Trattato Di Lisbona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    Trattato Di Lisbona

    IMPORTANTE! :

    Il trattato in sintesi
    --------------------

    Il 13 dicembre 2007 i leader dell’Unione europea hanno firmato il trattato di Lisbona, mettendo fine a diversi anni di negoziati sulla riforma istituzionale.

    Il trattato di Lisbona modifica il trattato sull’Unione europea e il trattato che istituisce la Comunità europea, attualmente in vigore, senza tuttavia sostituirli. Il nuovo trattato doterà l’Unione del quadro giuridico e degli strumenti necessari per far fronte alle sfide del futuro e rispondere alle aspettative dei cittadini.

    Un’Europa più democratica e trasparente, che rafforza il ruolo del Parlamento europeo e dei parlamenti nazionali, offre ai cittadini maggiori possibilità di far sentire la loro voce e chiarisce la ripartizione delle competenze a livello europeo e nazionale.

    Un ruolo rafforzato per il Parlamento europeo: il Parlamento europeo, eletto direttamente dai cittadini dell’UE, sarà dotato di nuovi importanti poteri per quanto riguarda la legislazione e il bilancio dell’UE e gli accordi internazionali. In particolare, l’estensione della procedura di codecisione garantirà al Parlamento europeo una posizione di parità rispetto al Consiglio, dove sono rappresentati gli Stati membri, per la maggior parte degli atti legislativi europei.

    Un maggiore coinvolgimento dei parlamenti nazionali: i parlamenti nazionali potranno essere maggiormente coinvolti nell’attività dell’UE, in particolare grazie ad un nuovo meccanismo per verificare che l’Unione intervenga solo quando l’azione a livello europeo risulti più efficace (principio di sussidiarietà). Questa maggiore partecipazione, insieme al potenziamento del ruolo del Parlamento europeo, accrescerà la legittimità ed il funzionamento democratico dell’Unione.

    Una voce più forte per i cittadini: grazie alla cosiddetta “iniziativa dei cittadini”, un gruppo di almeno un milione di cittadini di un certo numero di Stati membri potrà invitare la Commissione a presentare nuove proposte.
    Ripartizione delle competenze: la categorizzazione delle competenze consentirà di definire in modo più preciso i rapporti tra gli Stati membri e l’Unione europea.
    Recesso dall’Unione: per la prima volta, il trattato di Lisbona riconosce espressamente agli Stati membri la possibilità di recedere dall’Unione.

    Un’Europa più efficiente, che semplifica i suoi metodi di lavoro e le norme di voto, si dota di istituzioni più moderne e adeguate ad un’Unione a 27 e dispone di una maggiore capacità di intervenire nei settori di massima priorità per l’Unione di oggi.

    Un processo decisionale efficace ed efficiente: il voto a maggioranza qualificata in seno al Consiglio sarà esteso a nuovi ambiti politici per accelerare e rendere più efficiente il processo decisionale. A partire dal 2014, il calcolo della maggioranza qualificata si baserà sulla doppia maggioranza degli Stati membri e della popolazione, in modo da rappresentare la doppia legittimità dell’Unione. La doppia maggioranza è raggiunta quando una decisione è approvata da almeno il 55% degli Stati membri che rappresentino almeno il 65% della popolazione dell'Unione.

    Un quadro istituzionale più stabile e più semplice: il trattato di Lisbona istituisce la figura del presidente del Consiglio europeo, eletto per un mandato di due anni e mezzo, introduce un legame diretto tra l’elezione del presidente della Commissione e l’esito delle elezioni europee, prevede nuove disposizioni per la futura composizione del Parlamento europeo e per una Commissione ridotta e stabilisce norme più chiare sulla cooperazione rafforzata e sulle disposizioni finanziarie.

    Migliorare la vita degli europei: il trattato di Lisbona migliora la capacità di azione dell’UE in diversi settori prioritari per l’Unione di oggi e per i suoi cittadini. È quanto avviene in particolare nel campo della “libertà, sicurezza e giustizia”, per affrontare problemi come la lotta al terrorismo e alla criminalità. La stessa cosa si verifica, in parte, anche in ambiti come la politica energetica, la salute pubblica, la protezione civile, i cambiamenti climatici, i servizi di interesse generale, la ricerca, lo spazio, la coesione territoriale, la politica commerciale, gli aiuti umanitari, lo sport, il turismo e la cooperazione amministrativa.

    Un’Europa di diritti e valori, di libertà, solidarietà e sicurezza, che promuove i valori dell’Unione, integra la Carta dei diritti fondamentali nel diritto primario europeo, prevede nuovi meccanismi di solidarietà e garantisce una migliore protezione dei cittadini europei.

    Valori democratici: il trattato di Lisbona precisa e rafforza i valori e gli obiettivi sui quali l'Unione si fonda. Questi valori devono servire da punto di riferimento per i cittadini europei e dimostrare quello che l’Europa può offrire ai suoi partner nel resto del mondo.

    I diritti dei cittadini e la Carta dei diritti fondamentali: il trattato di Lisbona mantiene i diritti esistenti e ne introduce di nuovi. In particolare, garantisce le libertà e i principi sanciti dalla Carta dei diritti fondamentali rendendoli giuridicamente vincolanti. Il trattato contempla diritti civili, politici, economici e sociali.
    Libertà dei cittadini europei: il trattato di Lisbona mantiene e rafforza le quattro libertà fondamentali, nonché la libertà politica, economica e sociale dei cittadini europei.
    Solidarietà tra gli Stati membri: il trattato di Lisbona dispone che l'Unione e gli Stati membri sono tenuti ad agire congiuntamente in uno spirito di solidarietà se un paese dell’UE è oggetto di un attacco terroristico o vittima di una calamità naturale o provocata dall'uomo. Pone inoltre l’accento sulla solidarietà nel settore energetico.
    Maggiore sicurezza per tutti: la capacità di azione dell'Unione in materia di libertà, sicurezza e giustizia sarà rafforzata, consentendo di rendere più incisiva la lotta alla criminalità e al terrorismo. Anche le nuove disposizioni in materia di protezione civile, aiuti umanitari e salute pubblica contribuiranno a potenziare la capacità dell'Unione di far fronte alle minacce per la sicurezza dei cittadini.

    Un’Europa protagonista sulla scena internazionale, il cui ruolo sarà potenziato raggruppando gli strumenti comunitari di politica estera, per quanto riguarda sia l’elaborazione che l’approvazione di nuove politiche. Il trattato di Lisbona permetterà all'Europa di esprimere una posizione chiara nelle relazioni con i partner a livello mondiale. Metterà la potenza economica, umanitaria, politica e diplomatica dell’Europa al servizio dei suoi interessi e valori in tutto il mondo, pur rispettando gli interessi particolari degli Stati membri in politica estera.
    La nuova figura di alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, che sarà anche vicepresidente della Commissione, è destinata a conferire all'azione esterna dell'UE maggiore impatto, coerenza e visibilità.

    Un nuovo servizio europeo per l’azione esterna assisterà l’alto rappresentante nell’esercizio delle sue funzioni.
    La personalità giuridica unica conferita all’Unione ne rafforzerà il potere negoziale, potenzierà ulteriormente la sua azione in ambito internazionale e la renderà un partner più visibile per i paesi terzi e le organizzazioni internazionali.
    La politica europea di sicurezza e di difesa, pur conservando dispositivi decisionali speciali, agevolerà la cooperazione rafforzata tra un numero ristretto di Stati membri.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

      #3
      A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI ELETTI IN ITALIA

      FORZA NUOVA intende opporsi con ogni possibile mezzo legale all’entrata in vigore del cosiddetto “Trattato di Lisbona”, recentemente respinto dalla volontà popolare in Irlanda, unico Paese alla cui cittadinanza era stato democraticamente sottoposto mediante referendum. Il Trattato contiene il 96% delle provvisioni contenute nella bozza di Costituzione Europea respinta con referendum dai popoli olandese e francese.

      QUESTE SONO LE RAGIONI PRINCIPALI DELLA NOSTRA OPPOSIZIONE:

      1. La sovranità nazionale sull’imposizione fiscale verrà abolita e non sarà più possibile il progetto di federalismo fiscale su cui si è basata la vittoriosa campagna
      elettorale del governo italiano in carica.
      2. I livelli salariali dei lavoratori italiani saranno messi a rischio dalla liberalizzazione salariale che toccherà i 27 Stati Membri.
      3. L’ indipendenza militare della nazione verrà totalmente meno. La cosiddetta Forza Militare Europea non dovrà più rispondere ai singoli parlamenti nazionali ma solo a
      quello europeo. Anche il servizio segreto militare UE risponderà a livello europeo e non sarà sottoposto a controllo popolare democratico. Tutti i cittadini UE potranno essere
      costretti a servire obbligatoriamente nella Forza Militare Europea nonostante il servizio militare obbligatorio sia stato abolito in Italia da molti anni.
      4. Le leggi italiane sul controllo dell’immigrazione saranno sostituite da direttive e leggi UE. Tutti gli Stati Membri dovranno accettare una regolamentazione uniforme
      dell’immigrazione e accogliere surplus di immigranti dagli altri Stati Membri.
      5. Una nuova Polizia Europea pattuglierà e controllerà il territorio di tutti gli Stati Membri. Una forza di polizia non designata né controllata democraticamente (Europolice) avrà il potere di raccogliere informazioni personali su tutti i cittadini europei e schedarle in un ufficio centrale UE. Europolice potrà operare liberamente in ogni nazione e le polizie nazionali saranno obbligate a cooperare con le sue investigazioni.

      I CITTADINI EUROPEI POTRANNO ESSERE ARRESTATI E TRATTENUTI SENZA PROCESSO FINO A 4 ANNI!

      6. Il Pubblico Ministero Europeo avrà potere dominante sui Pubblici Ministeri nazionali.
      7. Un sistema legislativo penale sarà imposto con criteri uniformi su tutti gli Stati. Una Commissione UE metterà a punto il sistema della legge penale europea rendendolo obbligatorio in tutti gli Stati. Le procedure per gli imprigionamenti senza processo non saranno garantiste come quelle oggi in vigore in Italia.
      8. Eurojust imporrà procedure standard in tutta la UE. La Corte Suprema UE (correntemente in Lussemburgo) sarà la massima autorità giudiziaria dell’Unione.
      9. Ogni Stato Membro dovrà accettare le decisioni dei tribunali civili degli altri Stati e si adirà alla Corte Suprema UE per eventuali arbitraggi.
      10. Leggi che consentono I matrimoni e le adozioni da parte di coppie omosessuali dovranno essere accettate dagli Stati Membri.
      11. Aborto ed eutanasia dovranno essere accettati da ogni Stato Membro. Gli anziani potranno essere messi a morte (anche contro la loro volontà) in virtù del principio
      di eguaglianza di trattamento di ogni cittadino UE. L’aborto sarà incardinato come un “diritto umano” e reso obbligatorio in tutta la UE.
      12. Congelamento degli assetti finanziari. Sulla base di un semplice sospetto di complicità col terrorismo potranno essere congelati gli assetti finanziari di chiunque.
      Questi fondi saranno poi, eventualmente, restituiti ai proprietari (senza interessi) quando
      questi avranno dimostrato la propria innocenza.
      13. Non si potranno più opporre limiti territoriali od etici su alcuna ricerca (scientifica, militare, medica). La clonazione umana sarà libera su tutto il
      territorio UE.
      14. La UE potrà liberamente disporre delle ricchezze naturali degli Stati Membri senza chiedere permesso e senza risarcimento. Per esempio, l’Italia potrebbe essere
      obbligata a fornire acqua, risorse energetiche oppure ogni altra risorsa naturale ad altri Stati Membri.
      In realtà il Trattato è così complesso e oscuro nella sua esposizione che gli elementi che lo possono metter in conflitto con le legislazioni nazionali sono numerosi e insidiosissimi; ma ciò che può interessare noi italiani è che il Trattato di Lisbona precede e sovrasta la Costituzione Italiana e, cosa più preoccupante, lede e soggioga i diritti della Chiesa Cattolica rendendola una religione fra le altre e confinandola ad una delle tante religioni senza possibilità di obiettare ai diktat di Bruxelles.
      Ciò che, infine, preoccupa è il disinteresse che i rappresentanti del popolo italiano hanno dimostrato verso questo Trattato; pochissimi l’hanno letto e nessuno osa opporvisi.
      Non lasciamo gli irlandesi soli a difendere le libertà degli italiani e degli europei tutti!

      On. Roberto Fiore

      SCARICA IL DOCUMENTO IN VERSIONE PDF

      www.robertofiore.org

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119856
        • 3,263
        • 3,373
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Si sottraggono porzioni di importantissime sovranità agli organi centrali degli stati, imponendo, se dovesse comunque passare il trattato cosi com'è, a tutti leggi fatte a Bruxelles, leggi atte a fare dell'Europa un unico, indistinto calderone, disintegrando le peculiarità e le culture di ogni nazione per legge.
        Vedremo quando si tratterà di imporre da Bruxelles anche in Italia i matrimoni e le adozioni per i gay cosa accadrà (ed è solo un esempio).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          La clonazione umana sarà libera su tutto il territorio UE.




          Madonna mia, questa parte mi ha steso... Dopo l'accettazione del trattato di Lisbona, schiere di cloni umani marceranno con forza in direzione degli eserciti nemici.

          Allora, per il momento non sono molto informato sul trattato di Lisbona (mea culpa), giusto qualche lieve infarinatura... Ho letto adesso queste cose da te postate, ma con tutta la simpatia, non sono tratte dalle fonti dove preferirei leggere.

          Dico solo una cosa, noi ci lamentiamo sempre dei nostri politici, siano essi di Destra che di Sinistra, guardiamo sempre con invidia quello che fanno negli altri stati europei, perchè ci rendiamo conto che in fin dei conti che la maggior parte di essi stanno meglio di noi.
          In conclusione a me non parebbe così insensato seguire le direttive di un organo europeo, composto da persone che ritengo sulla carta decisamente migliori dei parlamentari italiani.

          E poi lo diciamo sempre, certe "Vaccate" che si fanno in Italia, all'estero non si fanno
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Sono profondamente anti europeista. quali sono i ventaggi della ormai lunghissima permanenza dell'Italia nella UE? Essa ha forse impedito che nel nostra paese si verificasse qualcuna delle disgrazie socio-economiche che sono avvenute?No. In compenso ha costretto a mutare radicalmente la nostra economia, abbandonando colture tradizionali e redditizie che sforavano la quota assegnataci dalla UE, ci ha costretto ad uniformarci a regole assurde tipo il calibro di zucchine, cetrioli e melanzane, impedendoci di proteggere i prodotti di nicchia della nostra economia.
            Ah, avanti il primo che dirà: grazie alla UE abbiamo l'euro, la lira non si svaluta più.....
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #7
              vanno bene le critiche fondate,ma discutere del trattato di lisbona evocando eserciti di polizia comunitaria che semineranno il terrore per le nostre città,di frotte di supercloni,e cose di questo genere è francamente ridicolo.
              Per altro si spaccia come una cosa nuova la superiorità del diritto comunitario su quello nazionale,cosa invece che è acquisita da decenni.
              Se vogliamo fare delle critiche,almeno partiamo da qualcosa di serio e concreto,e non da qualche cazzata detta per fomentare le folle.
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • Manx
                Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                • Feb 2005
                • 261824
                • 3,024
                • 3,636
                • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                • Send PM

                #8
                Stiamo andando verso lo Stato Mondiale, lo dico da molto, questi sono i primi segni

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                • Enteromorfa
                  Banned
                  • Oct 2007
                  • 706
                  • 23
                  • 5
                  • Send PM

                  #9
                  sarebbe l'unica via per difendersi dall'incombente minaccia aliena

                  Commenta

                  • RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio




                    Madonna mia, questa parte mi ha steso... Dopo l'accettazione del trattato di Lisbona, schiere di cloni umani marceranno con forza in direzione degli eserciti nemici.

                    Allora, per il momento non sono molto informato sul trattato di Lisbona (mea culpa), giusto qualche lieve infarinatura... Ho letto adesso queste cose da te postate, ma con tutta la simpatia, non sono tratte dalle fonti dove preferirei leggere.

                    Dico solo una cosa, noi ci lamentiamo sempre dei nostri politici, siano essi di Destra che di Sinistra, guardiamo sempre con invidia quello che fanno negli altri stati europei, perchè ci rendiamo conto che in fin dei conti che la maggior parte di essi stanno meglio di noi.
                    In conclusione a me non parebbe così insensato seguire le direttive di un organo europeo, composto da persone che ritengo sulla carta decisamente migliori dei parlamentari italiani.

                    E poi lo diciamo sempre, certe "Vaccate" che si fanno in Italia, all'estero non si fanno
                    Quale fonte preferisci? Il presidente della BCE ?
                    (Con il trattato di Lisbone) il presidente della BCE avrà automaticamente un posto nel ristrettissimo parlamento europeo...

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119856
                      • 3,263
                      • 3,373
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

                      In conclusione a me non parebbe così insensato seguire le direttive di un organo europeo, composto da persone che ritengo sulla carta decisamente migliori dei parlamentari italiani.


                      E poi lo diciamo sempre, certe "Vaccate" che si fanno in Italia, all'estero non si fanno
                      Dunque, come per gli incapaci, sostieni che sarebbe utile farsi mettere sotto "tutela" da un organo altro, che decida cosa è meglio per l'Italia, e per gli italiani.
                      Peccato che a Bruxelles, per esempio, non sbarchino decine di disperati ogni giorno, non girino carovane di zingari sul loro territorio, non abbiano da combattere emergenze quotidiane che lacerano invece la nostra nazione, e che tocca solo a noi dover risolvere, senza affidarsi a qualche idealista solone che legifera senza sapere, e meno che mai per il bene di un paese non suo.
                      Già non sono capaci di risolvere certe urgenze i nostri attuali governanti;
                      Se passasse la tua idea di mettere sotto tutela la nostra nazione faremmo prima ad aderire ad una qualche lega africana, perchè è semplicemente questa la china intrapresa, anche, e sopratutto, per nostra colpa.

                      Sulle "vaccate" fatte in Italia, quanto meno non siamo ancora arrivati, grazie ad un qualche "miracolo", a quelle fatte da Zapatero in Spagna, che ha certificato la distruzione della famiglia permettendo a gay et similia adozioni e matrimoni:
                      Questo è uno dei pochi casi che ancora mi fanno stimare il popolo italiano.
                      Last edited by Sean; 30-07-2008, 09:56:05.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Prima di giudicare, dovrei vedere qualche testo più tecnico, perchè la gerarchia regolamenti-direttive (che sono a loro volta di vario genere) europee e leggi ordinarie- costituzionali è molto complessa già adesso. L'omologazione giuridica è andata avanti negli ultimi anni con varie pronunce dell'UE, come quelle sulla diretta applicabilità delle direttive già contenenti disciplina di dettaglio e altro. naturalmente sui media queste decisioni fondamentali non hanno trovato spazio.

                        Commenta

                        • catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

                          #13

                          grandi, non ho trovato una cosa vera tra le prime frasi scritte nel video (poi l'ho fermato perché se voglio vedere ca**ate me le guardo da altre parti)... è con la disinformazione che forza nuova guadagna voti?
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta

                          • samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Prima di giudicare, dovrei vedere qualche testo più tecnico, perchè la gerarchia regolamenti-direttive (che sono a loro volta di vario genere) europee e leggi ordinarie- costituzionali è molto complessa già adesso. L'omologazione giuridica è andata avanti negli ultimi anni con varie pronunce dell'UE, come quelle sulla diretta applicabilità delle direttive già contenenti disciplina di dettaglio e altro. naturalmente sui media queste decisioni fondamentali non hanno trovato spazio.

                            questo è vero, sicuramente
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta

                            • Manx
                              Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                              • Feb 2005
                              • 261824
                              • 3,024
                              • 3,636
                              • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                              sarebbe l'unica via per difendersi dall'incombente minaccia aliena
                              tu ci scherzi, ma se ci fai caso la tendenza è quella all'unificazione globale.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X