If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
faceva ridere la prima volta. la seconda volta la battuta stanca
ma cosa vuoi che ti dica a me non me ne frega un *****. Certo che se come è successo qualche tempo fa uno di questi si mette a pisciare sulla portiera della macchina del mio amico "il russo" e poi risponde "obbello io faccio quello che mmi pare, sono nato libero e piscio dove voglio" per fare il figo davanti alla sua ragazza, poi è chiaro che atteggiamenti del genere sono puniti in modo disastroso.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Son semplicemente un altra forma di ragazzi complessati perchè non riescono a capire come funziona la vita ed essendo dotati di poca autostima e dignità si limitano a copiare quello che è attualmente più di moda....ma detto ciò mi sento cmq in accordo con hombrillo,accanirsi contro persone che già da sole poco hanno da essere felici di loro stessi mi ricorda tanto quelle classiche crociate in puro stile bwebbiano come quando puntualmente risalta fuori il ciclico 3d su "alle ragazze piacciono i secchi".
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
ma cosa vuoi che ti dica a me non me ne frega un *****. Certo che se come è successo qualche tempo fa uno di questi si mette a pisciare sulla portiera della macchina del mio amico "il russo" e poi risponde "obbello io faccio quello che mmi pare, sono nato libero e piscio dove voglio" per fare il figo davanti alla sua ragazza, poi è chiaro che atteggiamenti del genere sono puniti in modo disastroso.
certo, è proprio un tipico atteggiamento emo pisciare sulle portiere
devono avere un qualche potere rigenerante, si tagliano le vene ogni giorno eppure sono ancora vivi.
vanno tenuti in laboratori e studiati come cavie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
una volta c'era qualche cojone, ora hanno conquistato il mondo !
pipparoli smunti, quando capiranno che non si tromba in quello stato ?
meglio ridere, se penso che qualcuno di sti 4 pirla magari va anche a studiare medicina
messi bbene
Semplicemente ridicoli.
Sbaglio o la produzione di testosterone si sta arrestando nelle nuove generazioni? Vedo poca mascolinità nei lineamenti di questi ragazzi, anche se avranno 16 - 17 anni.
Se mi fossi vestito, anni fa, in quel modo mio madre mi avrebbe dato tanti ma tanti ceffoni.
Semplicemente ridicoli.
Sbaglio o la produzione di testosterone si sta arrestando nelle nuove generazioni? Vedo poca mascolinità nei lineamenti di questi ragazzi, anche se avranno 16 - 17 anni.
Se mi fossi vestito, anni fa, in quel modo mio madre mi avrebbe dato tanti ma tanti ceffoni.
la maggior parte, specialmente quello con l'ombrello rosa, spera di essere facilmente scambiato per una ragazza con lineamenti poco femminili ma cmq arrapanti per qualche magrebino in visita turistica qui in italia.
e spera di prendere tanti e tanti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta