Consiglio su "lettura estiva"
Collapse
X
-
Io ti consiglio qualcosa di Yukio Mishima,ad esempio,confessioni di una maschera.
Oppure qualcosa sulla storia del cinema,che ne dici di storia del cinema e dei film,di david bordwell e kristin thompson?
E' un mattone,ma è assai intrigante,anche essendo un manuale di storia del cinema.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiograzie mille, ma che c'entra col bb?MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioil bb è ovunque...anche dove meno te lo aspetti(per ulteriori informazioni vedi i miei consigli di lettura che ti ho dato io prima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosarai pirlaMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiograzie mille, ma che c'entra col bb?
Comunque,io posso consigliarti,principalmente libri sul Giappone e sul cinema,se ti interessa,fammi sapere,ciaoOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBeh non so,non avevo capito che volessi solo letture sul bb,però ad esempio,Yukio Mishima,era anche un discreto bodybuilder ,per quanto riguarda il cinema,il bb ha avuto un posto abbastanza importante,anche in questo settore culturale .
Comunque,io posso consigliarti,principalmente libri sul Giappone e sul cinema,se ti interessa,fammi sapere,ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioIo ti consiglio qualcosa di Yukio Mishima,ad esempio,confessioni di una maschera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioOttimo! Oppure "Lezioni spirituali per giovani samurai"...o "Il mio amico Hitler"...
Guarda che "l'estremismo" di Mishima,era qualcosa di molto particolare.
Non aveva nulla a che vedere con il razzismo o la superiorità della razza e cose simili.
Semplicemente Mishima,non sopportava che la cultura giapponese,stesse scomparendo,schiacciata dalla crescente occidentalizzazione del paese.
In considerazione del fatto,che gli americani,dopo le due "civilissime" (notate le virgolette eh) bombe atomiche,cercarono in tutti i modi di,inculcare ai giapponesi,il loro sistema e la loro cultura.
Addirittura , Marshall sommerse il Giappone,di non so quante centinaia di migliaia di bibbie,affinchè lo scintoismo,scomparisse del tutto.
Ma non solo,per anni e anni,insabbiarono la notizia delle bombe atomiche,affinchè non ci fossero problemi con il resto della popolazione nipponica.
In sostanza,gli americani,vietarono per anni e anni,che in Giappone,la stampa nipponica,ne parlasse liberamente.
Bisognerebbe saperle le cose,prima di fare del sarcasmo..chiudo OTOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioMa in che senso blood..??
Guarda che "l'estremismo" di Mishima,era qualcosa di molto particolare.
Non aveva nulla a che vedere con il razzismo o la superiorità della razza e cose simili.
Semplicemente Mishima,non sopportava che la cultura giapponese,stesse scomparendo,schiacciata dalla crescente occidentalizzazione del paese.
In considerazione del fatto,che gli americani,dopo le due "civilissime" (notate le virgolette eh) bombe atomiche,cercarono in tutti i modi di,inculcare ai giapponesi,il loro sistema e la loro cultura.
Addirittura , Marshall sommerse il Giappone,di non so quante centinaia di migliaia di bibbie,affinchè lo scintoismo,scomparisse del tutto.
Ma non solo,per anni e anni,insabbiarono la notizia delle bombe atomiche,affinchè non ci fossero problemi con il resto della popolazione nipponica.
In sostanza,gli americani,vietarono per anni e anni,che in Giappone,la stampa nipponica,ne parlasse liberamente.
Bisognerebbe saperle le cose,prima di fare del sarcasmo..chiudo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioDrak quale sarebbe esattamente questo libro? ho provato a cercarlo ma ne ho trovato varie copie diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioSul mulo?
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLeggiti anabolika o BBpain amore (cerca su gugol)
Commenta
-
Commenta