che sport spettacolare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ma date per scontato che colpire una pallina su un tavolo di 2 metri sia facile ? quanti anni e preparazione ci vogliono per giocare a sti livelli ? non ne avete un idea.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

ma date per scontato che colpire una pallina su un tavolo di 2 metri sia facile ? quanti anni e preparazione ci vogliono per giocare a sti livelli ? non ne avete un idea.
      nono me lo immagino gary anni e anni...e se non sei capace non ci salti cmq fuori..

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

io ho giocato a ping pong per anni , facendo un pò di tornei vari qui sulla costa e incontrando gente veramente preparata e vi posso garantire che nonostante mi allenassi almeno 2 ore al giorno tutti i giorni , non si finiva mai di elevarsi. buttare giù uno sport simile è vergognoso
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

gay tu dove abiti???zona..

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

......

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              TU sei un trimone, e questo lo diamo per scontato

detto questo, cristo santo uno sport serio è uno sport che per essere fatto a livelli agonistici ti deve impegnare tutta la giornata, deve diventare il tuo stile di vita

non il ping pong *****
              finito di dimostrarti ignorante?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

super noioso. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  secondo me non il ping pong perchè non essendo uno sport ricco non ti ci permette di campare sopra...perchè altrimenti avremmo il professionismo pure li...e anche li sarebbe totalizzante per la vita dell'atleta..
                  molti professionisti fanno il ping pong come lavoro e guadagnano anke bene...ovvio bisogna essere a livelli altissimi
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    super noioso. .
                    eheh non lo conosci

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      eheh non lo conosci
                      lo facevo da ragazzino.. e ho visto vari incontri.. che dire. . .molto colpo d'occhio agilita'. . rapidita'..ma e' poco spettacolare.. c'e' di mezzo una minuscola pallina che a volte manco si vede. .e poi tutte quelle interruzioni. ..a me annoia. . mah. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        fede che facevate come preparazione fisica?
                        di 2 tipi:

-resistanza con la corsa
                        -potenza con esercizi come balzi, passi laterali,scatti,ecc...

la preparazione fisica è fondamentale...se non sei rapido ed esplosivo sulle gambe, non vai molto lontano...bisogna sempre essere veloci e nella posizione giusta x imprimere la giusta potenza alla palla...poi ovvio ke ci vuole anke talento ovvero la sensibilità nel sentire la palla sulla racchetta e intelligenza nel sapere dove mandarla...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

lo facevo da ragazzino.. e ho visto vari incontri.. che dire. . .molto colpo d'occhio agilita'. . rapidita'..ma e' poco spettacolare.. c'e' di mezzo una minuscola pallina che a volte manco si vede. .e poi tutte quelle interruzioni. ..a me annoia. . mah. .
                          io lo trovo estramente spettacolare invece uno dei piu spettacolari in assoluto.

de gustibus

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

e giocare tennis tavolo a quei livelli non è come giocarlo in parrocchia....i ragazzi della nazionale si allenano 2 volte a lgiorno tutti i giorni eh....a livello agonistico ragazzi è completamente un altro sport rispetto quello che conoscete voi....non avete neanke un idea e infatti lo dimostrano certi interventi estramamente superficiali da persone ke non sanno una ceppa di questo SPORT

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              e giocare tennis tavolo a quei livelli non è come giocarlo in parrocchia....i ragazzi della nazionale si allenano 2 volte a lgiorno tutti i giorni eh....a livello agonistico ragazzi è completamente un altro sport rispetto quello che conoscete voi....non avete neanke un idea e infatti lo dimostrano certi interventi estramamente superficiali da persone ke non sanno una ceppa di questo SPORT

vedi.. ragazzo. .non e' indispensabile sapere. . basta vedere.. se una cosa annoia.. annoia. ..che ti credi che per la maggior parte della gente vedere un MO e' come vedere il derby dela madonnina.. .? Aime' non e' cosi'. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

vedi.. ragazzo. .non e' indispensabile sapere. . basta vedere.. se una cosa annoia.. annoia. ..che ti credi che per la maggior parte della gente vedere un MO e' come vedere il derby dela madonnina.. .? Aime' non e' cosi'. . .
                                si non sto dicendo ke puo piacere o meno...quello va a gusti...infatti nn era riferito a te quel post ...però dire che è uno sport dove non si fanno sacrifici enormi è completamente sbagliato

cmq la mia vocazione è il BB

Commenta

Working...
                                X