è fondamentale per la nostra tranquillità eliminare fisicamente i talebani integralisti! che ne pensate? (dove è finito il post che parlava di questi delinquenti)?
talebani=assassini
Collapse
X
-
E' vero bisogna ucciderli tutti!
e che *****!
Hai troppo ragione! A me stanno sui coglioni anche i messicani perche' dormono sempre,gli scozzesi perche' sono dei tirchi di merda,gli ebrei perche' sono troppo ricchi, e poi sti ***** di Vatussi, grandi,grossi ma scemi!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
max
non volevo far polemica
ma tu sei 20000000 ore davanti al pc
la tua ragazza per questo si tromba gli altri...... ??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
..., e poi sti ***** di Vatussi, grandi,grossi ma scemi!!!
Ciao, Mad
Commenta
-
-
Re: talebani=assassini
Originally posted by afrikaner
è fondamentale per la nostra tranquillità eliminare fisicamente i talebani integralisti! che ne pensate? (dove è finito il post che parlava di questi delinquenti)?
Ma non hai altro nella vita di cui parlare... ogni tanto invece di parlare di razze...esseri superiori...inferiori...buoni ...cattivi...pensa a qualcos'altro.
Non sarai mica un supereroe?!?
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Ehi, che ***** vuoi da noi vatussi????:
Ciao, MadsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
...fai esprimere tutti....
Afrikaner, l'importante e' privarli del potere. Poi forse questo coincidera' con il fargli guerra e ucciderli (sicuramente...), ma quando si tratta di persone io non userei espressioni da "lotta alle zanzare", comunque e' una mia opinione.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Afrikaner, l'importante e' privarli del potere. Poi forse questo coincidera' con il fargli guerra e ucciderli (sicuramente...), ma quando si tratta di persone io non userei espressioni da "lotta alle zanzare", comunque e' una mia opinione.
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Afrikaner, l'importante e' privarli del potere. Poi forse questo coincidera' con il fargli guerra e ucciderli (sicuramente...), ma quando si tratta di persone io non userei espressioni da "lotta alle zanzare", comunque e' una mia opinione.
Commenta
-
-
Re: Re: talebani=assassini
Originally posted by ken shiro
Eh ma che ppalle!!!
Ma non hai altro nella vita di cui parlare... ogni tanto invece di parlare di razze...esseri superiori...inferiori...buoni ...cattivi...pensa a qualcos'altro.
Non sarai mica un supereroe?!?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta