spero non sia old
emocojoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
spero non sia oldsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSi ok, sono strani nel loro modo di apparire ma ciò non toglie che sono persone e come tali sono degni di rispetto. Io non credo che qualcuno di loro vi abbia fatto qualcosa di grave,tale da giustificare il fatto che alcuni di voi vogliono "bruciarli e sentirli urlare"... Io mi meraviglio del fatto che non si prendano cartellini per queste esternazioni estremamente razziste (basta leggere il regolamento per capirlo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioNon mi riferivo a te in particolare. Mi riferivo a gente come Master che predica tanto di virilità e se poi una tipa gli offre una pizza con successiva scopata rifiuta per paura degli amidi e di catabolizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque ha ragione noodles, no al razzismo verso le culture inferiori anche se come in questo caso indegne di esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiostraquoto, vanno accettati nonostante siano inferiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque ha ragione noodles, no al razzismo verso le culture inferiori anche se come in questo caso indegne di esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSin Queen e Gothic Lolite
Prima si chiamavano semplicemente troiette
Commenta
-
Commenta