Ormai Nadal ha messo la freccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

    #61
    Federer è riuscito a farsi battere da Karlovic!!!!
    Non è possibile,è andato!

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #62
      Eppure sembrava avere il match in mano dopo il secondo set. Karlovic l'ha sotterrato con 22 ace e altrettante prime vincenti, ma Federer ha mostrato di nuovo il suo rovesciotremolante. Ora a Nadal basterà battere la putrella a rotelle Lapentti (con ferrer o verdasco qualche opportunità ci sarebbe stata) per diventare un meritevole n.1.

      Commenta

      • Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

        #63
        allucinante sto match non ci credevo infatti

        Commenta

        • _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Eppure sembrava avere il match in mano dopo il secondo set. Karlovic l'ha sotterrato con 22 ace e altrettante prime vincenti, ma Federer ha mostrato di nuovo il suo rovesciotremolante. Ora a Nadal basterà battere la putrella a rotelle Lapentti (con ferrer o verdasco qualche opportunità ci sarebbe stata) per diventare un meritevole n.1.
          Ormai a Roger è venuto il "braccino",c'è poco da fare,io speravo potesse risollevarsi,tentare un'ultima zampata per mantenere la vetta,invece nulla,inesorabile crollo.
          Hai detto perfettamente te,Nadal diventerà con pieno merito il numero uno.

          Il re è morto.Lunga vita al re...ma anche no
          Roger risorgi!!!

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            #65
            Io penso che Federer, che compirà 27 anni la settimana prossima, abbia ancora la possibilità di risollevarsi, magari fra qualche mese. Lui stesso ha detto che vorrebbe giocare fino a Wimbledon 2012 e l'unico record che gli manca è quello dei 14 slam detenuto da sampras. Da n.2 avrà meno pressione e saprà riprendersi, magari sfruttando qualche infortunio leggero che sicuramente colpirà nadal nei prossimi tempi, visto il tipo di tennis che gioca.

            Commenta

            • Pingador76
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 336
              • 27
              • 1
              • Roma
              • Send PM

              #66
              niente a federer ormai sta scoppiando la cabeza!
              Perdere con karlovic però proprio non ci sta.
              avrei potuto capire con murray, Djokovic, ma con karlovic no.

              Karlone sarà pure un pò rognoso da ribattere su cemento, però insomma si fan due passi indietro e una volta che gli rispondi al servizio il punto lohai fatto. Karlovic è un giocatore indecente ,ha una tecnica orribile e a sinistra il rovescio proprio non lo sa tirare. cioè tira solo slice, non sa colpire nè piatto nè topspin.

              vabbè io non son mai stato grande estimatore di Roger ma vedergli cedere così lo scettro onestamente mi dispiace,è uno dei più grandi personaggi sportivi della storia.

              Mapurtroppo in due settimaneha perso una volta con zimon e una con karlovic. Zimon vi assicuro che tira una palla molto più lenta della mia, non sto scherzando!!!!

              Commenta

              Working...
              X