Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
volevo prendere 2 gatti...
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn è un problema...li chiudo in salone che è molto grande e io ho la stanza da letto molto distante...con 2 porte chiuse è impossibile sentirli dai
Commenta
-
-
cè un gatto che viene sempre a miagolare nel mio giardino. mia zia che abita sopra di me e che ha 80 anni lo odia a morte e un giorno gli ha tirato il sugo bollente sulla schiena..credete che è più ritornato? si, viene ogni giorno. Morale: i gatti sono stupidi, quindi prenditi un caneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioero intenzionato a prendere 2 gattini da tenere in appartamento...premeto che l'appartamento è molto grande quindi avrebbero molto spazio...
la scelta di prenderne 2 è data dal fatto che spesso non sono in casa tutto il giorno quindi giocano tra di loro e non si annoiano...solo che non vorrei ke a stare sempre in casa si annoiano e soffrano...voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiose allora hai la possibilità, e non ti scoccia spendere euri and euri in scatolette, lettiera e pensione per animali per quando vai via se non hai nessuno a cui lasciarli, felinizzati anche tuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti maciullano l'appartamento...non farlo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Ciao Fede,anche io sono un gattofilo convinto e ne ho avuti davvero tanti (sia in appartamento che in casa con giardino).
Beh, anche se va contro i miei principi, ti direi che sia che tu li prenda maschi che femmine, falli sterilizzare!E' anche per il bene loro, poverini.
A parte che i maschi altrimenti ti spisciazzano ovunque per marcare il territorio e le femmine ti romperanno l'anima con miagolii indecenti
Una volta castrati cmq non si presenta più il problema se due m o due f, puoi far benissimo coppia mista
Magari puoi comprare loro una di quelle "palestre " per mici, dove giocano, si accoccolano e si fanno le unghie, così non ti rovinano divani etc.
Il gatto è un animale pulitissimo,e se da piccolo gli fai capire certe cose,tutto ok********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao Fede,anche io sono un gattofilo convinto e ne ho avuti davvero tanti (sia in appartamento che in casa con giardino).
Beh, anche se va contro i miei principi, ti direi che sia che tu li prenda maschi che femmine, falli sterilizzare!E' anche per il bene loro, poverini.
A parte che i maschi altrimenti ti spisciazzano ovunque per marcare il territorio e le femmine ti romperanno l'anima con miagolii indecenti
Una volta castrati cmq non si presenta più il problema se due m o due f, puoi far benissimo coppia mista
Magari puoi comprare loro una di quelle "palestre " per mici, dove giocano, si accoccolano e si fanno le unghie, così non ti rovinano divani etc.
Il gatto è un animale pulitissimo,e se da piccolo gli fai capire certe cose,tutto ok
quanto mi verrebbero a costare ogni mese tra cibo e sabbietta?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao Fede,anche io sono un gattofilo convinto e ne ho avuti davvero tanti (sia in appartamento che in casa con giardino).
Il gatto è un animale pulitissimo,e se da piccolo gli fai capire certe cose,tutto ok
esatto... il mio a 4 mesi ho dovuto farlo castrare perchè iniziava a pisciazzare in giro per marcare il territorio...poi ti spiego il bell'odore che si sentiva...calcola che una volta mi ha pisciato nel borsone che uso per gli allenamenti con la squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook...cmq li posso trovare al gattile già sterilizzati e con i vaccini?
quanto mi verrebbero a costare ogni mese tra cibo e sabbietta?
io avevo approfittato di alcuni problemi familiari per stare a casa durante le ferie e ho passato 3 settimane con il micetto da soli in casa che l'ho "addestrato" alla convivenza con me...
calcola che cmq i primi tempi saranno vivaci da fare paura...soprattutto la notte perchè il loro istinto di predatore notturno li rende attivi soprattutto col buio.. in ogni caso dopo un pò però si abituano e prendono i tuoi ritmi, infatti ora col mio mi basta che gli dico "Zell, andiamo a letto" e lui sale sul mio letto, si mette in un angolo e dorme tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti conviene prenderli piccoli sui 3/4 mesi... a quell'età non sono ancora sterilizzati però...il vaccino ti conviene farlo fare tu dal tuo veterinario alla prima volta che lo porti per un controllo generale (parassiti del pelo, malattie varie...un check up veloce insomma )... magari cerca i primi tempi di stare con loro più tempo possibile...
io avevo approfittato di alcuni problemi familiari per stare a casa durante le ferie e ho passato 3 settimane con il micetto da soli in casa che l'ho "addestrato" alla convivenza con me...
calcola che cmq i primi tempi saranno vivaci da fare paura...soprattutto la notte perchè il loro istinto di predatore notturno li rende attivi soprattutto col buio.. in ogni caso dopo un pò però si abituano e prendono i tuoi ritmi, infatti ora col mio mi basta che gli dico "Zell, andiamo a letto" e lui sale sul mio letto, si mette in un angolo e dorme tranquillo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook..io ne prenderei anke 1 solo ma sn sicuro ke a stare da solo x ore e ore soffre poi di solitudine...cmq mi verrebbe a costare parecchio tra vaccini e castrazione...almeno 300 euro penso o no?
Per la castrazione invece fai su un 100 euro massimo...se non ricordo male io la pagai 80 euro...........per il gatto non lo so
ok, sono scemo e mi prendo per il culo da solo, ma se non ricordo male la castrazione per il gatto fu sulle 85 euro circa...
Fai che con massimo 120 euro te la cavi...
se magari vuoi provare, puoi sempre prendere un gatto prima e vedere come va...poi dopo una/settimane prendere l'altro...non far passare troppo tempo però che se no il primo gatto diventa "padrone" della casa e non accetta più altri compagni... e lì son dolori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma no! calcola che il vaccino al mio l'ho fatto proprio settimana scorsa e ho pagato 35 euro...è un vaccino generico che si ripete ogni anno, non credo si necessiti di altri vaccini a meno che non si vada a far vivere in situazioni particolari
Per la castrazione invece fai su un 100 euro massimo...se non ricordo male io la pagai 80 euro...........per il gatto non lo so
ok, sono scemo e mi prendo per il culo da solo, ma se non ricordo male la castrazione per il gatto fu sulle 85 euro circa...
Fai che con massimo 120 euro te la cavi...
se magari vuoi provare, puoi sempre prendere un gatto prima e vedere come va...poi dopo una/settimane prendere l'altro...non far passare troppo tempo però che se no il primo gatto diventa "padrone" della casa e non accetta più altri compagni... e lì son dolori...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn cè modo di prenderli gia castrati al gattile? o sono troppo grandi?
Commenta
-
Commenta