If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ehhehe no beh intendo ovviamente una casa modesta... qlcosa sui 50-55 mq2...
qua da me per fortuna i costi sono piuttosto abbordabili, specie in alcune zone che sono cmq vicine al centro ma meno diciamo "blasonate"
qua da me un appartamentino per un single o per una giovane coppia sui 70-80 mila lo trovi... nn siamo per fortuna a Roma o a Milano
eh ****...allora hai tanta grana! o hai qualcuno che foraggia!
quello che mi rende relativamente felice è che quello che ho macchina, casa, mobili ecc..ecc...è completamente al 100% farina del mio sacco, non ho voluto aiuti economici da nessuno
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
eh ****...allora hai tanta grana! o hai qualcuno che foraggia!
quello che mi rende relativamente felice è che quello che ho macchina, casa, mobili ecc..ecc...è completamente al 100% farina del mio sacco, non ho voluto aiuti economici da nessuno
tanta grana nomagari...
i miei mi daranno al massimo 10 mila euro... il resto sono risparmi
riesco a mettere via quasi 15 mila euro l'anno, 30 mila ne ho gia da parte risparmiati, ancora qualke anno di lavoro e forse forse...
poi devo vedere come va con la ragazza... magari mi pianta e a quel punto me ne vado in Spagna e fanculo tutto
kiaro ke nel frattempo nn mi comprerò grandi makkinoni o grosse moto... ma preferisco la casa
odio i mutui e ancora di piu odio l'affitto
riesci a mettere da parte 15k euro annui....ripeto ti sposo io
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
beh ci sarà anke un vantaggio ad essere un tirchio di mrda no?
si si
Originariamente Scritto da epico
io vorrei fare il contrario... casa in contanti (anke i miei me lo consigliano) e il resto (auto, moto o ql ke sarà) eventualmente mutuo
hombri tu non calcoli una cosa....comprare casa è solo la punta dell'iceberg!!!
se la prendi in contanti poi come l'arred,i come la mantieni ?!?!? hai una minima idea di quanti soldi devi buttarci dentro appena dopo il rogito ??? hai considerato i costi notarili ???
è meglio il contrario fidati!...quei soldi usali per "vivere" la tua casa e prendere ciò che ti serve
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta