Tyler come sei esteticamente?
tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioultimamente vengo assalito da momenti di tristezza che mi rovinano intere giornate...i pensieri sono sempre gli stessi...purtroppo non ho una situazione familiare facile...mio padre sta male , non ho un bel rapporto neanche con mia madre che con il tempo ho imparato a stimare sempre di meno e in + essendo universitario non posso neanche pesare e quindi non posso chiedere una lira...visto che viviamo con la pensione di mio padre...tutto questo poi viene a pesare in tutto il resto...sto li con momenti di malinconia cronica rovinando anche quei momenti che dovrei godermi a pieno con la mia ragazza...sto perennemente a disagio..dovunque andiamo paga lei...lo stesso viaggio..ha pagato la maggior parte delle cose lei...io non potevo permettermele e sono stato chiaro fin dall'inizio...spero che le cose si risolveranno ma intanto tutto questo sta minando la mia serenità....inutile prenderci per il culo...non puoi uscire con la tipa con 10 euro in tasca...ti senti un menomato...ma va bene cosi fin quando a lei starà bene..si va avanti...non potrà piovere per sempre
sii forte, il tuo momento negativo si concluderà e finalmente potrai affacciarti alla finestra della serenità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocapito.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTyler come sei esteticamente?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu pure hai 25 anni....hai finito l'univeristà?
bene hai già trovato un alvoro inerente alla laurea?
il consiglio è giusto, lo capirete a 30 anni o anche prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioda promoter ti paghi la vacanza ad ostia...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un bel ragazzo
Ci sono parecchi lavoretti retribuiti bene e tante volte gestibili con poche ore di impegno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sono parecchi lavoretti retribuiti bene e tante volte gestibili con poche ore di impegno...
luglio e agosto lavoravo...mi è piaciuto fare il bagnino si conoscevano un sacco di donne
insomma basta organizzarsihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai io quando andavo all'università facevo in modo di finire le materi per giugno..
luglio e agosto lavoravo...mi è piaciuto fare il bagnino si conoscevano un sacco di donne
insomma basta organizzarsi
Si ma a fare il bagnino prendi pochino...io intendevo altre cose...se ci sai fare e' sei esteticamente a posto puoi beccarei parecchi soldi per lavoretti di poca fatica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma a fare il bagnino prendi pochino...io intendevo altre cose...se ci sai fare e' sei esteticamente a posto puoi beccarei parecchi soldi per lavoretti di poca fatica...
pure se ti capita domensigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma a fare il bagnino prendi pochino...io intendevo altre cose...se ci sai fare e' sei esteticamente a posto puoi beccarei parecchi soldi per lavoretti di poca fatica...
a sto punto pure il gigolòhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa si tu dici tipo lo spogliarellista? in effetti sono pagati bene
a sto punto pure il gigolò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh dipende, se ti capita la vecchia..: di fatica ne fai
pure se ti capita domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,parlo do servizi fotografici,sfilate,cataloghi di moda,pubblicita'....se e' un bel ragazzo questi sono lavori che a quell'eta' rendono,e tanto...
Bei ragazzi in giro ce ne sono tanti, ma non penso che tutti facciano tutto ciò...
Insomma, detta così sembra uno scherzo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBei ragazzi in giro ce ne sono tanti, ma non penso che tutti facciano tutto ciò...
Insomma, detta così sembra uno scherzo...
Ora funziona cosi': se hai possibilita'(intendo estetiche) entri in un'agenzia (seria) poi sono loro a chiamarti(a seconda dei lavori disponibili o che ti si addicono),prima era diverso,ora pero' e' inutile dilungarsi...se hai certe caratteristiche guadagni bene con lavori non troppo impegnativi.
P.s. non capisco cosa significhi sembra uno scherzo.
Commenta
-
Commenta