Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe come la metti tu sembra facile facile... se tutti i ragazzi di bell'aspetto facessero così soldi ne girerebbero a palate, ed a me non sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon mi pare di avere detto che e' facile,gli ho chiesto com'e' esteticamente,se e' valido di fatica ne fa poca e perde poco tempo (cosi' ha tempo per gli studi),si iscrive e aspetta che lo chiamino ,almeno e' un'opportunita' in piu' e male che vada non ha perso niente..
1) che ormai ci sono molte agenzie cercano solo di spillarti soldi.
2) il tuo discorso e sicuramente valido ma spesso ci puo essere una discriminante, l'altezza, io e rocky ad esempio siamo sui 170cm e mi sembra che anche tyler non sia un gigante, questo puo non fare un enorme differenza in caso di foto in determinati settori, ma in lavori live, e sono che sono la maggior parte quando si è a bassi livelli non è una cosa di poco conto.
3) oltre a questo e vero che i lavori di per se stessi non sono ne pesanti ne lunghi spesso, pero in genere ti tocca far presenza "nel giro" per agganci ecc..., questo ovviamente se non sei veramente qualcosa di particolare, e nel caso di tyler penso che se ha tutti questi problemi di tempo la cosa potrebbe essere irrealizzabile.
Commenta
-
-
ok ragazzi,sinceramente xrò,chiariamo un attimo una cosa.. di agenzie ce ne sn a bizzeffe ma le agenzie serie nn chiedono soldi
forse ho capito il discorso d chobo,fondamentalemente tyler nn ha nulla perdere ma tutto da guadagnare,nei limiti del possibile fossi in lui proverei
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiook ragazzi,sinceramente xrò,chiariamo un attimo una cosa.. di agenzie ce ne sn a bizzeffe ma le agenzie serie nn chiedono soldi
forse ho capito il discorso d chobo,fondamentalemente tyler nn ha nulla perdere ma tutto da guadagnare,nei limiti del possibile fossi in lui proverei
Esatto,intendevo questo,anche se ad onor del vero 10 anni fa quando ci ero in mezzo era molto piu' semplice,ora c'e' il boom di modelli,indossatori,agenzie etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi problemi sono 3 pero
2) il tuo discorso e sicuramente valido ma spesso ci puo essere una discriminante, l'altezza, io e rocky ad esempio siamo sui 170cm e mi sembra che anche tyler non sia un gigante, questo puo non fare un enorme differenza in caso di foto in determinati settori, ma in lavori live, e sono che sono la maggior parte quando si è a bassi livelli non è una cosa di poco conto.
3) oltre a questo e vero che i lavori di per se stessi non sono ne pesanti ne lunghi spesso, pero in genere ti tocca far presenza "nel giro" per agganci ecc..., questo ovviamente se non sei veramente qualcosa di particolare, e nel caso di tyler penso che se ha tutti questi problemi di tempo la cosa potrebbe essere irrealizzabile.
1)Vero,ci sono anche quelle serie pero'.
2) Ho chiesto informazioni ,se e' sull'170 ha pochissime possibilita' a meno che non abbia un viso bello e particolare ,ci sono modelli di 175cm ma sono veramente belli in viso e usati quasi esclusivamente per pubblicita'/serate/cataloghi.Cmq se sei basso la cosa diventa molto difficile.
3)Penso che (a meno che non si raggiungano livelli veramente alti) il rapporto tempo lavoro/ guadagno sia buonisssimo,non mi viene in mente niente di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio1)Vero,ci sono anche quelle serie pero'.
2) Ho chiesto informazioni ,se e' sull'170 ha pochissime possibilita' a meno che non abbia un viso bello e particolare ,ci sono modelli di 175cm ma sono veramente belli in viso e usati quasi esclusivamente per pubblicita'/serate/cataloghi.Cmq se sei basso la cosa diventa molto difficile.
3)Penso che (a meno che non si raggiungano livelli veramente alti) il rapporto tempo lavoro/ guadagno sia buonisssimo,non mi viene in mente niente di meglio.
ma troppo grossi non li prendono vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi problemi sono 3 pero
poi cmq come dicevi te magari lavori live non ti filano ma se hai un bel corpo per le foto ti prendonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono bestioli tyler è circa 1.80cm...
poi cmq come dicevi te magari lavori live non ti filano ma se hai un bel corpo per le foto ti prendono
fai conto che con le foto lavori poco e poco guadagni, in ogni caso di bellocci di piccola statura e pieno quindi anche la concorrenza è agguerrita e spesso un fisico da bber a meno che non si è piuttosto tirati e con proporzioni in grado di rendersi gradevoli al pubblico dei non adetti ai lavori, le possibilita diminuiscono ancora parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofai conto che con le foto lavori poco e poco guadagni, in ogni caso di bellocci di piccola statura e pieno quindi anche la concorrenza è agguerrita e spesso un fisico da bber a meno che non si è piuttosto tirati e con proporzioni in grado di rendersi gradevoli al pubblico dei non adetti ai lavori, le possibilita diminuiscono ancora parecchio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un bel ragazzosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tyler se non sbaglio è 185 cm...
ma troppo grossi non li prendono vero?
Dipende dal creatore della linea,c'e' chi predilige longilinei molto alti(sopra l'185) magrissimi(tipo donne),c'e' chi li sceglie piu' fisicati,cmq mai BB grossi questo no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofai conto che con le foto lavori poco e poco guadagni, in ogni caso di bellocci di piccola statura e pieno quindi anche la concorrenza è agguerrita e spesso un fisico da bber a meno che non si è piuttosto tirati e con proporzioni in grado di rendersi gradevoli al pubblico dei non adetti ai lavori, le possibilita diminuiscono ancora parecchio.
Questo e' vero.
Commenta
-
-
Ehi tyler,amico,ti capisco,la vita a volte è parecchio in salita..cmq,se ti vuoi mantenere negli studi,nn ti consiglio di fare come ho fatto io..io ho fatto lavoretti da 2-3 prestazioni la settimana,a ritenuta d acconto,ma perdi un sacco di tempo e guadagni il giusto..tornassi indietro sfrutterei i mesi di luglio e settembre per lavorare sodo(40 ore la settimana,contratto a termine..) spesso in questo periodo cercano i centri commerciali e i supermercati per sostituzioni ferie...tra stipendio,liquidazione etc in 2 mesi tiri fuori anche piu di 2500eur e stai a posto per il resto dell anno.
in bocca al lupo perche tu possa risolvere anche tutti gli altri problemi
p.s raga buone ferie,ci vediamo dopo il 159-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta