talebani=assassini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Comunque è vero che gli estremismi non servono proprio a nulla. Perchè gli estremismi attirano altri estremismi in una reazione a catena che poi magari rischia di essere incontrollabile.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Jo fai il bravo !!! Lascia perdere i morti da una parte e dall'alltra che sennò scateni una rissa che non te la immagini neppure.
      (tra l'altro sempre molto penosa nelle dimostrazioni di chi è stato il meno cattivo).

Ciao
      Mike

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Mike non fare qualunquismo!
        Io non sono comunista, ma se lo fossi non inneggerei le morti che il regime Russo ha provocato!

Io ho fatto un'accusa precisa e rivolta a due persone che hanno scritto frasi deliranti sul fascismo!

Scriverei lo stesso se qualcuno dicesse "Onore a Stalin!"
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by afrikaner

giusta punizione ai talebani, onore alle vittime!
          Quegli atti tremendi che tutti condanniamo non sono una "dichiarazione di guerra" come Bush asserisce. Sono la risposta ad una nostra dichiarazione di guerra, fatta molti anni fa, contro tutti i paesi con ricchezze petrolifere, dichiarazione a cui abbiamo fatto seguire poi (per ormai tre generazioni!), colpi di stato sanguinosi, sterminio d'interi villaggi con gas nervino, torture di dissidenti e via discorrendo, per mantenere il nostro controllo su quei paesi e sul loro "oro nero".
          Bisogna, dunque, piangere i morti; ma bisogna anche individuare la causa di questa tragedia, perché non succeda più. La causa, a mio avviso, è la politica neoimperialista che le multinazionali petrolifere ci hanno spinto a praticare nel terzo mondo.
          Spiego il termine, per chi non lo conosce. Con l'imperialismo vecchio stile, mandavamo soldati per tenere sottomesso un paese non sviluppato -ad esempio, l'Inghilterra in India, l'Italia in Somalia, gli USA a Cuba...
          Con il neoimperialismo, invece, mettiamo al potere un dittatore locale che opprime la popolazione e che ci consente di appropriarci delle materie prime a poco prezzo. Ma la gente non è stupida, alla lunga capisce che siamo noi gli oppressori, esattamente come quando invadevamo i loro paesi con le truppe. E alla lunga quella gente reagisce.

Dò un esempio: il paese di nascita di Bin Laden, l'Arabia Saudita.

Mentre noi manteniamo nell'oro gli sceicchi sauditi (feroci dittatori di uno stato poliziesco, che noi abbiamo creato dopo la prima guerra mondiale e che noi continuiamo a controllare attraverso i militari), il governo dell'Arabia Saudita, seduto sopra UN QUARTO di tutto il petrolio nel mondo, si è addirittura dovuto indebitare verso l'occidente per costruire le strade e le altre infrastrutture.
          Il 75% della popolazione non è scolarizzata ed è quindi analfabeta. La disoccupazione è alle stelle e comunque non ci sono lavori qualificati perché non ci sono industrie locali (perché noi non lo permettiamo: le industrie di trasformazione e di distribuzione del petrolio, le vogliamo avere noi perché è lì che si guadagna). Muoiono cinque volte più bambini rispetto a Cuba e dieci volte di più rispetto all'Italia... ecc. ecc.

Ecco da dove viene il terrorismo.
          In conclusione, io condanno senz'altro i terroristi. Condanno anche chi li protegge.
          Ma condanno soprattutto chi li incita al terrorismo: in questo
          caso, Esso, Shell, BP, Agip, ecc.

