talebani=assassini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by afrikaner

credimi nel 1945 con la sconfitta nazi-fascista perse l'europa intera e non solo..........anche la civiltà mondiale fece un balzo indietro......... ed ora pagheremo le conseguenze
    cordiali saluti
    Che differenza c'e' tra i nazisti e i Talebani ancora devo capirlo... stati Etici, morte istituzionalizzata, sterminio, ignoranza ("quando sento cultura, metto mano alla pistola!" Goebbels dixit) ... follia di dominio, razzismo, uniformita' di pensiero... insomma... devo stare calmo altrimenti trascendo anch'io...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

mister x non stupirti aspetta
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

per haddock don pablo e mister x :
        haddock io non speculo su nulla, tanto meno sulla sofferenza delle povere persone, in tempi non sospetti quando sono stato un semplice consigliere comunale, con una mozione chiesi provocatoriamente l'espulsione di tutti gli islamici integralisti, perchè incapaci di scindere la politica dalla fede religiosa!!!
        dove starebbe la speculazione?
        donpablo l'eguaglianza nazisti=talebani è DEMENZIALE, da ricovero coatto in struttura sanitaria!!!!!!!
        il nazismo ebbe un grande grandissimo consenso popolare, i gerarchi nazisti risollevarono le sorti della germania, e non solo, risolsero il problema dell'inflazione, delle infrastrutture, della disoccupazione, furono spinti da idee che mossero il mondo, un grande progetto un grande popolo, un grande ideale, in seguito vennero comesi errori imperdonabili, da cui io mi dissocio e mi dissocierò sempre, tuttavia ricorda che l'asse italo-tedesco fu fondato sulla cultura sulla civiltà sull'amore per l'europa!
        si può dissentire da queste affermazioni, ma è innegabile che con la vittoria giudaico-comunista multirazziale il mondo ha subito una svolta in negativo! capite che il coacervo di razze, la mancanza di valori e tradizioni generano pericoli immani ed uno di questi è la tolleranza eccessiva! l'infiltrazione di islamici integralisti è stata favorita da questa falsa solidarietà che ha permesso l'invasione di questi invasati
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

io non la penso assolutamente come te.
          il Nazzismo è stato un cancro enorme per l'umanità,ha fatto milioni di mori innocenti,a portato alla guerra totale.

non lo giustifico in nessun modo.

e così il regime dei talebani,che meritano la stessa fine.il nulla.
          non hanno nemmeno rispetto per la donna in quanto persona,i bambini non possno nemmeno giocare.

2 età diverse,2 regimi da eliminare.
          per il bene dell'Umanità intera.

Commenta

• afrikaner
            Bodyweb Member
            • Aug 2001
            • 602
            • 0
            • 0
            • alabama
            • Send PM

ognuno ha il diritto di avere e conservare le proprie opinioni, ed io rispetto assolutamente e totalmente le tue pur non condividendole!
            tuttavia accanto a me ho un vocabolario e il significato della parole regime è questo: forma di governo autoritaria e dispotica, priva del consenso popolare e non sostenuta dalla sovranità del popolo!

la NSDAP nel 33 sfiorò il 40% in elezioni libere, assolutamente libere e hitler aveva il consenso di gran parte del popolo!
            il mullah omar, ( per intenderci il bastardo che guida i talebani) ha conquistato il 90% del paese con la violenza con l'appoggio pakistano e americano, facendo la guerra...............
            ora chi compie ogni tipo di violenza gratuita è da condannare ma vi è differenza tra i sopracitati signori!
            il primo è un grande statista che ha commesso errori imperdonabili
            il secondo è un delinquente skizzato!
            cordiali saluti

Commenta

• Rusty
              Papa Giovanni XXIII
              • Oct 2001
              • 134
              • 0
              • 0
              • Rio de Janeiro
              • Send PM

ognuno ha il diritto di avere e conservare le proprie opinioni, ed io rispetto assolutamente e totalmente le tue pur non condividendole!
              tuttavia accanto a me ho un vocabolario e il significato della parole regime è questo: forma di governo autoritaria e dispotica, priva del consenso popolare e non sostenuta dalla sovranità del popolo!

la NSDAP nel 33 sfiorò il 40% in elezioni libere, assolutamente libere e hitler aveva il consenso di gran parte del popolo!
              il mullah omar, ( per intenderci il bastardo che guida i talebani) ha conquistato il 90% del paese con la violenza con l'appoggio pakistano e americano, facendo la guerra...............
              ora chi compie ogni tipo di violenza gratuita è da condannare ma vi è differenza tra i sopracitati signori!
              cordiali saluti

Angora co` sta` storia dello statista

edddaje africa`.......ripijateeee

Commenta

• Rusty
                Papa Giovanni XXIII
                • Oct 2001
                • 134
                • 0
                • 0
                • Rio de Janeiro
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                io non la penso assolutamente come te.
                il Nazzismo è stato un cancro enorme per l'umanità,ha fatto milioni di mori innocenti,a portato alla guerra totale.

non lo giustifico in nessun modo.

e così il regime dei talebani,che meritano la stessa fine.il nulla.
                non hanno nemmeno rispetto per la donna in quanto persona,i bambini non possno nemmeno giocare.

2 età diverse,2 regimi da eliminare.
                per il bene dell'Umanità intera.

mister icchese
                se parli di nazismo almeno impara a scrivere la parola...

...nazzismo

Commenta

• afrikaner
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 602
                  • 0
                  • 0
                  • alabama
                  • Send PM

rusty, lodevoli e pregievoli i tuoi interventi, densi di significato!

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by afrikaner
                    [B]la NSDAP nel 33 sfiorò il 40% in elezioni libere, assolutamente libere e hitler aveva il consenso di gran parte del popolo!
                    cordiali saluti

Prima delle elezioni Hitler aveva gia' scritto il Mein Kampf, era gia' un pazzoide schizzato alla Omar! hehehe

Poi ha vinto le elezioni, ti credo, ancora non aveva il potere di mettere a regime tutta la Germania e mostrare il suo vero volto.
                    Ma un uomo si giudica quando ha il potere di fare, non quando e' costretto dalla situazione a fare cose che non vorrebbe.

Non si poteva prendere il potere se non con le elezioni? E Hitler ha partecipato alle elezioni.
                    Ma QUANDO IL POTERE CE LO HA AVUTO, SI E' DIMOSTRATO LA MERDA CHE E'.
                    LUI E I SUOI SOTTOPOSTI.

Sei disonesto, non posso credere che tu sei un nazista della prima ora, ma rifiuti quello che e' successo nella seconda ora.
                    E' disonesto... o forse no, non lo so.

Ma credere che quelli siano stati solo "errori imperdonabili" ma l'idea sotto sotto era buona (quale idea? quella del protocollo dei Savi di Sion? Andiamo! hehehe) mi sa davvero di imbroglio.
                    Ah, per me Europa significa anche gli Ebrei, gli Slavi, i neri d'Europa. Non mi pare che Hitler avesse la stessa mia idea di Europa.

FOrse anche tu adesso, che sei "incudine", che sei controllato da leggi piu' forti di te, fai queste "concessioni" al pensiero democratico e moderno. Ma sotto sotto sei il solito razzista schizzato, pronto a uccidere in nome di una razza mai esistita, pronto a fermare il meltin pot, pronto a rifiutare la pace in nome del tuo ideale.
                    Forse se tu per assurdo un giorno avessii il potere necessario, mostreresti il tuo vero volto. Come Hitler.

Mi consola il fatto che non ci riuscirai mai. Se non leccate anche voi il sedere a berlusca non avrete nemmeno un seggio, hehehe
                    E quando anche conquistate l'Italietta vi cadono tante di quelle bombe in testa e tutto finira' un'altra volta.
                    Non offenderti, e' solo uno sfotto' politico, niente di personale.

Commenta

• Rusty
                      Papa Giovanni XXIII
                      • Oct 2001
                      • 134
                      • 0
                      • 0
                      • Rio de Janeiro
                      • Send PM

rusty, lodevoli e pregievoli i tuoi interventi, densi di significato!

cordiali saluti africa`

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

io continuo a reputare Hitler un folle,pazzo e non umano.

Commenta

• afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

don pablo...... dunque una volta ragionavi e obiettavi, adesoo ti sei ridotto ad offendermi o ironizzare, ti preferivo alla vecchia maniera!
                          comunque
                          1 io non sono nazista
                          2 non avallo e nemmeno giustico ciò che avvenne in quegli anni
                          3 l'europa è di tutti gli europei, italiani, tedeschi, iberici, slavi, ebrei..... ma i neri stavano e devono tornare a stare in africa e nelle americhe!
                          4 io non lecco il culo anessuno nè a berlusconi nè a rauti!
                          a cauda delle mie idee ho sempre avuto problemi e subito ritorsioni alle superiori all'università al lavoro, figurati la mia famiglia ha avuto per tanti anni un'attività e qualche imbecille sciveva sui giornali locali invitando a boicottarci, a non fare affari con noi............ pegio che i nazisti, perchè un conto è non far affari con gli ebrei spesso usurai e un conto è soffocare dei commericnti onesti!
                          con rispetto

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Anche secondo me Bin Laden è come Hitler.

X Afrikaner: Hitler vinse le elezioni, ma renditi conto in che stato era la germania a quel tempo.
                            Per quanto riguarda ciò che hai detto sui neri, devo dire che a volte mi capita di pensarla come te, ma in fondo esiste anche il reciproco rispetto e dobbiamo riuscire a far che queste che oggi vediamo come differenze culturali e comportamentali sparischino.

Ciao, MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Rusty
                              Papa Giovanni XXIII
                              • Oct 2001
                              • 134
                              • 0
                              • 0
                              • Rio de Janeiro
                              • Send PM

don pablo...... dunque una volta ragionavi e obiettavi, adesoo ti sei ridotto ad offendermi o ironizzare, ti preferivo alla vecchia maniera!
                              comunque
                              1 io non sono nazista
                              3 l'europa è di tutti gli europei, italiani, tedeschi, iberici, slavi, ebrei..... ma i neri stavano e devono tornare a stare in africa e nelle americhe!
                              4 io non lecco il culo anessuno nè a berlusconi nè a rauti!
                              a cauda delle mie idee ho sempre avuto problemi e subito ritorsioni alle superiori all'università al lavoro, figurati la mia famiglia ha avuto per tanti anni un'attività e qualche imbecille sciveva sui giornali locali invitando a boicottarci, a non fare affari con noi............ pegio che i nazisti, perchè un conto è non far affari con gli ebrei spesso usurai e un conto è soffocare dei commericnti onesti!
                              con rispetto

africa` ripijate

sei messo propio male.......................

con rispetto

ma da ndo ***** sei uscito da un sacchetto di patatine.......

***** la prossima volta chiamo la San Carlo e li denuncio

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Non avalli, pero' ti dispiace che sia finita... e' quantomeno ambiguo.

con rispetto

Io credo che boicottarvi sia stata una cattiveria inutile. E credo anche che dire "gli ebrei spesso usurai" sia una cattiveria, oltre che una balla, sul piano statistico e del buon senso.
                                A questo punto i siciliani sono mafiosi e i neri puzzano.

Non riesco a classificarti Afrikaner... a volte dimostri intelligenza, altre volte cadi in questi luoghi comuni.

Con rispetto.

Commenta

Working...
                                X