Schifani querela Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A me Travaglio sta sulle balle.. non solo per quella sua eterna aria di saccenza. . superbia. .ma sopratutto perche' ha fatto montagne di soldi limitandosi solo a citare i guari giudiziari della gente. .detto questo. .Schifani e' un uomo di Berlusconi. ..non dico altro. .chi vuol intendere. .intenda. . .

mah, io direi che se ci fossero piu' giornalisti che fanno il proprio dovere, invece di strisciare vergognosamente, non ci sarebbe bisogno di Travaglio. Cosi' invece lui salta all'occhio come una mosca bianca e si nota di piu'.

Sui soldi non saprei he dire... secondo me, in linea generale, uno che sa fare bene il prprio mestiere puo' essere retribuito in maniera proportzionale alle proprie capacita' (qui pero' sarebbe un discorso lungo e peraltro opinabile), non credo proprio che Travaglio guadagni piu' di tanti altri giornalisti italiani..
    B & B with a little weed

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120290
      • 3,352
      • 3,419
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      mah, io direi che se ci fossero piu' giornalisti che fanno il proprio dovere, invece di strisciare vergognosamente, non ci sarebbe bisogno di Travaglio. Cosi' invece lui salta all'occhio come una mosca bianca e si nota di piu'.
      Su questo non ci piove
      Lo stato del'informazione in Italia va di pari passo con quello della politica, della quale si è messa a servizio.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Sui soldi non saprei he dire... secondo me, in linea generale, uno che sa fare bene il prprio mestiere puo' essere retribuito in maniera proportzionale alle proprie capacita' (qui pero' sarebbe un discorso lungo e peraltro opinabile), non credo proprio che Travaglio guadagni piu' di tanti altri giornalisti italiani..
        Con i suoi libri..e comparse in tv. .incontri. . .serate. .li ha fatti... .eccome. ..e lui lo sa. .ormai ha capito come funziona il giochetto. .. .credo che alla fine sia un ipocrita come gli altri...
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Sarà pur vero che Travaglio possa passare da sciacallo,ma francamente trovo incredibile che di fronte alle tante cose sconcertanti che fa emergere di questa classe politica la gente si scandalizzi più che lui ne parli male che non delle storie che lui racconta...
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• laherte
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 71
            • 4
            • 0
            • Send PM

cioè non volevo intervenire ...poi ci casco perchè sono un pescione che non riesce a star zitto:
            Che ***** di polemica è preferisco Travaglio a Berlusconi :?????????
            M Piace che di Travaglio si CRITICA la FORMA :"mi sta' sul ***** quell' aria da saccente"ma cosa vuol dire ???
            Siamo l' ITALIETTA di "LUCIGNOLO" E SIMILI tutti a guardare la forma ........certo perchè fare attenzione a cio' che dice ...TROPPO SFORZO.......vero?
            La mia non è una critica a uno in particolare perchè i voti quello la' li ha presi ...certo ha fatto per anni il lavaggio del cervello al popolo isegnandogli a VELINARE e a COSTANTINOLIZZARE ma quello non conta.......Stiamo assistendo ad uno scempio dello STATO ma quelli che urlavano MISERIA POVERTA' DISPERAZIONE contro il signore del male PRODI .Cioè per due anni c'era solo un ritornello "E' COLPA DI PRODI E' COLPA DI PRODI E' COLPA DI PRODI ma so' pure io che non è uno stinco di santo ma ***** quando dall' ALTRA PARTE C'E' GENTE CON DI QUELLE TRAVI NEGL' OCCHI.........ormai molti che dicono di interessarsi di politica ........prendono le loro info da VERISSIMO
            quindi povera italia.
            E FATE STO' FORZO DI LEGGERE O ASCOLTARE I CONTENUTI OGNI TANTO e le vostre simpatie o antipatie tenetele per voi.....
            ciao e scusate lo sfogo..

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Con i suoi libri..e comparse in tv. .incontri. . .serate. .li ha fatti... .eccome. ..e lui lo sa. .ormai ha capito come funziona il giochetto. .. .credo che alla fine sia un ipocrita come gli altri...
              Ipocrita?

Scusa, in tutto il mondo gli scrittori e i giornalisti vengono retribuiti per il lavoro che fanno.

