ma date per scontato che colpire una pallina su un tavolo di 2 metri sia facile ? quanti anni e preparazione ci vogliono per giocare a sti livelli ? non ne avete un idea.
che sport spettacolare...
Collapse
X
-
io ho giocato a ping pong per anni , facendo un pò di tornei vari qui sulla costa e incontrando gente veramente preparata e vi posso garantire che nonostante mi allenassi almeno 2 ore al giorno tutti i giorni , non si finiva mai di elevarsi. buttare giù uno sport simile è vergognosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioTU sei un trimone, e questo lo diamo per scontato
detto questo, cristo santo uno sport serio è uno sport che per essere fatto a livelli agonistici ti deve impegnare tutta la giornata, deve diventare il tuo stile di vita
non il ping pong *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
super noioso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosecondo me non il ping pong perchè non essendo uno sport ricco non ti ci permette di campare sopra...perchè altrimenti avremmo il professionismo pure li...e anche li sarebbe totalizzante per la vita dell'atleta..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosuper noioso. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeheh non lo conoscicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiofede che facevate come preparazione fisica?
-resistanza con la corsa
-potenza con esercizi come balzi, passi laterali,scatti,ecc...
la preparazione fisica è fondamentale...se non sei rapido ed esplosivo sulle gambe, non vai molto lontano...bisogna sempre essere veloci e nella posizione giusta x imprimere la giusta potenza alla palla...poi ovvio ke ci vuole anke talento ovvero la sensibilità nel sentire la palla sulla racchetta e intelligenza nel sapere dove mandarla...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolo facevo da ragazzino.. e ho visto vari incontri.. che dire. . .molto colpo d'occhio agilita'. . rapidita'..ma e' poco spettacolare.. c'e' di mezzo una minuscola pallina che a volte manco si vede. .e poi tutte quelle interruzioni. ..a me annoia. . mah. .
de gustibusArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
e giocare tennis tavolo a quei livelli non è come giocarlo in parrocchia....i ragazzi della nazionale si allenano 2 volte a lgiorno tutti i giorni eh....a livello agonistico ragazzi è completamente un altro sport rispetto quello che conoscete voi....non avete neanke un idea e infatti lo dimostrano certi interventi estramamente superficiali da persone ke non sanno una ceppa di questo SPORTArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe giocare tennis tavolo a quei livelli non è come giocarlo in parrocchia....i ragazzi della nazionale si allenano 2 volte a lgiorno tutti i giorni eh....a livello agonistico ragazzi è completamente un altro sport rispetto quello che conoscete voi....non avete neanke un idea e infatti lo dimostrano certi interventi estramamente superficiali da persone ke non sanno una ceppa di questo SPORT
vedi.. ragazzo. .non e' indispensabile sapere. . basta vedere.. se una cosa annoia.. annoia. ..che ti credi che per la maggior parte della gente vedere un MO e' come vedere il derby dela madonnina.. .? Aime' non e' cosi'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedi.. ragazzo. .non e' indispensabile sapere. . basta vedere.. se una cosa annoia.. annoia. ..che ti credi che per la maggior parte della gente vedere un MO e' come vedere il derby dela madonnina.. .? Aime' non e' cosi'. . .
cmq la mia vocazione è il BBArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta