la foto di madonna di cui tutti stanno parlando...
Collapse
X
-
la madonna...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
minchia che roitoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
magna e spingiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioImho quest'anno il panettone non se lo mangia
Commenta
-
-
secondo me ste foto sono venute molto male e la penalizzano. lei ha un grandissimo fisico per l'età che ha. in dei video ha dei quadricipiti e bicipiti impressionanti per non essere una bber. si allena tutti i giorni e quando non è nella sua citta' dovunque vada si fa costruire una palestra per l'occasione. potessi farlo anch'io....
Commenta
-
Commenta