Sono sempre queste multinazionali (Bush padre e figlio hanno lavorato per una società petrolifera prima di diventare presidenti) che ci spingono ora, non a risolvere le ingiustizie ed a porre fine alla disperazione della gente in Arabia Saudita ed altrove, bensì a fare una guerra santa per sterminarla, o almeno una buona parte. Innocenti e colpevoli insieme.
          Come in Irak.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ken shiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1008
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

onore al fascioboia chi molla!
            ken shiro occuparmi di mercati finanziari è il mio lavoro, quindi me ne intendo, probabilmente tu nemmeno sai cosa sono i fondi comuni, fondi obbligazionari, azioni, warrant, e altro.............. ma comunque non ti preoccupare vivrai bene nella tua ignoranza!
            puma, fai pure il pagliaccio, credo sia il tuo ruolo anche nella vita reale!

giusta punizione ai talebani, onore alle vittime!
            Un giorno sei un dirigente della fiamma, un giorno ti occupi di mercati finanziari...un ragazzo dalle mille risorse

Con la tua laurea in scienze politiche, chissà che bell'analista finanziario che sarai...ma perchè non smetti di dire tutte queste fesserie???

Commenta

• ken shiro
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1008
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Adesso perchè hai detto due o tre nomi tecnici, che sarai andato a vedere su Milano Finanza che compri ogni sabato sperando che ti dia qualche consiglio su come investire, vorresti anche passare per UNO CHE SE NE INTENDE....beh complimenti....si vede dalla dichiarazione che hai fatto che te ne intendi!

Magari sei uno di quei promotori finanziari che fanno una riunione a settimana e vi dicono "Ragazzi, dite che quest'anno il prodotto X ha reso tot, quell'altro tot e bla bla bla...e poi vuoi anche spiegarmi cos'è un'obbligazione???...uno di scienze che ha fatto l'indizzo storico???...ma andiamo...

...comprati un buon libro di Finanza Aziendale, se vuoi ti do qualche consiglio...ammesso che tu non sia anche professore universitario...non si sa mai...

Commenta

• Puma
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 194
                • 0
                • 0
                • Umbria
                • Send PM

Originally posted by Gawain

Quegli atti tremendi che tutti condanniamo non sono una "dichiarazione di guerra" come Bush asserisce. Sono la risposta ad una nostra dichiarazione di guerra, fatta molti anni fa, contro tutti i paesi con ricchezze petrolifere, dichiarazione a cui abbiamo fatto seguire poi (per ormai tre generazioni!), colpi di stato sanguinosi, sterminio d'interi villaggi con gas nervino, torture di dissidenti e via discorrendo, per mantenere il nostro controllo su quei paesi e sul loro "oro nero".
                Bisogna, dunque, piangere i morti; ma bisogna anche individuare la causa di questa tragedia, perché non succeda più. La causa, a mio avviso, è la politica neoimperialista che le multinazionali petrolifere ci hanno spinto a praticare nel terzo mondo.
                Spiego il termine, per chi non lo conosce. Con l'imperialismo vecchio stile, mandavamo soldati per tenere sottomesso un paese non sviluppato -ad esempio, l'Inghilterra in India, l'Italia in Somalia, gli USA a Cuba...
                Con il neoimperialismo, invece, mettiamo al potere un dittatore locale che opprime la popolazione e che ci consente di appropriarci delle materie prime a poco prezzo. Ma la gente non è stupida, alla lunga capisce che siamo noi gli oppressori, esattamente come quando invadevamo i loro paesi con le truppe. E alla lunga quella gente reagisce.

Dò un esempio: il paese di nascita di Bin Laden, l'Arabia Saudita.

Mentre noi manteniamo nell'oro gli sceicchi sauditi (feroci dittatori di uno stato poliziesco, che noi abbiamo creato dopo la prima guerra mondiale e che noi continuiamo a controllare attraverso i militari), il governo dell'Arabia Saudita, seduto sopra UN QUARTO di tutto il petrolio nel mondo, si è addirittura dovuto indebitare verso l'occidente per costruire le strade e le altre infrastrutture.
                Il 75% della popolazione non è scolarizzata ed è quindi analfabeta. La disoccupazione è alle stelle e comunque non ci sono lavori qualificati perché non ci sono industrie locali (perché noi non lo permettiamo: le industrie di trasformazione e di distribuzione del petrolio, le vogliamo avere noi perché è lì che si guadagna). Muoiono cinque volte più bambini rispetto a Cuba e dieci volte di più rispetto all'Italia... ecc. ecc.

Ecco da dove viene il terrorismo.
                In conclusione, io condanno senz'altro i terroristi. Condanno anche chi li protegge.
                Ma condanno soprattutto chi li incita al terrorismo: in questo
                caso, Esso, Shell, BP, Agip, ecc.

