tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    magari è una fiat punto aziendale

se è per qllo conosco operai che girano con l'auto aziendale ma sono appunto operai... da 1000 euro al mese

con 45.000 euro di stipendio dubito che sia un lavoro che si possa fare con una vecchia punto sgaruppata

in ogni caso e diverso poter utilizzare l'auto dell'azienda per lavoro dal fatto che ti diano un auto aziendale
    fai conto che stiamo parlando in media di un ulteriore 3/4000 euro in tasca come risparmio tra assicurazione,bollo,svalutazione,gomme,tagliandi, ecc...

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      ultimamente vengo assalito da momenti di tristezza che mi rovinano intere giornate...i pensieri sono sempre gli stessi...purtroppo non ho una situazione familiare facile...mio padre sta male , non ho un bel rapporto neanche con mia madre che con il tempo ho imparato a stimare sempre di meno e in + essendo universitario non posso neanche pesare e quindi non posso chiedere una lira...visto che viviamo con la pensione di mio padre...tutto questo poi viene a pesare in tutto il resto...sto li con momenti di malinconia cronica rovinando anche quei momenti che dovrei godermi a pieno con la mia ragazza...sto perennemente a disagio..dovunque andiamo paga lei...lo stesso viaggio..ha pagato la maggior parte delle cose lei...io non potevo permettermele e sono stato chiaro fin dall'inizio...spero che le cose si risolveranno ma intanto tutto questo sta minando la mia serenità....inutile prenderci per il culo...non puoi uscire con la tipa con 10 euro in tasca...ti senti un menomato...ma va bene cosi fin quando a lei starà bene..si va avanti...non potrà piovere per sempre
      anche io ero senza una lira,avevo 19 anni e volevo un minimo di portafoglio.Alla mattina andavo a scuola,al pomeriggio studiavo e alla sera facevo il portapizze;molto semplice
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        no lo ha specificato proprio

netti+macchina aziendale che un altro plusvalore non da poco.
        si lo ha specificato ma si è sbagliato, in buona fede sicuramente perchè non è uno che spara stronzate franfalu

e ti ripeto che se anche fossero 45 lordi è cmq una cifra stupenda, per di piu con l'auto aziendale che se fosse a disposizione 24 ore su 24 sarebbero altri 200 euro (stavolta netti) al mese ma forse anche 300...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          si lo ha specificato ma si è sbagliato, in buona fede sicuramente perchè non è uno che spara stronzate franfalu

e ti ripeto che se anche fossero 45 lordi è cmq una cifra stupenda, per di piu con l'auto aziendale che se fosse a disposizione 24 ore su 24 sarebbero altri 200 euro (stavolta netti) al mese ma forse anche 300...

mi sembra impossibile che si sia sbagliato in questo modo

ma io non discuto mica il fatto che sia vero, a questo non ho mica problemi a crederci.

a seconda del settore di pertinenza il colpo di culo piu unico che raro puo capirare
          come appena detto pero tale colpo di culo e piu unico che raro e non ha senso portarlo come esempio.

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

ma io non discuto mica il fatto che sia vero, a questo non ho mica problemi a crederci.

a seconda del settore di pertinenza il colpo di culo piu unico che raro puo capirare
            come appena detto pero tale colpo di culo e piu unico che raro e non ha senso portarlo come esempio.
            boh a questo punto aspetto di risentirlo e sentiamo che dice

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Puo' darsi che la sua laurea/esperienza professionale (non so quale sia) sia molto richiesta. E' raro, ma puo' capitare.
              B & B with a little weed

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Io so che i funzionari commerciali che lavorano in filiale prendono sui 2000 euro netti al mese considerati anche gli incentivi,auto aziendale e telefono...di piu' or ora mi sembra impossibile,discorso diverso se si parla di ruoli manageriali.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

sinceramente, a volte mi chiedo chi me lo ha fatto fare a prendere la laurea e adesso l'abilitazione...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    smetti di andare all'università e vai alovorare, tnato non serve a un ***** studiare, si perde solo tempo e soldi
                    ma che discorsi sono "tanto non serve a un ***** studiare.. è tempo perso" cioè,sinceramente.. a volte veramente non vi capisco

tyler,potresti provare a cercare un lavoro part time che t permetta nello stesso tempo di studiare,magari chessò.. in qualche locale.. che sia bar,pub.. ristorante,c'hai pensato?

in effetti la situazione è quella che è,t capisco.. ci si sente a disagio,ad ogni modo amico.. forza e coraggio,da queste situazioni se ne esce in piedi,mi raccomando

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Buso
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 1647
                      • 96
                      • 230
                      • Friûl
                      • Send PM

Facci sapere se non trovi un posto, chissà magari parlando con oii qualcosina può uscire...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

tu pure hai 25 anni....hai finito l'univeristà?
                        bene hai già trovato un alvoro inerente alla laurea?

il consiglio è giusto, lo capirete a 30 anni o anche prima
                        bravo, fate come volete..ora dimmi..tu che alvoro fai? centra con la laurea che hai?
                        forse tu non hai capito,è sbagliato il concetto in sè.. "che ***** studi a fare.. tanto a che serve"

la laurea è anche una sorta di soddisfazione,realizzazione personale oltre che una preparazione adeguata al mondo del lavoro in un determinato ambito

è tanto difficile capirlo..?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

mi dispiace tyler

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            sinceramente, a volte mi chiedo chi me lo ha fatto fare a prendere la laurea e adesso l'abilitazione...
                            perchè?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              perchè?
                              perchè sinceramente la cultura personale la puoi acquisire anche leggendo non necessita di una laurea..
                              le opportunità di lavoro sono scarse, ma sopratutto il laureato oggi viene considerato solo come uno che ha perso tempo o cmq uno dei tanti..non vi illudeti amici studenti...dopo l'università ci sbatterete la testa purtroppo..
                              io ad esempio oltre tutto questo ho intrapreso la strada professionale...
                              sacrifici disumani orari assurdi e poche gratificazioni...mah
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                tyler ma scherzi??abbandonare l'uni perkè ti circolano pochi soldi?nn fare una cagata del genere..un paio d'anni senza soldi compensano alla grande una vita da laureato con piu possibilità lavorative!il mio consiglio è di metterti a fare lavoretti occasionaliio faccio cosi..studio giurisprudenza e di tanto in tanto faccio il promoter ,lavoro negli stand di qualche evento...qualche soldo riesco ad alzarlo e mi ci pago le vacanze e le cazzatelle mi ricordo ke anche tiu fai giurisprudneza..con la nostra facoltà è possibilissimo lavorare,dato ke la frequenza è superflua..
                                da promoter ti paghi la vacanza ad ostia...........

Commenta

Working...
                                X