Originariamente Scritto da john89
Visualizza Messaggio
emocojoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioNon mi riferivo a te in particolare. Mi riferivo a gente come Master che predica tanto di virilità e se poi una tipa gli offre una pizza con successiva scopata rifiuta per paura degli amidi e di catabolizzare.
Ma poi... è un uomo uno che ci mette un ora e mazza a pettinarsi la mattina, si trucca, gira con l'ombrellino rosa e si maschera come carnevale ?
Non è una persona con problemi che ha bisogno di crearsi un identità che non ha ?
Forse è meglio se guarda dentro di se e risolve i problemi che ha invece di mascherarsi.
A sto punto, preferisco Batman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioMeglio gli Emo di quelli che vanno a ballare in disco vestiti da apine al Pgold... -.- e ce ne sono davvero tanti.
Guarda, questa te la da gratis, c'è scritto, ma visto che non fa tendenza non la bombi vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon credo che esista una persona in grado di rifiutare una scopata per paura di una pizza.
Ma poi... è un uomo uno che ci mette un ora e mazza a pettinarsi la mattina, si trucca, gira con l'ombrellino rosa e si maschera come carnevale ?
Non è una persona con problemi che ha bisogno di crearsi un identità che non ha ?
Forse è meglio se guarda dentro di se e risolve i problemi che ha invece di mascherarsi.
A sto punto, preferisco Batman.
Almeno lui è conseguente a se stesso.
Di qua invece c'è la paura del nulla che porta a quello che vediamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioCriticate tanto gli emo. Ma vi siete visti? La gente che vi guarda dall'esterno cosa penserà di voi? Che vi alzate presto la mattina, state attenti a non sgarrare con la dieta. La sera rifiutate la pizza con gli amici e andate a letto presto per non catabolizzare. E poi magari vi fate le foto allo specchio nudi per vedere gli effetti del pumping. Secondo me ognuno c'ha le sue. Prima di giudicare gli altri bisognerebbe guardare un pò se stessi IMHO.
fossilizzati ormai sei estintoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio non sreppo di solito ma tu te le vai proprio a cercare...
2- grazie
3- siccome non vedo il motivo di questa srep siccome illustravo semplicemente un mondo esistente fra i giovani, provvederò ad usare tutte le rep a mia disposizione per srepparti a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiohttp://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video
ma sti caz.....
una volta c'era qualche cojone, ora hanno conquistato il mondo !
pipparoli smunti, quando capiranno che non si tromba in quello stato ?
meglio ridere, se penso che qualcuno di sti 4 pirla magari va anche a studiare medicina
messi bbene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioCriticate tanto gli emo. Ma vi siete visti? La gente che vi guarda dall'esterno cosa penserà di voi? Che vi alzate presto la mattina, state attenti a non sgarrare con la dieta. La sera rifiutate la pizza con gli amici e andate a letto presto per non catabolizzare. E poi magari vi fate le foto allo specchio nudi per vedere gli effetti del pumping. Secondo me ognuno c'ha le sue. Prima di giudicare gli altri bisognerebbe guardare un pò se stessi IMHO.
Beati questi qua che non conoscono il dolore dell'emotività :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio1- ricambio con allegria
2- grazie
3- siccome non vedo il motivo di questa srep siccome illustravo semplicemente un mondo esistente fra i giovani, provvederò ad usare tutte le rep a mia disposizione per srepparti a vita
mi fà piacere che tu abbia trovato un motivo per continuare ad andare avanti, non ti devi abbattere, trova sempre obiettivi da raggiungere nella vita.
bravo
ora possiamo iniziare la guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahah
mi fà piacere che tu abbia trovato un motivo per continuare ad andare avanti, non ti devi abbattere, trova sempre obiettivi da raggiungere nella vita.
bravo
ho a trovato il motivo oppure è un BBfake ..... in realtà un emo su bodyweb
Sergio, scaglia il fulmine divinoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahah
bravo
Commenta
-
Commenta