Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
a volte vorrei tornare ad avere 16 anni
Collapse
X
-
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' unico mio pentimento è di non essermi laureato in economia e commercio
taci ke con qllo stipendio ke ti ritrovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza MessaggioMeglio l'indipendenza della spensieratezza.
Dopo i 19, quando ho cominciato l'universita' da fuori sede. Mangiavo quando ***** volevo, uscivo quando ***** volevo senza dover dire niente a nessuno, amici a nastro con cui divertirmi e far tardi, le giornate passate a studiare perche' avevo l'esame e perche' mi piaceva da matti, le tipe che potevi portarti a casa (poche a dir la verita' )... l'essere liberi e risponsabili di se stessi... ora che convivo a devo pensare al futuro "congiunto" rimpiango tutto il periodo universitario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho un bellissimo ricordo di quegli anni, davvero bellissimo. anke ora non posso certo lamentarmi, ma il periodo attuale posso riviverlo anke in futuro, invece i 16 anni non ritornano mai piùMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil carisma o c'e l'hai o non c'e l'hai indipendentemente dall'eta.
io ho tirato fuori la mia personalità e cacciato fuori la grinta solo dopo i 18 -19. a 21 anni posso dire che sono veramente fiero di quello che sono e di quello che faccio
ps: magari non per tutti, ma tutte le persone che conosco prima erano mezzi mentecatti...sedicenni insommaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta