Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardia giurata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardia giurata

    Ragazzi,che ne pensate di questo lavoro?
    C'è qualcuno di voi che è una guardia o che ha conoscenti che fanno questo lavoro?
    Ho aperto questo topic,non perchè io abbia intenzione di farlo,tantomeno potrei nelle mie condizioni,ma mi piacerebbe parlare di questa figura professionale.
    Io ho un mio amico che fa questo lavoro,ma non è per nulla contento,purtroppo la fabbrica per cui lavorava a lodi,lo ha messo in mobilità e così,avendo famiglia è stato "costretto" ad accettare questo lavoro.
    Le cose che mi racconta,non sono per niente piacevoli,orari impossibili,domeniche inesistenti e preoccupazione di non tornare a casa (ma posso capirlo perfettamente) soprattutto quando è davanti ad'una banca o all'interno di un furgone blindato.
    Dulcis infundo,lo stipendio non è assolutamente pari al rischio e agli orari massacranti.
    Questo è già il secondo istituto che cambia.
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

    #2
    gli orari sono notturni...quindi tutta la notte...in piu' c'e il riskio vita

    ma tu sei il narciso che era su powerforum ? forum dannato dove mi hanno bannato .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      gli orari sono notturni...quindi tutta la notte...in piu' c'e il riskio vita

      ma tu sei il narciso che era su powerforum ? forum dannato dove mi hanno bannato .
      ti ho bannato io

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        gli orari sono notturni...quindi tutta la notte...in piu' c'e il riskio vita

        ma tu sei il narciso che era su powerforum ? forum dannato dove mi hanno bannato .
        no,non sono io,a dire la verità non conosco nemmeno quel sito.
        Comunque è vero,la maggior parte delle volte,lui lavora di notte,facendo pattuglie stradali.
        Ultimamente però,sta facendo le ore diurne,solamente che però è davanti ad'una banca o,in un portavalori.
        Quindi non è che sia molto meglio.
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          no,non sono io,a dire la verità non conosco nemmeno quel sito.
          Comunque è vero,la maggior parte delle volte,lui lavora di notte,facendo pattuglie stradali.
          Ultimamente però,sta facendo le ore diurne,solamente che però è davanti ad'una banca o,in un portavalori.
          Quindi non è che sia molto meglio.
          Beh l'unica cosa positiva è che la notte c'è l'ha libera è può dormire se è combinato così, come il fatto che la domenica suppongo che l'abbia libera essendo chiuse le banche!!!
          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
            Beh l'unica cosa positiva è che la notte c'è l'ha libera è può dormire se è combinato così, come il fatto che la domenica suppongo che l'abbia libera essendo chiuse le banche!!!
            Purtroppo no,perchè la domenica è di pattuglia con la macchina.
            Mi sembra che abbia solo una domenica al mese,perchè fanno i riposi a "scalare".
            La notte è possibile fare un "riposino" se è di piantone,ma conta che deve fare il giro ogni ora.
            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
            Free tibet,free palestina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
              Purtroppo no,perchè la domenica è di pattuglia con la macchina.
              Mi sembra che abbia solo una domenica al mese,perchè fanno i riposi a "scalare".
              La notte è possibile fare un "riposino" se è di piantone,ma conta che deve fare il giro ogni ora.
              porca t...a allora è mooolto dura la cosa...aggravato anche dal fatto del fattore paga basso!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

              Commenta


                #8
                è un lavoraccio..non sono manco pagati il giusto secondo me

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  è un lavoraccio..non sono manco pagati il giusto secondo me
                  beh sui pagamenti da miseria ne sapevo qualcosa(vedi lo sciopero dei metronotte che avevano tentato di entrare al parlamento) però che facessero sta vitaccia al lavoro no!!e poi però manteniamo nullafacenti seduti su comode poltrone a montecitorio cn stipendi che ci sfami due famiglie per un anno!!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