Sono sempre queste multinazionali (Bush padre e figlio hanno lavorato per una società petrolifera prima di diventare presidenti) che ci spingono ora, non a risolvere le ingiustizie ed a porre fine alla disperazione della gente in Arabia Saudita ed altrove, bensì a fare una guerra santa per sterminarla, o almeno una buona parte. Innocenti e colpevoli insieme.
                Come in Irak.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Grande Gawain!!!!

Aggiungo solo una cosa al gia' completo intervento di Gaw, Bush padre e il padre di Bin Laden hanno fatto grandi affari insieme con il petrolio arabo, ed erano AMICI, questo ci dice quanto noi masse siamo manovrate e tenute all'oscuro dei giochi reali...

Ora i figli litigano, si dichiarano guerra, e BIn Laden combatte con le armi che gli hanno dato gli Usa (che politica estera guerrafondaia di merda!Come in Israele... Dannate fabbriche di armi!) e con i soldi che fa vendendo l'oppio grezzo alle mafie occidentali.
                  Il tutto mentre noi litighiamo su un forum su chi ha ragione e chi no.
                  Io mi sento un imbecille... e voi?

ma anche
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

per ken shiro: denigrandomi non cambi le cose, io ho un diploma di ragioneria voto 42 e laurea in scienze politiche ind storico-politico voto 98, come vedi non sono una cima, anzi, tuttavia questa è la realta, sono un mancato insegnante, incredibile ma vero ma potevo e volevo insegnare geografia e storia, con questa laurea e questo indirizzo, potevo farlo, tantio concorsi ma solo qualche supplenza, ma invece sono un buon promotore finanziario! mi occupo di mercati finanziari, non sono un profeta e nemmeno un mago, a volte ho suggerito buoni investimenti, in altre occasioni ho errato le valutazioni, tutto qui.....................in privato se vuoi posso darti tutte le delucidazioni del caso!!!!!!!!!
                    per gawain: le tue tesi seppur comprensibili e razionali, da un punto di vista anarco-comunista, non sono condivisibili, e non corrispondono nemmeno alla realtà, o meglio la situazione da te dscritta sui governanti e sulle popolazioni locali corrisponde al vero, ma le cause da te descritte sono errate!
                    da sempre le popolazioni arabe sono costrette avivere nell'ignoranza, l'islam stesso basa la propria diffusione sull'ignoranza, non a caso a tutt'oggi nelle scuole islamiche si insegna solo il corano, ne lingue ne matematica ne altre materie!
                    la sistuazione è tale perchè i dittatori locali hanno sempre agito così ma mai supportotati dall'occidente, la fine del colonialismo a portato le potenze occidentali a sopportare questi tiranni sono per una propria soppravvivenza, il caos provocherebbe una catastrofe mondiale, per via della produzione petrolifera!
                    c'e' uno stato dove la popolazione ha un reddito elevatissimo e il benessere è diffuso si chiama QATAR, vedi questa è la prova che i proventi del greggio se usati decentemente sono in grado di dare benessere atutti e non a pochi! gli altri governanti se sono ladri, non dipende da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sicuramente hai ragione quando affermi che gli usa hanno grandi responsabilità, infatti non solo hanno fatto affari in passato con bin laden padre, ma hanno anche armato i talebani contro i muschiadin e gli afgani filo-russi fedeli al presidente rabbani! non dimentichiamo che però il sig bin laden che si professa baluardo al capitalismo, ne è un esponente, avendo un notevole patrimonio e lucrando a livello finanziario, non solo si arricchisce coltivando e vendendo oppio! dunque allora si può condannare una società come qella americana per la mancanza di valori morali, tuttavia non la si deve distruggere e non si può nemmeno tollerare chi lo fa!
                    cordiali saluti, aggiungerei camerateschi saluti per daniel e tutti i camerati
                    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 602
                      • 0
                      • 0
                      • alabama
                      • Send PM

