If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si non sto dicendo ke puo piacere o meno...quello va a gusti...infatti nn era riferito a te quel post ...però dire che è uno sport dove non si fanno sacrifici enormi è completamente sbagliato
cmq la mia vocazione è il BB
lo so. .ho fatto una arringa in tuo favore nel tread LA TRASFORMAZIONE. . .
lo so. .ho fatto una arringa in tuo favore nel tread LA TRASFORMAZIONE. . .
ho letto e ho anche risposto.
grazie ancora master, sono onorato...
ricordo che fin dall'inizio le tue parole mi hanno sempre spinto a dare il massimo x cui i risultati,in parte,li devo anche grazie a te
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ho letto e ho anche risposto.
grazie ancora master, sono onorato...
ricordo che fin dall'inizio le tue parole mi hanno sempre spinto a dare il massimo x cui i risultati,in parte,li devo anche grazie a te
si non sto dicendo ke puo piacere o meno...quello va a gusti...infatti nn era riferito a te quel post ...però dire che è uno sport dove non si fanno sacrifici enormi è completamente sbagliato
cmq la mia vocazione è il BB
federico tu mi stai palesemente sul ***** e lo sai, ora il concetto è che io uno sport serio a livello agonistico l'ho praticato, ho visto in parte la vita sacrificata che comporta e ho imparato a rispettare lo sport stesso
tu nella tua vita, che hai fatto?
sei stato agonista di ping pong (e mi rendo conto che mettere le parole agonista e ping pong nella stessa frase è poco logico) sei stato agonista in qualche altro sport?
federico tu mi stai palesemente sul ***** e lo sai, ora il concetto è che io uno sport serio a livello agonistico l'ho praticato, ho visto in parte la vita sacrificata che comporta e ho imparato a rispettare lo sport stesso
tu nella tua vita, che hai fatto?
sei stato agonista di ping pong (e mi rendo conto che mettere le parole agonista e ping pong nella stessa frase è poco logico) sei stato agonista in qualche altro sport?
in conclusione, perchè parli?
a volte se le cose non si conoscono è meglio non dire niente
sn stato agonista di tennis tavolo e ho fatto tornei a livello nazionale e sn stato anke 2 volte in slovenia e giocavo in serie B...non conosci questo sport quindi non giudicare...ti assicuro che si fanno sacrifici e ci si fa il culo come una capanna a certi livelli (parlo di livelli alti...ovvio che i tornei del cavolo ci va mio nonno con la panza)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
e mi rendo conto che mettere le parole agonista e ping pong nella stessa frase è poco logico
in questo caso sembra proprio che tu non abbia idea di cosa stai parlando.. tutti pensano alle partite di ping pong dei bambini d'estate... e molti pensano di saper giocare... tu prova a trovare un giocatore bravo di tennis da tavolo e chiedigli di fare una partita... scommetto che non riesci, non solo a fare un unico punto, ma probabilmente neanche a ribattere una sola volta senza mandarla fuori....
io non ho mai giocato a livello agonistico (troppo impegnato con altri sport => calcio, badminton ecc.), però ho avuto come compagno di classe uno che era campione provinciale ed è andato a finire nella bundesliga.. e (oltre ad essere un armadio ed avere una preparazione atletica da paura) faceva paura... inoltre gli infortuni non erano pochi e ciò dimostra in parte che non si tratta di quello a qui pensa uno che non sa cosa significhi giocare a tennis da tavolo.. perché per come ci giocano i bambini non è facile infortunarsi.. quando invece lo si pratica a livello agonistico è come gli altri sport...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
secondo me non il ping pong perchè non essendo uno sport ricco non ti ci permette di campare sopra...perchè altrimenti avremmo il professionismo pure li...e anche li sarebbe totalizzante per la vita dell'atleta..
il professionismo esiste.. nella bundesliga per esempio sono pagati abbastanza bene.. in italia naturalmente non tanto...
inoltre c'è da dire che anche i 100m, 200m, la maratona ecc. non permettono, soprattutto in italia, di campare... eppure nessuno mette in dubbio che si tratti di sport veri e propri e che ci siano dei professionisti...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Sono d'accordo con federico e gary. Io gioco spesso a tennis tavolo, mi diverto a fare tornei a livello amatoriale e anche li ci si diverte molto e qualche scambio è anche molto bello da vedere, in particolar modo dal vivo.
Ma l'agonismo è tutt'altra cosa. Anche io ho conosciuto persone che giocano a livello agonistico e devono allenarsi come ha detto anche fede, sia sul campo che fuori. Il tennis tavolo è noioso da vedere quando giocano due bimbiminchia i cui punti si basano sul primo che tira fuori o sulla rete con la racchetta tenuta come una pala.
ps. Io ho giocato a livello agonistico a calcio per 10 anni. Impariamo a non sminuire gli sport, perlomeno se si conoscono in modo molto superficiale.
in questo caso sembra proprio che tu non abbia idea di cosa stai parlando.. tutti pensano alle partite di ping pong dei bambini d'estate... e molti pensano di saper giocare... tu prova a trovare un giocatore bravo di tennis da tavolo e chiedigli di fare una partita... scommetto che non riesci, non solo a fare un unico punto, ma probabilmente neanche a ribattere una sola volta senza mandarla fuori....
io non ho mai giocato a livello agonistico (troppo impegnato con altri sport => calcio, badminton ecc.), però ho avuto come compagno di classe uno che era campione provinciale ed è andato a finire nella bundesliga.. e (oltre ad essere un armadio ed avere una preparazione atletica da paura) faceva paura... inoltre gli infortuni non erano pochi e ciò dimostra in parte che non si tratta di quello a qui pensa uno che non sa cosa significhi giocare a tennis da tavolo.. perché per come ci giocano i bambini non è facile infortunarsi.. quando invece lo si pratica a livello agonistico è come gli altri sport...
Quotone.
Sport fantastico; chi non ha mai giocato non sa di cosa si parla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta