volevo prendere 2 gatti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

volevo prendere 2 gatti...

ero intenzionato a prendere 2 gattini da tenere in appartamento...premeto che l'appartamento è molto grande quindi avrebbero molto spazio...
    la scelta di prenderne 2 è data dal fatto che spesso non sono in casa tutto il giorno quindi giocano tra di loro e non si annoiano...solo che non vorrei ke a stare sempre in casa si annoiano e soffrano...voi che dite?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Che se escono e girano e scopano si pigliano l'aids come i miei, non so cosa puo' essere meglio

L'alternativa e' farli castrare ma mi sembrava contronatura..
    IMHO in 120mq ci stanno bene in due

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Se gli dai acqua e cibo a sufficienza più la loro lettiera nn dovrebbero aver problemi,se poi magari hai anke un giardino quando torni a casa puoi farli uscire
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

che il gatto quando diventa grande è opportunista , se ne va per gli affari tuoi. è pieno di razze di cani che in generale sono casalinghi e richiedono anche un pò di privacy giornaliera ( il volpino infatti è cosi ).
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ero intenzionato a prendere 2 gattini da tenere in appartamento...premeto che l'appartamento è molto grande quindi avrebbero molto spazio...
          la scelta di prenderne 2 è data dal fatto che spesso non sono in casa tutto il giorno quindi giocano tra di loro e non si annoiano...solo che non vorrei ke a stare sempre in casa si annoiano e soffrano...voi che dite?
          Pensaci bene, loro potrebbero non voler essere presi da te.

Piuttosto, pensa all'ipotesi di adottare Eremita...ne ha più bisogno.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
            Pensaci bene, loro potrebbero non voler essere presi da te.

Piuttosto, pensa all'ipotesi di adottare Eremita...ne ha più bisogno.

Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

lo so ma il gatto mi piace...cmq si il mio appartamento è circa 120mq forse anke qualcosa in piu...cmq consigliate 2 femmine o 2 maschi?
              evito di prendere 1 maschio e 1 femmina xkè nn voglio cucciolini ... solo che l unica cosa ke non voglio è ke soffrano a stare in casa quando io sono fuori x un po di tempo....
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

evitiamo gli ot x favore

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

evitiamo gli ot x favore
                  Ok
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

lo so ma il gatto mi piace...cmq si il mio appartamento è circa 120mq forse anke qualcosa in piu...cmq consigliate 2 femmine o 2 maschi?
                    evito di prendere 1 maschio e 1 femmina xkè nn voglio cucciolini ... solo che l unica cosa ke non voglio è ke soffrano a stare in casa quando io sono fuori x un po di tempo....
                    In ogni caso quando diventeranno più grandi sia ke siano 2 maski sia ke siano 2 femmine potrebbero lottare un pò x il territorio,magari le femmine sono un pò meno possessive in questo senso
                    Matt10

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      In ogni caso quando diventeranno più grandi sia ke siano 2 maski sia ke siano 2 femmine potrebbero lottare un pò x il territorio,magari le femmine sono un pò meno possessive in questo senso
                      eh lo so ma di prenderne 1 solo non se ne parla....a volte sono fuori anke x 8-9 ore e quella povera bestia da solo soffre...almeno se sono in 2 e li prendo gia da piccolino giocano e diventano come fratelli...almeno penso...non so ragazzi consigliatemi

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

eh lo so ma di prenderne 1 solo non se ne parla....a volte sono fuori anke x 8-9 ore e quella povera bestia da solo soffre...almeno se sono in 2 e li prendo gia da piccolino giocano e diventano come fratelli...almeno penso...non so ragazzi consigliatemi
                        Due è sicuramente meglio,specialmente quando sono piccoli e hanno voglia di giocare;da soli nn sarebbe una bella cosa.
                        Io a casa mia avevo due gatti maschi (uno è sparito da un paio di anni) ma proprio nn si potevano vedere,stavano buoni solo quando gli davi da mangiare altrimenti si davano sempre dietro. Mia zia invece ha 2 gatte (hanno la stessa età) e nonostante ogni tanto "ringhino" tra di loro sono molto più calme dei maski
                        Matt10

Commenta

• FioGym
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 262
                          • 22
                          • 96
                          • Send PM

Io ho due femmine che non escono mai... e stanno benissimo

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
                            Io ho due femmine che non escono mai... e stanno benissimo
                            oky

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

io vivo ormai da un anno con un gatto che tra l'altro si è appena addormentato sulla mia gamba e mi sta facendo sudare come un dannato...è vero, di giorno, essendo in ufficio a lavorare, sta 8/9 ore a casa da solo e si annoia, ma devi anche calcolare che se ne prendi due, devi anche mettere in conto i danni che ti faranno giocando e le bestemmie che tirerai la notte perchè non ti faranno dormire
                              parlo per esperienza perchè quando vivevo coi miei ne avevo due che di notte (nonostante la loro veneranda età di 12 anni ciascuno) si inseguivano per casa e facevano un rumore paragonabile ad un cavallo che galoppa in corridoio...

il mio ora ormai ha un anno e 4 mesi e non mi sembra soffra la condizione...è affettuoso, cerca le coccole quando ci sono, ma ormai ha la casa piena di giochi e più di una volta esco per andare al lavoro con lui che insegue i tappi della carnitina in giro per casa

Commenta

Working...
                              X