ken lascia perdere......... la tua ignoranza non ha finegawain la tua interpretazione è da anarco-comunista
                      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• Ruahhh
                        • Dec 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Beh, quello che dice gaw non fa una grinza... ma resta il fatto che io mi difendo da chi mi attacca e bush non mi ha ancora lanciato un aereo addosso invece bin laden l'ha fatto a gente come me e potrebbe fare qualcosa del genere nei miei confronti.
                        Bin laden poteva prendersela con le compagnie petrolifere, con bush, con le basi militari al limite... ma non doveva prendersela con gente che non centra niente. Se nel medio oriente muoiono di fame mi dispiace ma se vengono per ripicca a fare stragi in occidente beh allora la cosa va sul personale e le chiacchiere stanno a zero. Bin laden è un terrorista non per proteggere e favorire la propria gente (anzi la mette in pericolo e lo sa) ma perchè è un pazzoide.
                        Poi che tutti siano nel torto è sicuro, ma la gente che stava nelle torri che aveva a che fare con tutto ciò?

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

la tua interpretazione è da anarco-comunista
                          Non lo sono
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                            Beh, quello che dice gaw non fa una grinza... ma resta il fatto che io mi difendo da chi mi attacca e bush non mi ha ancora lanciato un aereo

... ma non doveva prendersela con gente che non centra niente.

...
                            Poi che tutti siano nel torto è sicuro, ma la gente che stava nelle torri che aveva a che fare con tutto ciò?
                            La violenza si deve condannare sempre

Commenta

• ken shiro
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1008
                              • 0
                              • 0
                              • italy
                              • Send PM

per ken shiro: denigrandomi non cambi le cose, io ho un diploma di ragioneria voto 42 e laurea in scienze politiche ind storico-politico voto 98, come vedi non sono una cima, anzi, tuttavia questa è la realta, sono un mancato insegnante, incredibile ma vero ma potevo e volevo insegnare geografia e storia, con questa laurea e questo indirizzo, potevo farlo, tantio concorsi ma solo qualche supplenza, ma invece sono un buon promotore finanziario! mi occupo di mercati finanziari, non sono un profeta e nemmeno un mago, a volte ho suggerito buoni investimenti, in altre occasioni ho errato le valutazioni, tutto qui.....................in privato se vuoi posso darti tutte le delucidazioni del caso!!!!!!!!!
                              Quali delucidazioni???

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

le tue tesi seppur comprensibili e razionali non sono condivisibili, e non corrispondono nemmeno alla realtà, o meglio la situazione da te dscritta sui governanti e sulle popolazioni locali corrisponde al vero, ma le cause da te descritte sono errate!
                                da sempre le popolazioni arabe sono costrette avivere nell'ignoranza, l'islam stesso basa la propria diffusione sull'ignoranza, non a caso a tutt'oggi nelle scuole islamiche si insegna solo il corano, ne lingue ne matematica ne altre materie!
                                la sistuazione è tale perchè i dittatori locali hanno sempre agito così ma mai supportotati dall'occidente, la fine del colonialismo a portato le potenze occidentali a sopportare questi tiranni sono per una propria soppravvivenza, il caos provocherebbe una catastrofe mondiale, per via della produzione petrolifera!
                                c'e' uno stato dove la popolazione ha un reddito elevatissimo e il benessere è diffuso si chiama QATAR, vedi questa è la prova che i proventi del greggio se usati decentemente sono in grado di dare benessere atutti e non a pochi! gli altri governanti se sono ladri, non dipende da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sicuramente hai ragione quando affermi che gli usa hanno grandi responsabilità, infatti non solo hanno fatto affari in passato con bin laden padre, ma hanno anche armato i talebani contro i muschiadin e gli afgani filo-russi fedeli al presidente rabbani! non dimentichiamo che però il sig bin laden che si professa baluardo al capitalismo, ne è un esponente, avendo un notevole patrimonio e lucrando a livello finanziario, non solo si arricchisce coltivando e vendendo oppio! dunque allora si può condannare una società come qella americana per la mancanza di valori morali, tuttavia non la si deve distruggere e non si può nemmeno tollerare chi lo fa!
                                questa parte mi piace.

Commenta

Working...
                                X