Non e' una meraviglia?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
il volpino se lo mangiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo vivo lontano,oggi son tornato,appena esco dalla macchina mi sente corre per il giardino verso di me e piange
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon avevo mai visto un carlino di quel colore
Commenta
-
-
Azzo!!!!!!!!!!! they,complimenti ,è un dobermann stupendo !!!!!!!!!!!!
Meraviglioso veramente,anche io ho sempre desiderato averne uno simile,mi sarebbe piaciuto chiamarlo flender,come il cane di kyashan .
Comunque,ancora complimenti,è veramente stupendo.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
-
Certo che lo è, tutti i cani lo sono per definizione!
Commenta
-
Commenta