Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su "lettura estiva"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    è forse un folle?


    mmhhhh.......














    Commenta


      #32
      Io ti consiglio qualcosa di Yukio Mishima,ad esempio,confessioni di una maschera.
      Oppure qualcosa sulla storia del cinema,che ne dici di storia del cinema e dei film,di david bordwell e kristin thompson?
      E' un mattone,ma è assai intrigante,anche essendo un manuale di storia del cinema.
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

      Commenta


        #33
        grazie mille, ma che c'entra col bb?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
          grazie mille, ma che c'entra col bb?
          il bb è ovunque...anche dove meno te lo aspetti(per ulteriori informazioni vedi i miei consigli di lettura che ti ho dato io prima)
          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
            il bb è ovunque...anche dove meno te lo aspetti(per ulteriori informazioni vedi i miei consigli di lettura che ti ho dato io prima)
            sarai pirla

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              sarai pirla
              ma chi io??ma come ti ho dato dei bei consigli???
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                grazie mille, ma che c'entra col bb?
                Beh non so,non avevo capito che volessi solo letture sul bb,però ad esempio,Yukio Mishima,era anche un discreto bodybuilder ,per quanto riguarda il cinema,il bb ha avuto un posto abbastanza importante,anche in questo settore culturale .

                Comunque,io posso consigliarti,principalmente libri sul Giappone e sul cinema,se ti interessa,fammi sapere,ciao
                Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                Free tibet,free palestina

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Beh non so,non avevo capito che volessi solo letture sul bb,però ad esempio,Yukio Mishima,era anche un discreto bodybuilder ,per quanto riguarda il cinema,il bb ha avuto un posto abbastanza importante,anche in questo settore culturale .

                  Comunque,io posso consigliarti,principalmente libri sul Giappone e sul cinema,se ti interessa,fammi sapere,ciao
                  Arigatou gozaimasu! purtroppo non sono proprio argomenti che mi interessano al momento grazie mille per l'aiuto ed il consiglio però

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                    Io ti consiglio qualcosa di Yukio Mishima,ad esempio,confessioni di una maschera.
                    Ottimo! Oppure "Lezioni spirituali per giovani samurai"...o "Il mio amico Hitler"...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                      Ottimo! Oppure "Lezioni spirituali per giovani samurai"...o "Il mio amico Hitler"...
                      Ma in che senso blood..??
                      Guarda che "l'estremismo" di Mishima,era qualcosa di molto particolare.
                      Non aveva nulla a che vedere con il razzismo o la superiorità della razza e cose simili.
                      Semplicemente Mishima,non sopportava che la cultura giapponese,stesse scomparendo,schiacciata dalla crescente occidentalizzazione del paese.
                      In considerazione del fatto,che gli americani,dopo le due "civilissime" (notate le virgolette eh) bombe atomiche,cercarono in tutti i modi di,inculcare ai giapponesi,il loro sistema e la loro cultura.
                      Addirittura , Marshall sommerse il Giappone,di non so quante centinaia di migliaia di bibbie,affinchè lo scintoismo,scomparisse del tutto.
                      Ma non solo,per anni e anni,insabbiarono la notizia delle bombe atomiche,affinchè non ci fossero problemi con il resto della popolazione nipponica.
                      In sostanza,gli americani,vietarono per anni e anni,che in Giappone,la stampa nipponica,ne parlasse liberamente.
                      Bisognerebbe saperle le cose,prima di fare del sarcasmo..chiudo OT
                      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                      Free tibet,free palestina

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                        Ma in che senso blood..??
                        Guarda che "l'estremismo" di Mishima,era qualcosa di molto particolare.
                        Non aveva nulla a che vedere con il razzismo o la superiorità della razza e cose simili.
                        Semplicemente Mishima,non sopportava che la cultura giapponese,stesse scomparendo,schiacciata dalla crescente occidentalizzazione del paese.
                        In considerazione del fatto,che gli americani,dopo le due "civilissime" (notate le virgolette eh) bombe atomiche,cercarono in tutti i modi di,inculcare ai giapponesi,il loro sistema e la loro cultura.
                        Addirittura , Marshall sommerse il Giappone,di non so quante centinaia di migliaia di bibbie,affinchè lo scintoismo,scomparisse del tutto.
                        Ma non solo,per anni e anni,insabbiarono la notizia delle bombe atomiche,affinchè non ci fossero problemi con il resto della popolazione nipponica.
                        In sostanza,gli americani,vietarono per anni e anni,che in Giappone,la stampa nipponica,ne parlasse liberamente.
                        Bisognerebbe saperle le cose,prima di fare del sarcasmo..chiudo OT
                        Per fortuna che ci sei tu che sai tutto ad illuminarci...bella lezione, cose risapute, evitiamo la fatica di andare su wikipedia...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                          Drak quale sarebbe esattamente questo libro? ho provato a cercarlo ma ne ho trovato varie copie diverse.
                          Sul mulo?

                          Commenta


                            #43
                            Leggiti anabolika o BBpain amore (cerca su gugol)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                              Sul mulo?
                              ho i miei agganci

                              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                              Leggiti anabolika o BBpain amore (cerca su gugol)
                              sai che non sono riuscito a trovarli?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