If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parla la gente che fa interi topic sulla sreputatio e inventa anche lo sreputatio team. U.U ridicols
ma non fai prima a metterti in testa il mocio vileda che uso per pulire il cesso anzikè perdere 3 ore in bagno a farti i capelli?
tanto il risultato è lo stesso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
una volta d' estate si andava a fare i lavapiatti o i camerieri
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma non fai prima a metterti in testa il mocio vileda che uso per pulire il cesso anzikè perdere 3 ore in bagno a farti i capelli?
tanto il risultato è lo stesso
caro fede, sono rasato a zero... mi sa che qua quello che passa più tempo davanti allo specchio sei tu...
o il muratore ..... che fatica con i sacchi da 50 kg e non da 25 come ci sono adesso, ora per gli emo faranno i sacchi da 5 gr
per non parlare dell' abbronzatura, arrivavi a settembre che sembravi un senegalese
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
1- ricambio con allegria
2- grazie
3- siccome non vedo il motivo di questa srep siccome illustravo semplicemente un mondo esistente fra i giovani, provvederò ad usare tutte le rep a mia disposizione per srepparti a vita
Ad ogni modo, scherzi a parte, chiunque ostenti qualche cosa è na mezza pippa (IMHO) se sei emotivo, non hai bisogno di metterti una maschera per trasformarti in uno stereotipo vivente o in un pupazzo, idem chi gira con il bicipite sempre fuori o con la maglia troppo aderente, se sei qualche cosa lo sei, non hai bisogno di ostentarlo.
L'uomo più forte del mondo non va in giro per parcheggi a cappottare vetture a mani nude per farsi vedere...
Einstein non andava in giro con carta e penna a fare equazioni differenziali in faccia ai passanti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta