Ormai Nadal ha messo la freccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

    Ormai Nadal ha messo la freccia

    Per tutti i tifosi di Roger Federer come me,sono giorni poco felici,con la vittoria di ieri nel master di Toronto ormai i punti che li separano nel ranking Atp sono solo 300.
    Non sono mai stati così vicini e dopo 234 settimane il trono è palesemente a rischio.
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

    #2
    nadal ha fatto miglioramenti incredibili fuori dalla terra battuta, federer è ai vertici da una vita e ormai ha iniziato un certo rilassamento che lo porta a non migliorare +

    la freccia è da wimbledon che mi pare l'abbia messa ormai
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    Commenta

    • Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      Nadal è migliorato tantissimo in questi anni.. Purtroppo ahimè.. ben presto ci sarà il sorpasso.
      Diario Di Impact

      Commenta

      • kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

        #4
        spero che federer si riprende al più presto... il suo gioco quando era al top era favoloso,a me personalmente incantrava

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta

        • yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

          #5
          staremo a vedere....
          One step closer...

          Commenta

          • Pingador76
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 336
            • 27
            • 1
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Io seguo il tennis praticamente giorno e notte.
            Nadal ha una tecnica di gioco particolarissima , unico nel suo genere. Soprattutto il dritto con quei topponi gli ha dato sempre grossi risultati su terra e sull'"erbaterra" di wimbledon, ma scarsini sul cemento in cui il rimbalzo della pallina non faceva gli stessi danni delle altre superfici. Nadal cmq è atleta e combattente vero, ha geneticamente parlando un bel fisico e una ottima resistenza,al contrario dei duoi colleghi che sono o troppo secchi o sovrappeso. Un altro che ha una potenza fisica simile a nadal è david ferrer, solo che non è sorretta dalla stessa tecnica e dalle stesse doti genetiche.

            Federer è in fase calante ormai da tempo, il rovescio di federer ormai prende troppa aria, e prende troppe stecche.

            Djokovic è un bel talento ma è molto più fragile di nadal a livello fisico ed a livello di mentalità.

            Ora che nadal pare abbia ingrnato anche su cemento credo che avremo una nuova leadership per lungo periodo. anche perchè sul rosso quest'uomo davvero non ha rivali, a parte le vesciche (vedi roma).

            bamos!

            Commenta

            • _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Nadal è migliorato tantissimo in questi anni.. Purtroppo ahimè.. ben presto ci sarà il sorpasso.
              sicuro come poche cose..troppi punti da difendere Roger e troppo troppo migliorabile la stagione nel cemento di Nadal...

              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              spero che federer si riprende al più presto... il suo gioco quando era al top era favoloso,a me personalmente incantrava
              Semplicemente unico,per stile ed eleganza

              Commenta

              • gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

                #8
                E' anche fisiologico che un giocatore ceda il primo posto dopo aver battuto anche il record (che sembrava intoccabile) di settimane consucutive della Graff. Sono comunque fiducioso già per Cincinnati (inizia oggi) e per le Olimpiadi, oltre che per i prossimi US Open.

                Commenta

                • Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

                  #9
                  Io vado controcorrente,per me e' ancora Feder il numero 1 e lo dimostrera'..penso poi che nadal regga al massimo altri 2/3 anni a sti ritmi da Varenne

                  Commenta

                  • TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

                    #10
                    bisognrerebbe affrontare anche un discorso particolare...a partire dal dottor fuentes al fatto che si scoprì che invischiati c'erano anche calciatori, tennisti, ciclisti spagnoli e la spagna è stata l'unica nazione a non andarci fino in fondo.
                    ed è la nazione che ha vinto tour, giro, europei di calcio e domina nel tennis...

                    tenete poi conto che giro e tour l'han vinto proprio due atleti invischiati pesantemente nel caso e che in qualsiasi altra nazione sarebbero stati squalificati, come basso in italia...
                    strano che nel calcio e nel tennis si seppe che c'erano atleti e i nomi non uscirono...
                    purtroppo ormai ho la puzza sotto al naso e alle coincidenze credo poco...e soprattutto si sa per certo che tutto quelli che vennero trovati nelle agente del dottore erano poi realmente invischiati...
                    Last edited by TheSandman; 28-07-2008, 16:25:57.


                    Tessera N° 6

                    Commenta

                    • =artemisia=
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 647
                      • 37
                      • 30
                      • Romagna
                      • Send PM

                      #11
                      Sommate queste due cose :

                      1) Federer è cotto mentalmente, chi ha visto la finale del Roland e di Wimbledon sa di cosa parlo.

                      2) Nadal ha un braccio che sembra quello di Arnold.. sicuramente genetica


                      Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                      Commenta

                      • Pingador76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 336
                        • 27
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                        Sommate queste due cose :

                        1) Federer è cotto mentalmente, chi ha visto la finale del Roland e di Wimbledon sa di cosa parlo.

                        2) Nadal ha un braccio che sembra quello di Arnold.. sicuramente genetica


                        ma che cazzate dici?
                        io gioco a tennis e vado in palestra e mi alleno sicuramente meno di nadal.
                        ti assicuro che il braccio mio è più muscoloso del suo e pure più definito e più svenato. ed io sicuramente non prendo niente a parte il supradyn e le whey.

                        non diciamo cazzate per por favor

                        Commenta

                        • TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

                          #13
                          ma che cazzate dici?
                          io gioco a tennis e vado in palestra e mi alleno sicuramente meno di nadal.
                          ti assicuro che il braccio mio è più muscoloso del suo e pure più definito e più svenato. ed io sicuramente non prendo niente a parte il supradyn e le whey.

                          non diciamo cazzate per por favor
                          io non metto in dubbio il suo braccio, anzi...riccò però era innatural e aveva 25 di braccio...credo più che altro qualcosa che gli aumenti reesistenza e altro....
                          e non lo dico da "cattivo" del caso, ma ci sono realmente dei calciatori famosi e dei tennisti che andavano da fuentes e di cui in nomi non sono stati nemmeno fatti uscire.
                          e guarda caso la spagna monopolizza tutti gli sport piu in voga, uno dei quali addirittura con due sportivi che in qualsiasi altra nazione avrebbero 2 anni di squalifica sicura...
                          Last edited by TheSandman; 28-07-2008, 17:04:49.


                          Tessera N° 6

                          Commenta

                          • Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

                            #14
                            Pingador,intravedo grandi potenzialita' in te,rimani con noi

                            Commenta

                            • =artemisia=
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 647
                              • 37
                              • 30
                              • Romagna
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                              ma che cazzate dici?
                              io gioco a tennis e vado in palestra e mi alleno sicuramente meno di nadal.
                              ti assicuro che il braccio mio è più muscoloso del suo e pure più definito e più svenato. ed io sicuramente non prendo niente a parte il supradyn e le whey.

                              non diciamo cazzate per por favor
                              Complimenti. Anche tu baciato dalla genetica come Nadal
                              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                              Commenta

                              Working...
                              X