emocojoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun paese in cui i teenagers non hanno 45 di braccio e i maschi si truccano e si piastrano è un paese che sta andando a farsi fottere
EH si *****, purtroppo è così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun paese in cui i teenagers non hanno 45 di braccio e i maschi si truccano e si piastrano è un paese che sta andando a farsi fotteresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovabè non fanno male a nessuno se non a loro stessi. farei sparire dalla faccia del globo ben altre persone...
[
Commenta
-
-
cavoli sono ragazzini, dai ragazzi è una forma di contestazione giovanile.....ogni generazione ha manifestato un proprio comportamento di ribelione contro la società e il mondo degli adulti.....basta solo lasciarli fare.....passerà anche a loro questa mania....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiospiegami xké dovrei essere invidioso
ho solo detto ke NN mi danno fastidio
sinceramente nessun gruppo sociale mi dà fastidio, sono molto per "vivi e lascia vivere", finché beninteso non mi fanno qlcosa di male
ma finché stanno nel loro che facciano quel ke vogliono... chi sono io per giudicarli???
Cosa fanno di male questi ragazzi,per dover essere massacrati così?
Sarà una moda,un mado di rapportarsi con sè stessi e gli altri,ma non è questo che importa.
Ragazzi,le cose che dovrebbero veramente infastidirci nella vita,sono ben altre.
Ad esempio se si va in centro,in una immensa megalopoli come Tokyo,è pieno di ragazzi e ragazze che vestono a quel modo (il gothic lolita,è stato prio importato dal Giappone),ma vi assicuro non danno fastidio a nessuno,anzi sono persone abbastanza simpatiche e socievoli.
Io non ci trovo nulla di male,nell'essere così,coma ha detto hombrillo,ognuno è libero di fare ciò che vuole,finchè non arreca danni al prossimo e noi,non siamo nessuno per giudicare.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocavoli sono ragazzini, dai ragazzi è una forma di contestazione giovanile.....ogni generazione ha manifestato un proprio comportamento di ribelione contro la società e il mondo degli adulti.....basta solo lasciarli fare.....passerà anche a loro questa mania....
Che bella cosa....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPeccato che una volta le ribellioni erano contro la società malata e i giovani avevano il sogno di cambiare il mondo, ora al massimo sognano come truccarsi.
Che bella cosa....
Che vogliono dirci, con quei volti esangui, quei piagnistei, questa svenevolezza al limite del patologico?
Un'altra ventata di incompresi?
Papà è stato troppo duro con loro?
La società li reprime?
Ma andiamo, su......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa poi cos'è che hanno da contestare, questi emo?
Che vogliono dirci, con quei volti esangui, quei piagnistei, questa svenevolezza al limite del patologico?
Un'altra ventata di incompresi?
Papà è stato troppo duro con loro?
La società li reprime?
Ma andiamo, su...
Guarda prima o poi fermerò un ragazzo che a stento (penso) vede chi o cosa ha davanti per colpa della frangia e gli faccio due domande così ti saprò risponderesigpic
Commenta
-
Commenta