If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by afrikaner max-_power perchè dovrei finirla di scrivere questi post?
sinceramente un forumista può dire : sì hai ragione perchè........
oppure no e motivare codesta risposta!
PIENAMENTE DACCORDO, MEGLIO PARLARE DISCUTERE, SCONTRARSI, CHIARIRSI E SPIEGARSI.
Originally posted by afrikaner max-_power perchè dovrei finirla di scrivere questi post?
sinceramente un forumista può dire : sì hai ragione perchè........
oppure no e motivare codesta risposta!
inoltre ogni mussulmano è potenzialmente perisoloso, certamente non si può criminalizzare una intera religione, o perlomeno farlo a priori; tuttavia l'islam lascia perplessi molti religiosi, molti statisti ed opinionisti, nonchè storici e quindi ci saranno dei mitivi!
sicuramente una sua cattiva interpretazione può innescare problemi!
è tuttavia notorio che i talebani, i pastun e gli altri integralisti sono da eliminare fisicamente, perchè esseri vili ed incivili, lo sapete che impediscono alle donne di lavorare, molte vedove afghane muoiono di fame, lo sapte che praticano l'infibulazione, lo sapete che hanno leggi barbare, che applicano senza processi seri, un imputato non ha diritto di avere un avvocato, non ha nemmeno il diritto di difendersi, davvero, può però dire se si ritiene innocente o colpevole, vedete voi!!!!!!!!!!!!!!
o con loro o con la civiltà, sarà triste e sarà dura, sarà drammatico per noi, pe i nostri risparmi, per i nostri investimenti per la nostra sensibilità ma vanno annientati immediatamente!
Possono pure essere individui non civili e fuori dalle norme però bada che sono pur sempre esseri umani. E la vita è il primo diritto dell'uomo. I talebani vanno eliminati ? Ok tu hai ragione...basta che però non colpiscano gente che non c'entra proprio nulla e che magari non li ha appoggiati. Uccisi solo per la colpa di abitare là.
Se i Talebani hanno delle responsabilità in tutto quello che è successo allore è sacrosanta un'azione contro di loro.
Invece trovo sbagliato attaccare uno stato perchè ha un regime totalitario:nessuna nazione deve impicciarsi dei cazzi degli altri.
Abbiamo sì il dovere di denunciare al mondo quello che succede,dobbiamo troncare qualsiasi rapporto(soprattutto economico),ma mai far guerra a qualcuno perchè non ci piace.
Originally posted by mikeshell Si ma queste cose succedono da anni ... ed Amnesty si sta battendo per questo : ma finchè non toccavano noi o le 'nostre' donne sia noi che le 'nostre' donne ce ne siamo fregati altamente ...
Non centra nulla ma lo volevo dire ...
Ciao
Mike
Invece c'entra Mike... hai ragione.
Sapete quanti bei soldoni fanno ogni anno le mafie internazionali con l'oppio dell'Afghanistan? Miliardi di dollari!
Se si deve andare a uccidere qualcuno allora bene, ma voi credete davvero che si riesca a bombardare un campo di oppio per poi riconvertirlo? Nooooooo... neanche Bush si mette contro le mafie internazionali. Meglio un centro abitato da poveri oppressi che un campo di oppio...
Guerra infinita, giustizia infinita, attacco infinito, tutte stronzate! Per soldi non si guarda in faccia a nessuno in questo mondo... la Cia è responsabile dello scempio fatto da Bin Laden. Vogliamo ancora che sia la Cia a gestire tutta l'operazione? La stessa Cia che ha fondato le societa' segrete per finanziare Osama (visto che ai tempi del conflitto contro l'U.R.S.S. non si potevano fare "libere donazioni" ai guerriglieri afghani)?
Lo stesso Bush figlio del grande amico del padre di Bin Laden?
Il padre di Bush e quello di Bin Laden hanno fatto i soldi insieme con il petrolio arabo, erano grandissimi amici!
