La palestra la fà con Rodriguez....
la foto di madonna di cui tutti stanno parlando...
Collapse
X
-
non guardate i video , il ritoccaggio è allucinanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
Ma tutti chi? Al massimo gliene fregherà qualcosa a Robin....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
su alcuni particolari ho dei perplessi. il viso può essere photoshoppato come no . un viso è una parte del corpo che è facile da modificare senza mostrare che sia stata ritoccata. ma ci sono le braccia che non mi convincono. secondo me non sono originali . non completamente. prendi quella sopra per esempio , l'ultima quotata. guarda il tricipite. ritoccato al 150%Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io lo menavo sempre alle mie compagne, dicevo sempre a loro "Voi ci mettereste la firma, per arrivare a vent'anni come è Madonna a cinquanta !"Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosu alcuni particolari ho dei perplessi. il viso può essere photoshoppato come no . un viso è una parte del corpo che è facile da modificare senza mostrare che sia stata ritoccata. ma ci sono le braccia che non mi convincono. secondo me non sono originali . non completamente. prendi quella sopra per esempio , l'ultima quotata. guarda il tricipite. ritoccato al 150%
subito mi hanno insospettito guance e tricipite
Commenta
-
-
tanto te la faresti comunque tu più sono sfatte e piu ti piaccionoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotanto te la faresti comunque tu più sono sfatte e piu ti piacciono
Commenta
-
-
Commenta