è vero???
Collapse
X
-
Dei piccoli fenomeni....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma il primmo non mi sembra molto vero...mi da proprio l'idea che il bilancere pesi poco...non mi convince molto, sarebbe davvero fortissimo altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio nn riesco a togliermi il dubbio... se il peso è finto recita bene...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofake
Decisamente fake, anche perchè con quella forza non avrebbe certo un fisico così di merda no? Se alzassi come lui mi darei da fare per avere anche un buon fisico magari...
Commenta
-
-
Credo siano sui 100Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se è vero lascio la palestra....
Commenta
-
-
124kg x 4 colpi dunque...niente di fenomenale.
Io mi alleno in una società dove si allenano atleti agonisti di canoa e canottaggio (io ho fatto 5 anni)
In 10 anni ho visto almeno 3 canoisti di 15-16 anni fare più o meno quello che fa il ragazzo del primo video. Ma sono atleti agonisti tirati al 6% mentre il ragazzo del video è obeso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio124kg x 4 colpi dunque...niente di fenomenale.
Io mi alleno in una società dove si allenano atleti agonisti di canoa e canottaggio (io ho fatto 5 anni)
In 10 anni ho visto almeno 3 canoisti di 15-16 anni fare più o meno quello che fa il ragazzo del primo video. Ma sono atleti agonisti tirati al 6% mentre il ragazzo del video è obeso.
Commenta
-
Commenta