Io non ci capisco niente, come al solito noi masse siamo manovrate... ma la merda vera comincia dai nostri stati e dai nostri servizi segreti.
speriamoche buttano una testata nucleare.... mia zia gran donna brunona con una 5 eretta anche a 44 annih detto ....un bel fungone.........e io " e vaiiiiii ziiii se' n' capoccia..............
a tutt'oggi nessuna rappresaglia, speriamo che l'attesa non si protragga a lungo, altrimenti i mercati finanziari, le società le industrie ne risentiranno e a rimetterci sarà sempre la povera gente!
deve essere un annientamento totale ma compiuto in un breve lasso di tempo
onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Originally posted by afrikaner è fondamentale per la nostra tranquillità eliminare fisicamente i talebani integralisti! che ne pensate? (dove è finito il post che parlava di questi delinquenti)?
si sono d'accordo e siccome sinceramente penso che chiunque la pensi così, penso anche che sia inutile parlarne ad oltranza x dire sempre le stesse cose o giusto x il gusto di far polemica.
Originally posted by afrikaner a tutt'oggi nessuna rappresaglia, speriamo che l'attesa non si protragga a lungo, altrimenti i mercati finanziari, le società le industrie ne risentiranno e a rimetterci sarà sempre la povera gente!
deve essere un annientamento totale ma compiuto in un breve lasso di tempo
Originally posted by daniel io non so perche avete riportato sto post alla luce
comunque
onore al fascio
duxBOIA CHI MOLLA
siete zero ...
Daniel sei simpatico ma sei proprio un coglione!
E' meglio se continui a parlare di gnocche e di diete, la politica ha dei meandri nei quali tu ti perdi esattamente come Pollicino si perde nel bosco!..........ma tu non hai le molliche per ritrovare la strada!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
onore al fascioboia chi molla!
ken shiro occuparmi di mercati finanziari è il mio lavoro, quindi me ne intendo, probabilmente tu nemmeno sai cosa sono i fondi comuni, fondi obbligazionari, azioni, warrant, e altro.............. ma comunque non ti preoccupare vivrai bene nella tua ignoranza!
puma, fai pure il pagliaccio, credo sia il tuo ruolo anche nella vita reale!
giusta punizione ai talebani, onore alle vittime!
onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Originally posted by afrikaner onore al fascioboia chi molla!
ken shiro occuparmi di mercati finanziari è il mio lavoro, quindi me ne intendo, probabilmente tu nemmeno sai cosa sono i fondi comuni, fondi obbligazionari, azioni, warrant, e altro.............. ma comunque non ti preoccupare vivrai bene nella tua ignoranza!
puma, fai pure il pagliaccio, credo sia il tuo ruolo anche nella vita reale!
giusta punizione ai talebani, onore alle vittime!
Pagliaccio?!Cosa ne sai tu di me e della mia vita ?? parli di annientamento totale ?... I veri pericoli per la società, sono le persone come tè, al pari dei Talebani.
Gli estremismi non risolvono assolutamente nulla.
Vuoi sterminare tutti?? ecco che sei sul loro stesso piano!....
I veri pericoli per l'umanità sono le persone come tè; che finche non sono nessuno si limitano a manifestare le loro manie piu' o meno palesemente, ma quando trovano il potere economico o politico sprofondano totalmente nella loro follia dando origine ad eventi simili a quelli accaduti a New york.
Daniel sei simpatico ma sei proprio un coglione!
E' meglio se continui a parlare di gnocche e di diete, la politica ha dei meandri nei quali tu ti perdi esattamente come Pollicino si perde nel bosco!..........ma tu non hai le molliche per ritrovare la strada!
Dimenticavo: la mia frase (qui sopra riportata) è riferita anche ad Afrikaner, che da oggi per comodità chiamero' AFRICANE.
Per rispetto ai morti che il fascismo ha provocato.............tacete!
L'ignoranza è una brutta bestia, ma si puo' sconfiggere; la stupidità purtroppo bisogna tenersela! Tacendo pero', nessuno se ne accorge!
Ps per Gawain e mods: so che si era detto di evitare le discussioni fine a sè stesse, ma quando qlc si permette di scrivere certe cose (per di piu' illegali), mi girano molto!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta