Ormai Nadal ha messo la freccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Nadal ho sentito in un'intervista prende tantissimi supradyn e una barca di whey al giorno...se gli fanno l'anti doping ....

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

rosso di sera la merda sotto il nick si spera...

Nadal ho sentito in un'intervista prende tantissimi supradyn e una barca di whey al giorno...se gli fanno l'anti doping ....
      è fottuto...

Tessera N° 6

Commenta

• Pingador76
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 336
        • 27
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        io non metto in dubbio il suo braccio, anzi...riccò però era innatural e aveva 25 di braccio...credo più che altro qualcosa che gli aumenti reesistenza e altro....
        e non lo dico da "cattivo" del caso, ma ci sono realmente dei calciatori famosi e dei tennisti che andavano da fuentes e di cui in nomi non sono stati nemmeno fatti uscire.
        e guarda caso la spagna monopolizza tutti gli sport piu in voga, uno dei quali addirittura con due sportivi che in qualsiasi altra nazione avrebbero 2 anni di squalifica sicura...

ah ok!
        allora se volete mettere in dubbio la naturalità di nadal per le sue doti di resistenza e esplosività atletica è un conto . Però per favore non spariamo almeno qui dentro stronzate sui bicipiti di nadal . a me i bicipiti di nadal non sembrano proprio anabolizzati. credo che la maggior parte degli utenti di bw che frequentano con regolarità una palestra abbiano le braccia più muscolose di quelle di nadal.

La differenza tra nadal e i suoi colleghi è che lui ha una grande determinazione, mentre gli altri sono molto più viziati e si accontentano di fare qualche buon torneo e stop.

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

ovviamente non parlo di anabolizzato nadal, anche perchè semmai si è fatto una protesi in un solo braccio visto che uno è da bb e l'altro da pettinatore di bambole...io dico solo che il suo tipo di gioco non è comune a nessun altro tennista e in generale il fatto che dopo la scoperta di quella clinica di fuentes in tutti gli sport che si disse erano coinvolti la spagna ha dominato, mi lascia pensare...

Tessera N° 6

Commenta

• Profex
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1037
            • 55
            • 54
            • Fi, PT, PO
            • Send PM

qualche dubbio fisico può esistere, resta il fatto che ha un gioco talmente strano in certi grangenti, che il solo aiuto chimico non può sopperire alla mancanza di talento
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Pingador76
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 336
              • 27
              • 1
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              la tua simpatia è davvero superiore alla media!

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

ma vi siete accorti almeno che ha un braccio 5 cm più grosso dell'altro?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Nel dizionario alla voce assimmetria si trova una sua foto

Commenta

• Pingador76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 336
                    • 27
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    ma vi siete accorti almeno che ha un braccio 5 cm più grosso dell'altro?
                    e secondo te qual'è il motivo?
                    forse perchè gioca con la sinistra?

è normalissimo per chi gioca a tennis regolarmente avere un braccio più grosso dell'altro. calcolando che i professionisti iniziano a giocare a 5 anni e da lì non smettono fin oltre i 30.

io gioco a livello agonistico e faccio più o meno 6 ore a settimana di tennis. mbè posso dirti che la differenza tra il braccio destro e sinistro si vede . il destro è più svenato e più definito. e nonostante un serissimo infortunio che mi sono procurato a 20 anni, il destro lo sento più forte del sinistro quando faccio determinati esercizi in palestra.

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121109
                      • 3,480
                      • 3,531
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                        e secondo te qual'è il motivo?
                        forse perchè gioca con la sinistra?

è normalissimo per chi gioca a tennis regolarmente avere un braccio più grosso dell'altro. calcolando che i professionisti iniziano a giocare a 5 anni e da lì non smettono fin oltre i 30.

io gioco a livello agonistico e faccio più o meno 6 ore a settimana di tennis. mbè posso dirti che la differenza tra il braccio destro e sinistro si vede . il destro è più svenato e più definito.
                        quoto, porto anch'io questi segni di ore e ore di tennis giovanile
                        sigpic

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15690
                          • 653
                          • 1,036
                          • pordenone
                          • Send PM

possibile che non si possa fare mai una discussione seria senza che arrivi sempre l'ennesimo (presunto) fenomeno a rovinarla???
                          comunque secondo me federer non è affatto finito, si riprenderà vedrete...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Germano,l'ho aperta con un intento ben diverso..cerchiamo di tornare in carreggiata dai

Rispondendo a te,anche per me Roger potenzialmente ha più chance di tornare al top,di quante il maiorchino ne abbia di restare a questi livelli per tanti altri ancora.

Mi sembra però evidente che Roger,non solo sia clamorosamente fuori forma(mononucleosi non ancora assorbita del tutto?),e Nadal sulle ali dell'entusiasmo stia migliorando non solo tecnicamente ma si stia convincendo che può vincere anche lontano dalla cara terra.

Federer ha Cincinnati subito,vediamo se saprà rifarsi,sperèm!!

Commenta

• yoh
                              THE EX MOD
                              • Jul 2005
                              • 8238
                              • 194
                              • 289
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              possibile che non si possa fare mai una discussione seria senza che arrivi sempre l'ennesimo (presunto) fenomeno a rovinarla???
                              comunque secondo me federer non è affatto finito, si riprenderà vedrete...
                              bravo
                              One step closer...

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Nadal è stato immischiato, come detto precendemente nell'operazione "puerta" ossia quella che è diventata famosa, per aver affossato parecchi ciclisti del calibro di Ivan Basso e Jan Ullrich.

Stranamente si mormora, che nello studio del dottor Fuentes, siano state ritrovate sacche di sangue appartenenti a Valverde e Contador, altri ciclisti spagnoli, che però corrono tutt'ora indisturbati e vincono pure !

Sembra che gli spagnoli abbiano un diverso trattamento quando vengono beccati con le mani nella marmellata... Infatti non vengono sanzionati...

E poi vincono Giro D'Italia, Europei, Wimbledon e Tour de France... mha...

Tornando in topic, tra poco c'è la stagione indoor, Nadal ha sempre raccimolato pochissimo sui campi in moquette... Quest'anno quindi anche con piazzamenti mediocri (quarti di finale e semifinali) potrebbe superare Roger...
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X