sono momenti unici....e ormai sono passati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm 16 anni ero ancora un bambino che andava al cinema e si faceva le seghe con vestro, poi a 18 ho cominciato a drogarmi e ad andare agli after nelle disco...
ho fatto di tutto nella mia vita tranne scopare a gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma quanti ne hai ora styluos?
Commenta
-
-
era cosi' bello...ascoltavo gli articolo 31...me la pennavo con il motorino...stavo tutto il giorno in giro...ci si trovava alle panche...si scherzava sempre...la compagnia era immensa....mi facevo fare i compiti dalle tipe...si andava in piscina di notte e poi in tre sul motorino tutti bagnati.....c'era sempre il fare brutto...le scritte ti amo sulle panche in mio onore....la marmitta polini...l'80 e il carburatoe del 20......il cavaletto laterale...guardare le stelle....il trovarsi fuori da scuola...
purtroppo sono momenti unici....e ormai sono passati...
Quanti ricordi.......quoto alla grandissima!
Mi ricordo ancora il mio vecchio booster che sfrecciava per le vie del paese ai 110km/h.........poi immondamente e ingiustamente sequestrato dalle forze dell'ordine.....
Commenta
-
-
gli anni piu spensierati sono stati tra i 15 e i 18 anni, tra partite a pallone tutti i pomeriggi, tornei a iss pro fino le 2 di notte e cazzeggi vari.....anche se eravamo un po sfigatelli .
tra i 19 e i 23 le serate in discoteca ubriachi fradici a ritorno da ostia , vacanze, donne , ,,,,anche li bei ricordi......"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
purtroppo sono momenti unici....e ormai sono passati...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon farei cambio con i 16 anni. Ora che sono sulla 30 ina me la passo molto meglio: lavoro, guadagno, sono indipendente e ho buoni amici.
ad esempio non mi iscriverei piu' su bodyweb..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio se potessi tornare indietro a 20 anni cambierei un sacco di scelte che ho fatto al'epocasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioad esempio non mi iscriverei piu' su bodyweb..Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta