If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
il 10 agosto parto per quella che SPERIAMO sia una bella vacanza in una meravigliosa isola( a detta di molti).
Qualcuno di voi ha consigli su ristoranti, discoteche e spiagge/calette ecc..??
Grazie
Sono stato in Croazia parecchie volte, ma mai a Hvar, mi dispiace.
Ti auguro anch'io buone vacanze e ti sconsiglio, se mai ci avevi pensato, di prendere la guida Lonely Planet della Croazia, secondo me e' fatta abbastanza male (il che secondo me e' insolito per una guida LP)
anch'io son stato in Hrvatska lo scorso anno ma sull'isola di Pag.
Hvar è l'isola più s*******ta della Croazia eheh..è piena di disco (come la spiaggia di Zrce a Pag), piena di ragazzi e i prezzi son un pelo più alti rispetto alle altre isole croate, questo per via dei numerosi turisiti.
A saperlo prima ti avrei consigliato di cambiare subito gli € in Kune, ci avresti guadagnato qualcosa rispetto ad ora...lo scorso anno stava sui 7,35...NON prendere qui le kn, fai l'exchange sul posto senno qui ti fregano parecchio
La cucina si basa molto sul pesce, nei ristoranti mi facevo antipasto,primo,secondo,dolce e bevande e spendevo 15/17€...
alcune cose non costano un ***** come i panini (20kn) e le patate fritte (un piatto 10kn). Paghi molto di piu l'acqua che il mangiare...strano a dirsi.
la Croazia è bella da visitare, in una vacanza bisognerebbe visitarsi due isole secondo me...
La spiaggia più famosa è Zlatni Rat ed è di ghiaia rosa/gialla, con il fondo del mare che scende abbastanza rapidamente (a 10 metri dalla riva hai sotto 50 metri di profondità).
Bol è situata tutta sulla costa e i locali si affacciano tutti su una strada lastricata bianca che costeggia la riva, dal porto fino alla spiaggia di Zlatni Rat.
Verso le 24,00 si comincia a ballare e si finisce tutti in questa stradina.
Inutile dirti che la fauna è tanta, ed io che sono andato per rilassarmi con la mia ragazza, ho dovuto reprimere gli istinti più reconditi dell'essere umano.
P.S. Spero che tu sappia di che "fauna" sto parlando.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Grazie a tutti per i report!!
La mia "paura" è anche quella di trovare molti ragazzini (ho 32 anni)...mi rassicurate???
Inoltre consigliate di affittare dei motorini per gli spostamenti durante la permanenza (ho preso casa nella città di Hvar) o è inutile dato vicinanza dei punti "hot" o dell'ottima disposizione dei mezzi pubblici??
lascia stare motorini/macchina...a differenza della Grecia lì adottano un day rent..che ovviamente costa una sproposito..anche il week rent viene a costare tantissimo..
volevamo affittare uno scooter/macchina per una settimana..ci veniva quanto il viaggio mentre in Grecia pagai 25€ una settimana di motorino
prendi gli autobus, pagavo il biglietto 5/10kn
domanda importante, ci vai per far conoscere il tuo membro italico oppure per riposarti con la tua consorte?
Grazie a tutti per i report!!
La mia "paura" è anche quella di trovare molti ragazzini (ho 32 anni)...mi rassicurate???
Inoltre consigliate di affittare dei motorini per gli spostamenti durante la permanenza (ho preso casa nella città di Hvar) o è inutile dato vicinanza dei punti "hot" o dell'ottima disposizione dei mezzi pubblici??
Mezzi anche se non sono il top.
Per il discorso "età", devo dire che a Bol la media era 25/35.
Supetar non mi ha affascinato.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
il 10 agosto parto per quella che SPERIAMO sia una bella vacanza in una meravigliosa isola( a detta di molti).
Qualcuno di voi ha consigli su ristoranti, discoteche e spiagge/calette ecc..??
Grazie
ci sn stato l'anno scorso, la croazia e bellissima ed anche hvar che è la parte piu fighetta x disco, ristoranti ecc cmq ti consiglio i girare anche x escursioni, mare ecc xchè ci sn dei posti davvero unici
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta