Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vediamo un pò Bw che dice..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vediamo un pò Bw che dice..

    Se siete in vacanza nella vostra città per ferie gia da una settimana e al mare conoscete con un vostro amico due belle ragazze svedesi ( p..dio svedesi ) che vi dicono di incontrarvi la sera per fargli da guida turistica e mostrarle la città che fate? E inoltre se siete fidanzati e vi piace la vostra ragazza ma sapete già in partenza che questa sera se una delle due proverà a far qualcosa con voi, non saprete resistere e passerete la notte con lei..che ***** fate? uscite lo stesso o rimanete a casa a postare su Bw? Considerate perdipiù che in questo momento anche se non lo potete sapere avete il presentimento delle iqquorna.

    Votate!!
    56
    Non esco assolutamente.
    0%
    8
    Vado e ci provo con tutte e due
    0%
    26
    Adam tieni iqquorna, vendicati
    0%
    22
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    se hai il presentimento...nel senso di sospetto...

    Commenta


      #3
      purtroppo i francese bastardi e teste di ***** quanto vuoi, hanno il loro fascino. Nel senso hanno molti bei ragazzi..
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        Se siete in vacanza nella vostra città per ferie gia da una settimana e al mare conoscete con un vostro amico due belle ragazze svedesi ( p..dio svedesi ) che vi dicono di incontrarvi la sera per fargli da guida turistica e mostrarle la città che fate? E inoltre se siete fidanzati e vi piace la vostra ragazza ma sapete già in partenza che questa sera se una delle due proverà a far qualcosa con voi, non saprete resistere e passerete la notte con lei..che ***** fate? uscite lo stesso o rimanete a casa a postare su Bw? Considerate perdipiù che in questo momento anche se non lo potete sapere avete il presentimento delle iqquorna.

        Votate!!
        se qlla stessa sera al posto di scoparmi loro posso scoparmi la mia ragazza allora lascio perdere le svedesi e rimango fedele.

        ma se la mia ragazza è lontana da me e c'ho pure il sospetto (ma anke senza sospetto forse ) me le trombo...

        in nessuno dei due casi cmq starei a casa a scrivere su bweb tutta la sera

        Commenta


          #5
          adam non solo tieni iqquorna,ma una delle due svedesi è un transone
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            un bel transone
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              purtroppo i francese bastardi e teste di ***** quanto vuoi, hanno il loro fascino. Nel senso hanno molti bei ragazzi..

              Mah, se il sospetto ti viene dalla telefonata di cui parlavi nell'altro 3d direi di tranquillizzarti: hai chiamato un francese random, che casualmente aveva la parte senza prefisso uguale a quella della tua ragazza (il prefisso del tuo cell non cambia se vai all'estero).

              Pero' se, come sembra, ti costa tanto sacrificio rimanere con la tua ragazza, non ti sarebbe piu' facile non starci insieme e prendere tutte le altre occasioni che ti capitano?

              Oh, senza malizia, eh si fa per parlare..
              Last edited by Liam & Me; 28-07-2008, 19:54:14.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #8
                non ho voglia di leggere ma temo iccuorna for u

                Commenta


                  #9
                  Adam cosa ti abbiamo fatto di male ?

                  Commenta


                    #10
                    l'uomo quando non ha dolori di prostata è risaputo che vive meglio

                    Commenta


                      #11
                      che domande fai...vai e provaci con tutte e due e se non ci stanno provaci con altre...


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Mah, se il sospetto ti viene dalla telefonata di cui parlavi nell'altro 3d direi di tranquillizzarti: hai chiamato un francese random, che casualmente aveva la parte senza prefisso uguale a quella della tua ragazza (il prefisso del tuo cell non cambia se vai all'estero).

                        Pero' se, come sembra, ti costa tanto sacrificio rimanere con la tua ragazza, non ti sarebbe piu' facile non starci insieme e prendere tutte le altre occasioni che ti capitano?

                        Oh, senza malizia, eh si fa per parlare..
                        si si alla fine l'ho capito della chiamata..è solo che non lo so, ho il presentimento. Lei, l'amica per di più puttanella che sicuro la porterà nei luoghi più ricchi..in più la nostra è una storia complicata, sia a partire dalla nazionalità diversa sia per altre mille questioni..


                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        Adam cosa ti abbiamo fatto di male ?
                        mi devo prendere un cane come il tuo, però lo vorrei far castrare. che mi consigli?
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          che domande fai...vai e provaci con tutte e due e se non ci stanno provaci con altre...
                          Ecco il mio saggio preferito...mi mancavano le sue pillole di saggezza...grande THESANDMAN mi fai morire!!!
                          P.s: ma te sei fermato di mettere sù le foto nel post parliamo di gnocca???
                          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                          Commenta


                            #14
                            io non so ke farei...ora a mente lucida direi no assolutamente xkè altrimenti se succede qualcosa mi sentirei una merda...ma forse se mi ci trovassi non so come mi comporterei
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              chiarisci con la tua ragazza adam
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