In Italia la feccia della feccia viene pagata profumatamente, perche' uno che fa bene il proprio mestiere (opinine personale, chiaramente) dovrebbe lavorare gratis?
              B & B with a little weed

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                Sarà pur vero che Travaglio possa passare da sciacallo,ma francamente trovo incredibile che di fronte alle tante cose sconcertanti che fa emergere di questa classe politica la gente si scandalizzi più che lui ne parli male che non delle storie che lui racconta...
                appunto
                B & B with a little weed

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120290
                  • 3,352
                  • 3,419
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                  cioè non volevo intervenire ...poi ci casco perchè sono un pescione che non riesce a star zitto:
                  Che ***** di polemica è preferisco Travaglio a Berlusconi :?????????
                  M Piace che di Travaglio si CRITICA la FORMA :"mi sta' sul ***** quell' aria da saccente"ma cosa vuol dire ???
                  Siamo l' ITALIETTA di "LUCIGNOLO" E SIMILI tutti a guardare la forma ........certo perchè fare attenzione a cio' che dice ...TROPPO SFORZO.......vero?
                  La mia non è una critica a uno in particolare perchè i voti quello la' li ha presi ...certo ha fatto per anni il lavaggio del cervello al popolo isegnandogli a VELINARE e a COSTANTINOLIZZARE ma quello non conta.......Stiamo assistendo ad uno scempio dello STATO ma quelli che urlavano MISERIA POVERTA' DISPERAZIONE contro il signore del male PRODI .Cioè per due anni c'era solo un ritornello "E' COLPA DI PRODI E' COLPA DI PRODI E' COLPA DI PRODI ma so' pure io che non è uno stinco di santo ma ***** quando dall' ALTRA PARTE C'E' GENTE CON DI QUELLE TRAVI NEGL' OCCHI.........ormai molti che dicono di interessarsi di politica ........prendono le loro info da VERISSIMO
                  quindi povera italia.
                  E FATE STO' FORZO DI LEGGERE O ASCOLTARE I CONTENUTI OGNI TANTO e le vostre simpatie o antipatie tenetele per voi.....
                  ciao e scusate lo sfogo..
                  Ok, ma adesso non cominceremo a cantare le laudi a mr Mortadella ed alla sua compagnia di giro, che in due anni l'unico risultato che hanno prodotto è stato quello di riuscire ad azzerare ogni opposizione a Berlusconi, regalando il paese al Cav e ai suoi sodali in camicia verde.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Ipocrita?

Scusa, in tutto il mondo gli scrittori e i giornalisti vengono retribuiti per il lavoro che fanno.

In Italia la feccia della feccia viene pagata profumatamente, perche' uno che fa bene il proprio mestiere (opinine personale, chiaramente) dovrebbe lavorare gratis?
                    Gli scrittori non si limitano a fare libri che contengono solo citazioni di sentenze. .questo lo saprebbe chiunque. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

boh x me travaglio è un grande mi sta simpatico perchè rischia la pelle x dire grandi verità
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Gli scrittori non si limitano a fare libri che contengono solo citazioni di sentenze. .questo lo saprebbe chiunque. . .
                        Non lo definirei uno scrittore, un giornalista, questo si. Ed il giornalista, per sua natura, dovrebbe indagare sui crimini e renderne note le cause. Solo che Travaglio in questo è una mosca bianca, gli altri preferiscono leccare il culo dei loro capi, siano essi Berlusconi, Veltroni o altri.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Non lo definirei uno scrittore, un giornalista, questo si. Ed il giornalista, per sua natura, dovrebbe indagare sui crimini e renderne note le cause. Solo che Travaglio in questo è una mosca bianca, gli altri preferiscono leccare il culo dei loro capi, siano essi Berlusconi, Veltroni o altri.
                          E come mai Travaglio e Santoro sono pappa e ciccia. .?
                          E come mai Travaglio non ha mai scavato nei guai di veltroni. . fassino..d'alema. .?
                          Forse perche' anche i giudici non si sono mai interessati di loro?

Non sono un estimatore di berlusconi. . .ma la cosa non mi pare giusta. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15466
                            • 608
                            • 1,022
                            • pordenone
                            • Send PM

master mi stupisco di te, ha parlato anche di quelli da te citati
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              master mi stupisco di te, ha parlato anche di quelli da te citati
                              mai con il livore e la precisione certosina con cui ha sempre attaccato Berlusconi. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

mai con il livore e la precisione certosina con cui ha sempre attaccato Berlusconi. . .
                                vabbeh ma xkè berlusconi è capo dello stato ed è quello che le ha combinate piu grosse...
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X